CN11,5

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:CN11,5
« Risposta #1200 il: 25 Apr 2019, 22:12 »
Una enorme responsabilità ce l'ha radiosei.
È la radio piú ascoltata della Lazio e fa ascolti importanti.
I vari speaker, a cominciare da Guido cuor di leone, ignorano, minimizzano, puntano il dito sulla stampa cattiva, al massimo una raccomandazioncina a "stare attenti".
La proprietà invece da uno spazio pomeridiano quotidiano agli irr, molte puntate parlano solo di politica, e rivendicano costantemente il diritto alla goliardia e alla libertà di espressione (ovvero la libertà di fare politica allo stadio, fare cori razzisti e fascisti).
Re:CN11,5
« Risposta #1201 il: 25 Apr 2019, 22:57 »
Ho sentito l audio sul corsera: mi ha stupito la pulizia del suono.
Voglio dire, per essere un audio/video preso  dallo stadio ( e sembrerebbe anche da una certa distanza) è incredibile come si sentano nitidamente sti due cori e nn si senta tutto il baccano che può produrre uno stadio con 60000 persone.Avranno fatto un lavoro di ripulitura audio?
Se così ci si sono messi proprio di impegno.
Facessero quello che je pare sti cazzi. Il culo però ancora gli brucia.

Offline tommasino

*****
21164
Re:CN11,5
« Risposta #1202 il: 25 Apr 2019, 23:18 »
Ma stiamo parlando del coro della banana o è successo altro? Tutti questi sollevamenti di scudi ed indignazione per un coro non contro un nero ma contro un [...]?
La verità è che ai “nordisti” la Lazio in finale non va proprio giù.
Re:CN11,5
« Risposta #1203 il: 26 Apr 2019, 00:28 »
Ragazzi si poteva immaginare tutto, ma proprio tutto quello che è successo ieri.
Anche i protagonisti si conoscono benissimo da anni.
La domanda vera è: si vogliono fermare o fa comodo avere questi signori che fanno quello che vogliono loro?

ma perché... hai una pistola puntata alla tempia del nemico e la butti?
i dementi fanno comodo e li resteranno a sparare le loro cazzate

Offline ES

*****
20560
Re:CN11,5
« Risposta #1204 il: 26 Apr 2019, 01:00 »
Manco a pagamento, per trovarmi poi a discutere con tutto il milaname assortito, una masnada di soggettoni parastatali che manco combinati tutti assieme fanno la metà del mio IQ?
Veramente devo perdere anche solo un secondo a leggere ciò che scrive "la tribù di intrieri"?
Se mi volessi tanto male, mi lobotomizzerei con un coltello arroventato, soffrirei meno.

Pure io manco a pagamento, bro.
Una rottura di palle, davvero, lo so.
Ma è un lavoro, un vero e proprio lavoro, che sarebbe utile tutti noi facessimo.

Roberto66

Roberto66

Re:CN11,5
« Risposta #1205 il: 26 Apr 2019, 09:01 »
Allora x quello che è successo nel pomeriggio non c'entra nulla con noi anzi hanno avuto almeno il buon gusto di non mettere sciarpe o altro quindi se è reato quello che hanno fatto la paghino visto che li hanno identificati così ce li leviamo pure dalle palle. X il coro o eventuali buuu in televisione non ho sentito nulla e mi pare strano che anche i commentatori RAI di solito molto solerti non abbiano detto nulla. Per il famoso coro però vorrei dire che è molto più grave il gesto di quei due defic.ienti che hanno irriso prima Acerbi e poi tutto il popolo Laziale, detto questo a questo punto spero che se la smettano.

Offline Scialoja

*****
12869
Re:CN11,5
« Risposta #1206 il: 26 Apr 2019, 09:04 »
Una enorme responsabilità ce l'ha radiosei.
È la radio piú ascoltata della Lazio e fa ascolti importanti.
I vari speaker, a cominciare da Guido cuor di leone, ignorano, minimizzano, puntano il dito sulla stampa cattiva, al massimo una raccomandazioncina a "stare attenti".
La proprietà invece da uno spazio pomeridiano quotidiano agli irr, molte puntate parlano solo di politica, e rivendicano costantemente il diritto alla goliardia e alla libertà di espressione (ovvero la libertà di fare politica allo stadio, fare cori razzisti e fascisti).

Esatto, son d’accordo con te

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #1207 il: 26 Apr 2019, 09:16 »
Una enorme responsabilità ce l'ha radiosei.
...

E' la radio di Mr Enrich, che ti aspetti.
Re:CN11,5
« Risposta #1208 il: 26 Apr 2019, 09:29 »
Alla redazione della Gazzetta gli è partito un embolo. La sconfitta gli ha fatto troppo male.
Del razzismo se ne strafottono.
Magari je se otturano i cessi.

Offline cippolo

*
3967
Re:CN11,5
« Risposta #1209 il: 26 Apr 2019, 09:34 »
Leonardo uomo di merda se po' di'?
Re:CN11,5
« Risposta #1210 il: 26 Apr 2019, 10:04 »
E' la radio di Mr Enrich, che ti aspetti.

Forse è arrivato il momento di alzare il telefono e far capire ai vari de angelis, baldini, pantano che la smettessero di difenderli e di coprirli.
Cazzo erano 20 persone ma lo striscione era firmato dal gruppo che rappresenta la curva nord.
Fino a quando si benderanno gli occhi?
Re:CN11,5
« Risposta #1211 il: 26 Apr 2019, 10:13 »
Leonardo uomo di merda se po' di'?


nterculo!

Offline bak

*
20168
Re:CN11,5
« Risposta #1212 il: 26 Apr 2019, 10:33 »
Sic et simpliciter:

lo striscione su mussolini lo hanno messo ? Si, inutile girarci intorno

i cori razzisti contro il verme allo stadio li hanno fatti ? si, inutile girarci intorno.

Ogni tipo di sofisma non esiste; fanno letteralmente schifo al cazzo da almeno vent'anni.
Ai milanisti posso augurare 1000 Marsiglia, 1000 Alemao, 1000 Muntari, ma il razzismo o la gara a chi ce l'ha più lungo o corto non esiste.

Abbiamo un problema in Nord ? Si deve risolvere.
Re:CN11,5
« Risposta #1213 il: 26 Apr 2019, 10:36 »
“Lo striscione ultrà in onore di Mussolini era grottesco e in più era disgustoso. Ma la sola idea di persecuzione in giudizio per associazione a delinquere di quei tifosi indementiti dalla formidabile tradizione razzista e fascista della società sportiva Lazio, la Ss Lazio (nomen omen), è anch’essa grottesca...”
Giuliano Ferrara sul Foglio a proposito dello striscione di P.le Loreto

Offline carib

*****
30356
Re:CN0,5
« Risposta #1214 il: 26 Apr 2019, 10:43 »
Quello striscione immondo andrebbe sciolto nell'acido. In pubblico.

Offline Buckley

*
5332
Re:CN0,5
« Risposta #1215 il: 26 Apr 2019, 10:47 »
Quello striscione immondo andrebbe sciolto nell'acido. In pubblico.
sicuro. Poi bisognerebbe anche occuparsi di gentaglia [...] come ferrara

Offline Seamus

*
2767
Facebook
Re:CN11,5
« Risposta #1216 il: 26 Apr 2019, 10:47 »
Detto che gli autori della manifestazione di Milano devono rispondere secondo la legislazione prevista (magari con pene alternative, tipo 6 mesi di servizio obbligatorio in un centro di accoglienza, al servizio di chi ha bisogno), ad un gruppo di tifo organizzato del genere (e a tutti quelli simili, che hanno evidenti finalità che non riguardano il calcio e il tifo) non deve essere più consentito di accedere allo stadio. Mai più. Punto.
Chiudere le curve per 1 anno? 2 anni? Va bene. Tanto altro linguaggio non capiscono, né loro né tutti gli altri tifosi. Il tifo è bello ed è parte integrante del calcio. Ma questo non è più tifo e quindi non ce n'è bisogno. 'sti caxzi del resto. Tolleranza zero, non si diceva così? E tolleranza zero sia. Altrimenti vuol dire che va bene così.
Questo se si vuole fare qualcosa. Se invece si vuole continuare così facciamo pure finta di niente, chiacchere chiacchere e la prossima volta saremo allo stesso punto.
Re:CN11,5
« Risposta #1217 il: 26 Apr 2019, 10:49 »
Apertura di Guido tutta contro il mondo che ci odia e il comunicato del milan e la gazzetta e gli arbitri.
Lo striscione onore a mussolini non esiste.
Non l ha messo nessuno.
I cori si, ma l'arbitro non l ha sentiti e poi li fanno tutti.
Tutto a posto.

Offline mr_steed

*
6304
Re:CN11,5
« Risposta #1218 il: 26 Apr 2019, 10:50 »
Sic et simpliciter:

lo striscione su mussolini lo hanno messo ? Si, inutile girarci intorno

i cori razzisti contro il verme allo stadio li hanno fatti ? si, inutile girarci intorno.

Ogni tipo di sofisma non esiste; fanno letteralmente schifo al cazzo da almeno vent'anni.
Ai milanisti posso augurare 1000 Marsiglia, 1000 Alemao, 1000 Muntari, ma il razzismo o la gara a chi ce l'ha più lungo o corto non esiste.

Abbiamo un problema in Nord ? Si deve risolvere.

100%

Fermo restando questo fatemi capire una cosa...

“Lo striscione ultrà in onore di Mussolini era grottesco e in più era disgustoso. Ma la sola idea di persecuzione in giudizio per associazione a delinquere di quei tifosi indementiti dalla formidabile tradizione razzista e fascista della società sportiva Lazio, la Ss Lazio (nomen omen), è anch’essa grottesca...”
Giuliano Ferrara sul Foglio a proposito dello striscione di P.le Loreto

Quindi per lui questi tristi figuri che infangano il nome della Lazio sarebbero in realtà "vittime" della tradizione razzista e fascista della Lazio, che infatti si chiama SS come la tristemente celebre forza armata tedesca? Qualcuno informi "elefantino" che, oltre al fatto che SS sta per società sportiva, il corpo delle ss naziste è stato fondato nel 1925 e la Lazio nel 1900...
Re:CN11,5
« Risposta #1219 il: 26 Apr 2019, 10:53 »
So che è una stronzata, ma ci rifletto da anni. Cambiare il nostro nome in S. P. Società Polisportiva Lazio?
Quanto ai 19 dementi, vorrei capire - potremmo chiamare proprio Radiosei nel pomeriggio....  - se la firma irr apposta a margine dello striscione in discorso fosse  “autorizzata”.
Sul resto, poteva andare peggio. I 19 dementi lo accollo alla Digos, che c’aveva la colomba sulla panza, evidentemente...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod