CN11,5

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlot

*****
18452
Re:CN11,5
« Risposta #1260 il: 26 Apr 2019, 14:26 »
Piccolo sondaggio: quanti lazionetter sono abbonati o vanno abitualmente in Curva Nord?

Rispetto al sondaggio del 2018 c'è stato un incremento del 23% degli abbonati netter... nel 2018 erano 115.
Fonte: Ministero dell'Interno
Re:CN11,5
« Risposta #1261 il: 26 Apr 2019, 14:29 »
Piccolo sondaggio: quanti lazionetter sono abbonati o vanno abitualmente in Curva Nord?

abbandonata da decenni trasferito il più lontano possibile dall'altra parte dello stadio

Online rocchigol

*****
13758
Re:CN11,5
« Risposta #1262 il: 26 Apr 2019, 14:31 »
che poi se non fosse per la battuta "SS" sarei anche d'accordo...
Re:CN11,5
« Risposta #1263 il: 26 Apr 2019, 15:01 »
che poi se non fosse per la battuta "SS" sarei anche d'accordo...

Ehhhhh?


“Lo striscione ultrà in onore di Mussolini era grottesco e in più era disgustoso. Ma la sola idea di persecuzione in giudizio per associazione a delinquere di quei tifosi indementiti dalla formidabile tradizione razzista e fascista della società sportiva Lazio, la Ss Lazio (nomen omen), è anch’essa grottesca...”
Giuliano Ferrara sul Foglio a proposito dello striscione di P.le Loreto

Sei d'accordo sul fatto che la Lazio abbia una formidabile tradizione razzista e fascista?????


Questo è un essere schifoso, che fa finta di non ricordare che ha appoggiato pesantemente Governi con componenti fasciste, che ciarrapico presidente ce l'hanno avuto loro.
Evidentemente gli serve che quando va a fare la spesa a testaccio gli regalino qualche fettina di maiale e un ciuffo di asparagi, sto pezzente.



Ah, sempre schifando chi fa cori razzisti, ricordo che tanti gruppi numerosi di persone hanno al loro interno individui che sono ANCHE fascisti razzisti. Porto un esempio:

https://www.globalist.it/news/2019/04/26/vergogna-a-sondrio-da-anni-messa-per-il-duce-con-il-benestare-del-sindaco-2040573.html

Poi a giulianoferrara chiederei che  ne pensa dei Presidenti del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana e degli altri Ministri che disertano le commemorazioni della liberazione dal nazifascismo per non scontentare una parte consistente del loro elettorato. Se non ricordo male il primo fu quel silvioberlusconi con cui lui ha tanti intrecci a vari livelli e non tutti trasparenti
Re:CN11,5
« Risposta #1264 il: 26 Apr 2019, 15:16 »
da FB...

S.S. Lazio: Dal 1900 Padroni di Roma
1 h
Per i cori di qualche cogl.io.ne rischiamo che la Nord venga chiusa per la finale.
Provvedimento che sarebbe esagerato ma BASTA RAZZISMO.
Potremmo essere la curva più bella del mondo, invece ci dobbiamo distinguere per queste minchiate.
Meritiamo che ci chiudiano la curva fino alla fine della stagione visto che questi imbecilli continuano a rompere i [...].
Fate il cazzo che volete ma non tutti i Laziali sono così, state rovinando la reputazione del nostro popolo creando danni per tutti noi che vogliamo solo il bene della nostra squadra, e prima o poi ci troveremo veramente penalizzati.
Se amate la Lazio smettetela di farle del male.

-Edo

Offline Hicks

*
9290
Re:CN11,5
« Risposta #1265 il: 26 Apr 2019, 15:26 »
che poi se non fosse per la battuta "SS" sarei anche d'accordo...

Spero fortemente tu abbia letto male o di fretta perchè la stucchevole battutina sull'SS è il meno peggio di quel delirio.

Offline Lativm88

*
6538
Re:CN11,5
« Risposta #1266 il: 26 Apr 2019, 15:37 »
Stesso schifo che ci procura danno.
Stesse analisi qui dentro.
Stessi problemi nel passare dalla potenzialità all'atto.
Stessa retorica fuori di qua.

Repeat.

Personalmente mi sono stancato.
Partecipo alle iniziative antirazziste nella mia zona, non nascondo di essere Laziale, ma non ho i mezzi per essere la soluzione per far sì che quando si va in trasferta si canti solo di Lazio, né per evitare che io venga automaticamente identificato come un fascista quando si parla di calcio.

Cambia che sono sempre più visceralmente insofferente verso ciò che ci procura danno e verso chi parla di fascismo a domeniche alterne e poi dà del lei (pardon del voi) agli esponenti che parlano di Dio Patria e Famiglia.

Offline Charlot

*****
18452
Re:CN11,5
« Risposta #1267 il: 26 Apr 2019, 15:43 »

Offline charlie

*
9670
Re:CN11,5
« Risposta #1268 il: 26 Apr 2019, 15:50 »
Piccolo sondaggio: quanti lazionetter sono abbonati o vanno abitualmente in Curva Nord?

Io.
Tornato in curva dopo 9 anni di abbonamento in altri settori.
Convinto dai vecchi amici di stadio perchè '' l'aria non è più quella di una volta, le cose sono cambiate''.

Offline FeverDog

*****
15310
Re:CN11,5
« Risposta #1269 il: 26 Apr 2019, 15:58 »
Piccolo sondaggio: quanti lazionetter sono abbonati o vanno abitualmente in Curva Nord?
Abbandonata da almeno 15 anni.
Vado in Tevere, e anche lì qualche bel soggetto non manca devo dire.

Offline mr_steed

*
6304
Re:CN11,5
« Risposta #1270 il: 26 Apr 2019, 16:12 »
È anche una mia battaglia che porto avanti da anni. Ridurre il problema alla squadra di calcio avversaria significa fare tifo calcistico non combattere l'ignoranza e il razzismo conseguente

100% anch'io col post di tarallo... il nocciolo della questione è tutto qui: gente disonesta intellettualmente che invece di affrontare il problema razzismo alla radice per cominciare ad estirparlo, a partire dalla scuola o dalle associazioni sportive giovanili, preferisce lavarsi la coscienza trovando il capro espiatorio esclusivamente nella Lazio.

Alla fine anche durante la vicenda di Koulibaly in inter napoli, pur avendo avuto un certo rilievo mediatico, non mi pare che abbia suscitato il clamore degli adesivi in curva sud o dei cori razzisti dell'altra sera: nessun giornale/tv ha scritto/detto "interisti=fascisti" oppure si è azzardato a dire che i tifosi che avevano preso di mira il giocatore del napoli fossero "indementiti dalla formidabile tradizione razzista e fascista della ex ambrosiana inter"... o ricordo male io?
Re:CN11,5
« Risposta #1271 il: 26 Apr 2019, 17:29 »
la vita di ferrara sarebbe migliore se nella vita avesse fatto il dietologo.

Offline scintilla

*****
2606
Re:CN11,5
« Risposta #1272 il: 26 Apr 2019, 17:36 »
C’è una parte di tifosi a cui non piace assistere la partita come in un teatro e che continua ad andare in curva nonostante non abbia nulla a che spartire con le idee politiche degli Irriducibili. Non so quanti, i netter che frequentano la curva forse ne avranno un’idea.
A me sembra che ultimamente la Curva faccia fatica a riempirsi completamente. Anche nelle partite con più affluenza rimangono spazi vuoti, pure quando i due Distinti nord sono completamente gremiti.
A chi usa la curva come una vetrina per imporre l’identificazione fra tifoso laziale e fascista non può rimanere indifferente se in questa vetrina rimangono spazi vuoti.
Anche se una piccola parte si aggiungesse alla tendenza che a me sembra già in atto sarebbe un modo per rappresentare dentro lo stadio che questa identificazione non esiste.
Del resto anche l’assenza è un modo per farsi notare no? A giudicare dai continui scioperi lo sanno bene anche loro.
Per qualcuno questa potrebbe sembrare una sconfitta, un lasciargli campo libero visto che giustamente pensano che la Curva appartiene a loro tanto quanto a chiunque altro. Ma non mi sembra che da parte dei tifosi ci siano, dentro lo stadio, altre strade percorribili al momento per dare un segnale visibile che ci siamo rotti i [...] di sta roba.

Offline valpa62

*
3686
Re:CN11,5
« Risposta #1273 il: 26 Apr 2019, 17:43 »
È vero,ho notato che quest'anno ci sono sempre spazi vuoti mentre i distinti adiacenti sono spesso gremito e anche la partecipazione ai cori mi sembra minore.
Re:CN11,5
« Risposta #1274 il: 26 Apr 2019, 19:05 »
È vero,ho notato che quest'anno ci sono sempre spazi vuoti mentre i distinti adiacenti sono spesso gremito e anche la partecipazione ai cori mi sembra minore.

Domenica a via calderini davano la curva esaurita.

Offline seagull

*****
10978
Re:CN11,5
« Risposta #1275 il: 26 Apr 2019, 23:40 »
È no.
Noi siamo la Società Sportiva Lazio dal 1900.
Non sarà ferrara che manco conosce la Storia della Lazio  o 20 antistorici deficenti a farci modificare il nome.
Ma che scherziamo?
La Lazio non ha niente a che vedere col fascismo. Ma niente proprio.

Ecco.

Offline cippolo

*
3967
Re:CN11,5
« Risposta #1276 il: 26 Apr 2019, 23:57 »
Comunque oggi per farmi male ho voluto sentire la loro trasmissione. Delirio di  onnipotenza. Il sunto è  stato: quello che abbiamo fatto è  giusto, continueremo a farlo, noi semo noi e voi non contate un cazzo. Addirittura intervenendo Diabolik a detto che lo striscione in onore a ................ era ben fatto, sarà  durato 15/20 secondo che neanche il traffico hanno bloccato. Vedo tempi duri per la Lazio e i laziali con questi con la capoccia bacata. È il conduttore (Che non ricordo il nome) di un'arroganza incredibile. P.s. sono incazzati neri contro un servizio fatto da Pietro Pinelli. L'hanno insultato tutta la trasmissione

Offline FeverDog

*****
15310
Re:CN11,5
« Risposta #1277 il: 26 Apr 2019, 23:58 »
Ma come si fa a dare voce a sta gente?
L’editore di radiosei dovrebbe fare qualche riflessione.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:CN11,5
« Risposta #1278 il: 27 Apr 2019, 00:47 »
Seriamente non capisco nemmeno io perché R6 continui a dare spazio e voce ad una propaganda di questo tipo.

Offline ES

*****
20560
Re:CN11,5
« Risposta #1279 il: 27 Apr 2019, 01:07 »
Uno striscione del genere, roba da galera, firmato e rivendicato, può voler dire solo una cosa: c'è di nuovo distacco con la società.
Probabilmente l'ingaggio dell'ex questore è stato visto come un atto di guerra.

In questi casi loro rispondono in codesta maniera, come fu durante la prima feroce contestazione a Cragnotti.

Riguardo l'ignobile campagna mediatica, come ben dice Tarallo, il fascismo, il razzismo, o qualsiasi altra piaga sociale, non si combattono così.

Ma si usano così.

Non c'è nessuna intenzione di risolvere alcun problema, come neanche di provare ad innalzare il livello culturale degli italiani, la loro capacità di discernere, di approfondire.

È tutto a posto così, questa Italia così come è ora, è stata concepita e realizzata dai quei massimi sistemi economici cui la politica e i media rispondono.

Davvero, tutte le tessere del puzzle sono perfettamente a posto.

La Lazio, semplicemente, è stata scelta come capro espiatorio, e quei 20 tossici da idiotina servono per questo.

Non c'è nulla di casuale in questo.

Io sono assolutamente convinto che gli italiani, quel che resta di uno splendido popolo che primeggiava nelle arti e nelle invenzioni, che fu di ispirazione per tutto il mondo, che ha lasciato testimonianze di inestimabile valore, siano le prime vittime sacrificali.

Non me la prendo con gli italiani.
Non penso il problema sia la signora Gina e nemmeno quei 20 per cui avrei in mente un programma di riconversione.
E il problema, lo scrissi tante volte al tempo, non fu berlusconi come adesso non è salvini, queste sono solo le conseguenze di un problema.

È che non c'è più niente, davvero, ci hanno svuotato di tutto.
Siamo dead walking su un palcoscenico di cartone.


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod