CN11,5

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18266
Re:CN11,5
« Risposta #1160 il: 25 Apr 2019, 18:35 »
Non so chi sia 'sto Corbolotti, ma minimo gli risponde di farsi i cazzi suoi.
Così, a naso eh...

Offline FeverDog

*****
15332
Re:CN11,5
« Risposta #1161 il: 25 Apr 2019, 18:42 »
È quell’interessante signore che ha guidato la scena dello striscione ieri

Offline ES

*****
20560
Re:CN11,5
« Risposta #1162 il: 25 Apr 2019, 18:46 »
È quell’interessante signore che ha guidato la scena dello striscione ieri

Questo signore dovrebbe essere in galera, ora, giusto?

Perché sennò il problema non è lui.
O meglio, lui è l'ultimo problema.

Offline FeverDog

*****
15332
Re:CN11,5
« Risposta #1163 il: 25 Apr 2019, 18:50 »
Questo signore dovrebbe essere in galera, ora, giusto?

Perché sennò il problema non è lui.
O meglio, lui è l'ultimo problema.
Sinceramente non so, sono rimasto all’identificazione.
Di certo non dovrebbe entrare allo stadio, se mai ne avesse facoltà.
Re:CN11,5
« Risposta #1164 il: 25 Apr 2019, 18:51 »
Appunto se mi dicessero che eliminando la Lazio si eliminerebbe il razzismo e l'intolleranza farei tranquillamente il sacrificio. Ma questo antifascismo da pagine dello sport mi lascia abbastanza  indifferente rispetto ad altri aspetti che mi sembrano meritevole di attenzione e solidarietà.
Voglio dire se per la Gazzetta dello Sport il problema dei fascisti a Piazzale Loreto si risolve con la sospensione della partita e la squalifica della Lazio il problema non é mio ma della Gazzetta che ha visto la favola del Milan di Gattuso sbattere la faccia contro la Lazio. Cazzi loro.
A me interessa che un manipolo di teste di cazzo hanno manifestato a Piazzale Loreto e non c'é stata neanche mezza carica di un netturbino o un vigile urbano. Non era complicato. Non é Lotito che puo' ordinare una carica di Celerini. Spero qui si sia tutti d'accordo.
Questo antifascismo ad squadram mi fa schifo. Lo dico con tutta la sincerità che posso.
E non ha nulla a che vedere con il giudizio che posso avere nei confronti di questi mentecatti rifiuti della società che hanno esposto lo striscione.

E scrivo questo pensando al povero Sean Cox che s'é fatto maciullare la capoccia dai tifosi sbagliati.
Fulvio Bianchi, Enrico Curro', Abbate, Agresti probabilmente anche il vate Gianni Mura manco se lo inculano Sean Cox. Gli piscerebbero sul letto per un seggiolino in tribuna d'onore.
Stemmerde.
Anche loro.
Perfetto IB. Ti ringrazio.  Perfetto per me. Da stampare e da leggere tutti .
Re:CN11,5
« Risposta #1165 il: 25 Apr 2019, 18:52 »
Questo signore dovrebbe essere in galera, ora, giusto?

Perché sennò il problema non è lui.
O meglio, lui è l'ultimo problema.
non credo che l'apologia di fascismo preveda l'arresto come misura cautelare, ma forse mi sbaglio

Online mr_steed

*
6305
Re:CN11,5
« Risposta #1166 il: 25 Apr 2019, 18:55 »
Appunto se mi dicessero che eliminando la Lazio si eliminerebbe il razzismo e l'intolleranza farei tranquillamente il sacrificio. Ma questo antifascismo da pagine dello sport mi lascia abbastanza  indifferente rispetto ad altri aspetti che mi sembrano meritevole di attenzione e solidarietà.
Voglio dire se per la Gazzetta dello Sport il problema dei fascisti a Piazzale Loreto si risolve con la sospensione della partita e la squalifica della Lazio il problema non é mio ma della Gazzetta che ha visto la favola del Milan di Gattuso sbattere la faccia contro la Lazio. Cazzi loro.
A me interessa che un manipolo di teste di cazzo hanno manifestato a Piazzale Loreto e non c'é stata neanche mezza carica di un netturbino o un vigile urbano. Non era complicato. Non é Lotito che puo' ordinare una carica di Celerini. Spero qui si sia tutti d'accordo.
Questo antifascismo ad squadram mi fa schifo. Lo dico con tutta la sincerità che posso.
E non ha nulla a che vedere con il giudizio che posso avere nei confronti di questi mentecatti rifiuti della società che hanno esposto lo striscione.

E scrivo questo pensando al povero Sean Cox che s'é fatto maciullare la capoccia dai tifosi sbagliati.
Fulvio Bianchi, Enrico Curro', Abbate, Agresti probabilmente anche il vate Gianni Mura manco se lo inculano Sean Cox. Gli piscerebbero sul letto per un seggiolino in tribuna d'onore.
Stemmerde.
Anche loro.

Quoto il discorso di Italic... e ne approfitto per segnalare una "perla" nell'articolo di currò...

3) Lo speaker dello stadio, nel primo tempo e all'inizio del secondo, ha detto al pubblico che la partita poteva essere interrotta e poi sospesa, in caso di comportamenti razzisti. Invece non è successo assolutamente nulla. L'arbitro Mazzoleni, che già durante Inter-Napoli ignorò gli insulti a Koulibaly, ha tirato dritto. Anzi, nel finale ha addirittura ammonito Bakayoko, si suppone perché protestava per un fallo.

si suppone???? credo che qualsiasi commento sia inutile, ma che credibilità può avere uno che commenta una partita che molto probabilmente non ha neppure visto?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:CN11,5
« Risposta #1167 il: 25 Apr 2019, 19:02 »

Ma che cosa c’entra l’ammonizione per proteste su un fallo inesistente ( o forse reale, ma solo nella testa del giocatore rossomerda) con Koulibaly e i cori razzisti? :lol:

Offline Palo

*****
13914
Re:CN11,5
« Risposta #1168 il: 25 Apr 2019, 19:04 »
Secondo me c'è una differenza importante fra gli anni 2000 e oggi. Allora mi sento di dire (potrei sbagliare) che una vera minoranza estremista e aggressiva aveva deciso la linea e la imponeva a uno stadio in gran parte costernato. Ci si coabitava senza saper bene cosa fare.
A me pare che, grazie agli eventi politici recenti, i comportamenti, cori e atteggiamenti fasciorazzisti siano più mainstream e coinvolgano una parte più larga del nostro tifo - sebbene siano forse manifestati in maniera più soft nello stadio rispetto al 2000.
Dico questo perché, se fosse vero, non si tratta più di cercare di limitare i danni di (o addirittura escludere) una piccola minoranza non in linea con lo stadio, ma di estirpare un qualcosa che non si può vincere se non lo si vince anche nel resto della città e del Paese. E quindi a me pare più difficile oggi che allora. Per invertire la tendenza che porta i salvini al governo servono lustri, non azioni a medio termine.
Appunto se mi dicessero che eliminando la Lazio si eliminerebbe il razzismo e l'intolleranza farei tranquillamente il sacrificio. Ma questo antifascismo da pagine dello sport mi lascia abbastanza  indifferente rispetto ad altri aspetti che mi sembrano meritevole di attenzione e solidarietà.
Voglio dire se per la Gazzetta dello Sport il problema dei fascisti a Piazzale Loreto si risolve con la sospensione della partita e la squalifica della Lazio il problema non é mio ma della Gazzetta che ha visto la favola del Milan di Gattuso sbattere la faccia contro la Lazio. Cazzi loro.
A me interessa che un manipolo di teste di cazzo hanno manifestato a Piazzale Loreto e non c'é stata neanche mezza carica di un netturbino o un vigile urbano. Non era complicato. Non é Lotito che puo' ordinare una carica di Celerini. Spero qui si sia tutti d'accordo.
Questo antifascismo ad squadram mi fa schifo. Lo dico con tutta la sincerità che posso.
E non ha nulla a che vedere con il giudizio che posso avere nei confronti di questi mentecatti rifiuti della società che hanno esposto lo striscione.

E scrivo questo pensando al povero Sean Cox che s'é fatto maciullare la capoccia dai tifosi sbagliati.
Fulvio Bianchi, Enrico Curro', Abbate, Agresti probabilmente anche il vate Gianni Mura manco se lo inculano Sean Cox. Gli piscerebbero sul letto per un seggiolino in tribuna d'onore.
Stemmerde.
Anche loro.
Grazie per avermi risparmiato il dover esprimere quello che penso. Entrambi perfetti.

Aggiungo due cose.

I 23 fermati ieri sera sono già a casa, probabilmente a Roma. 70 individui marciano per Milano, arrivano in prossimità di un luogo sacro dell’antifascismo e mettono in scena uno spettacolo vergognoso. E la digos?

L’altra cosa è un nome, Ivo Bitetti. Figlio di uno dei fondatori della Lazio. Atleta della Lazio. La persona che ha riconosciuto Mussolini a Dongo e lo ha fatto consegnare dai tedeschi in fuga ai partigiani. Lo dice anche “repubblica”, immagino a denti molto stretti, come Fonzie quando cercava di dire “scusa” ...

https://www.repubblica.it/politica/2015/04/25/news/mussolini-112784360/?refresh_ce
Re:CN11,5
« Risposta #1169 il: 25 Apr 2019, 19:08 »
Quoto il discorso di Italic... e ne approfitto per segnalare una "perla" nell'articolo di currò...

3) Lo speaker dello stadio, nel primo tempo e all'inizio del secondo, ha detto al pubblico che la partita poteva essere interrotta e poi sospesa, in caso di comportamenti razzisti. Invece non è successo assolutamente nulla. L'arbitro Mazzoleni, che già durante Inter-Napoli ignorò gli insulti a Koulibaly, ha tirato dritto. Anzi, nel finale ha addirittura ammonito Bakayoko, si suppone perché protestava per un fallo.

si suppone???? credo che qualsiasi commento sia inutile, ma che credibilità può avere uno che commenta una partita che molto probabilmente non ha neppure visto?

Per questo so' insopportabili. Loro oddio verso la Lazio puzza da ogni buco.
Re:CN11,5
« Risposta #1170 il: 25 Apr 2019, 19:12 »
Ma che cosa c’entra l’ammonizione per proteste su un fallo inesistente ( o forse reale, ma solo nella testa del giocatore rossomerda) con Koulibaly e i cori razzisti? :lol:

Ti sta dicendo, in modo neppure tanto subliminale, che al bergamasco Mazzoleni i negher stanno sul cazzo. Sarà per questo che non penalizza la Lazio come l’honesto Rocchi?????

Online mr_steed

*
6305
Re:CN11,5
« Risposta #1171 il: 25 Apr 2019, 19:24 »
Ma che cosa c’entra l’ammonizione per proteste su un fallo inesistente ( o forse reale, ma solo nella testa del giocatore rossomerda) con Koulibaly e i cori razzisti? :lol:

Peraltro ammonizione meritatissima visto il comportamento scorretto del giocatore milanista...
ma è il solito discorso di tutta l'erba un fascio: per far penalizzare la Lazio in qualche modo si fanno insinuazioni sull'arbitro (mentre quando ci lamentiamo noi degli arbitri siamo dei paranoici), si invocano punizioni esemplari e si prova a mettere sullo stesso pinao l'ambito sportivo con quello del razzismo di una frangia della tifoseria, mentre per le altre squadre (non faccio nomi) tendenzialmente si affrettano subito a scindere i due piani e a fare distinguo...

posto un vecchio articolo "esemplare" in tal senso...
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_novembre_01/daspo-cinque-romanisti-che-hanno-pestato-bengalese-662ed452-befb-11e7-9a2b-0f2b2933b455.shtml
qualcuno si ricorda la vicenda? immagino di no... naturalmente pur essendo un fatto molto grave non ebbe alcun clamore rispetto alla vicenda dei tristemente celebri adesivi...

Online cippolo

*
3970
Re:CN11,5
« Risposta #1172 il: 25 Apr 2019, 19:29 »
Comunicato del Milan ovunque. Quanto mi fanno schifo. Del comunicato della Lazio nessuna traccia

Offline zorba

*****
10258
Re:CN11,5
« Risposta #1173 il: 25 Apr 2019, 19:30 »
Comunicato del Milan ovunque. Quanto mi fanno schifo. Del comunicato della Lazio nessuna traccia

E allora facciamolo girare noi sui social...

 ;)

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1121176764091445248?s=19

Online cippolo

*
3970
Re:CN11,5
« Risposta #1174 il: 25 Apr 2019, 19:41 »
E allora facciamolo girare noi sui social...

 ;)

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1121176764091445248?s=19

Senza Twitter non sì apre

Offline biko

*
6359
Re:CN11,5
« Risposta #1175 il: 25 Apr 2019, 19:43 »
Ti sta dicendo, in modo neppure tanto subliminale, che al bergamasco Mazzoleni i negher stanno sul cazzo. Sarà per questo che non penalizza la Lazio come l’honesto Rocchi?????
In effetti spiegherebbe anche l'ammonizione a Caceido :=))

Offline Ranxerox

*****
18266
Re:CN11,5
« Risposta #1176 il: 25 Apr 2019, 19:45 »
Senza Twitter non sì apre

A me si, fatte er cellulare nuovo... :=))

Offline Ranxerox

*****
18266
Re:CN11,5
« Risposta #1177 il: 25 Apr 2019, 19:47 »
Comunicato del Milan ovunque. Quanto mi fanno schifo. Del comunicato della Lazio nessuna traccia

Beh, stamattina mi pare di averlo letto al bar sia su corriere dello sport  che su messaggero. Su uno dei due sicuro, sull'altro mi pare di si.
Ieri sera l'hanno anche riportato sulla Rai nel post partita.

Offline Buckley

*
5332
Re:CN11,5
« Risposta #1178 il: 25 Apr 2019, 19:50 »
comunque anche il tangentista scaroni parlando dei maledetti laziali tenta di rifarsi una verginita' da  moralista di ferro  :)

Online mr_steed

*
6305
Re:CN11,5
« Risposta #1179 il: 25 Apr 2019, 19:52 »
E allora facciamolo girare noi sui social...

 ;)

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1121176764091445248?s=19

non ho twitter ma io lo vedo... ma sarebbe stato meglio non vederlo: c'è una serie di commenti spazzatura con insulti continui alla Lazio e a tutti i tifosi, non solo alla frangia minoritaria... è la gara a chi fa di più tutt'erba un fascio... c'è addirittura un fotomontaggio del nostro simbolo con la svastica nello scudetto... ah, naturalmente il comunicato della Lazio nei commenti non esiste, tanto che qualcuno di questi scrive che la società non ha preso posizione... così ogni sforzo della società diventa inutile: c'è bisogno di qualche iniziativa eclatante ma che al contempo sia adeguatamente pubblicizzata, altrimenti è una battaglia persa in partenza... la radio ufficiale e i social non bastano...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod