CN11,5

Aperto da Lungotevere, 07 Ott 2018, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: UnDodicesimo il 23 Apr 2019, 09:02
allora, come per tutte le cose, aspettiamo la gente, aspettiamo che le cose cambino prima di cambiarle e che magari lo faccia qualcuno per noi.

io nel frattempo il numero 12 me lo sono preso e me lo porto da solo, che questa curva non mi rappresenta, ne mi interessa essere rappresentato da questa curva.

Mi sa che non hai compreso quello che sto dicendo... Comunque la mia non era  una critica alla tua maglia numero 12, ci mancherebbe... 

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 23 Apr 2019, 20:52
Mi sa che non hai compreso quello che sto dicendo... Comunque la mia non era  una critica alla tua maglia numero 12, ci mancherebbe...

mi pareva di capire che lamentassi una certa apatia da parte della maggior partre dei tifosi, almeno in DSE, a cui non va neanche di seguire i cori.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: UnDodicesimo il 24 Apr 2019, 05:02
mi pareva di capire che lamentassi una certa apatia da parte della maggior partre dei tifosi, almeno in DSE, a cui non va neanche di seguire i cori.

Perché non ė vero?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Occhio a stasera. Repubblica & co. fanno già capire che al primo coro "particolare" partita sospesa e 3 punti al milan. Praticamente è una trappola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Spero che i nostri tifosi usino la testa e non cadano nel trappolone che gli hanno preparato....
Il miglior modo per rendere pan per focaccia alle due mer.de rossonere è quello di tifargli in faccia per 90 minuti e di mandarli negli spogliatoi con una bella sconfitta

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Chi e' Laziale non puo' fare neanche mezza stronzata stasera che possa danneggiare Lazio e Laziali.. e' fin troppo chiaro quello che ci hanno acchittato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
La partita di stasera non finisce , non mi va nemmeno di farmi il sangue amaro. I nazi fasci sono talmente stupidi che non riescono nemmeno ad individuare il super trappolone preparato davanti ai loro occhi. Ci si butteranno dentro con entrambi i piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: volerevolare il 24 Apr 2019, 09:00
Spero che i nostri tifosi usino la testa e non cadano nel trappolone che gli hanno preparato....
Il miglior modo per rendere pan per focaccia alle due mer.de rossonere è quello di tifargli in faccia per 90 minuti e di mandarli negli spogliatoi con una bella sconfitta

Basterebbe semplicemente provarci sul campo vincendola , poi la maglia di Acerbi hai voglia a sventolarla ai 4 venti a fine partita. Almeno provarci con tutte le forze, poi se si mette male verso il 70 esimo gli stronchi la carriera.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JamesHerriot il 24 Apr 2019, 09:06
La partita di stasera non finisce , non mi va nemmeno di farmi il sangue amaro. I nazi fasci sono talmente stupidi che non riescono nemmeno ad individuare il super trappolone preparato davanti ai loro occhi. Ci si butteranno dentro con entrambi i piedi.

Se lo fanno il motivo e' tutto meno che sono stupidi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Qualcuno ha sentito quali sono le intenzioni degli ultras stasera? È possibile che non sappiano che al primo ululato sospendono la partita è ce la fanno perdere a tavolino? Come fate ad essere certi di come si comporteranno, lo hanno dichiarato il qualche radio o con qualche comunicato? Spero che non saranno autolesionisti e capiscano il momento drammatico.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Temo molto che la partita non finisca al 90esimo.

Non vedono l'ora. Non caschiamoci.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: olympia il 24 Apr 2019, 10:36
Qualcuno ha sentito quali sono le intenzioni degli ultras stasera? È possibile che non sappiano che al primo ululato sospendono la partita è ce la fanno perdere a tavolino? Come fate ad essere certi di come si comporteranno, lo hanno dichiarato il qualche radio o con qualche comunicato? Spero che non saranno autolesionisti e capiscano il momento drammatico.

Ieri ho intrasentito Diabolik a radiosei dire che si tornerà a fare
"cori liberi da omologazione"

ErNonno

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2019, 09:11
Your trappolone is my opportunità.
Mi hai fatto ridere. E, su 'sti argomenti, non era facile. Riso amaro, ma vabbè...Grazie
E già che ci sono, in questi giorni ti avrei quotato ovunque ma non avevo nessuna voglia di scrivere.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
capisco le preoccupazioni ma non ti possono dare partita persa a tavolino per un coro della curva...non scherziamo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Hanno pure messo Mazzoleni per darsi una bella ripulita dopo i fatti di Koulibaly...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.198
Citazione di: Emfio il 24 Apr 2019, 11:24
capisco le preoccupazioni ma non ti possono dare partita persa a tavolino per un coro della curva...non scherziamo
Al primo "buh"  fermano la partita,  al secondo ce  s'enculano co' la sabbia.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
continuiamo a credere che siano trappoloni e loro, gli stupidini, che ci si buttano inconsapevoli...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
continuiamo a credere che siano trappoloni e loro, gli stupidini, che ci si buttano inconsapevoli...

Ecco...

Discussione precedente - Discussione successiva