Citazione di: FatDanny il 15 Set 2022, 21:30
Se le hai giocate tutte si, eccome.
E infatti ad essere cotti sono immobile e FA, quelli che le hanno giocate tutte. Pedro semplicemente è appena rientrato. Zaccagni non c'era. Ecco li che mica ho capito che se doveva inventare se non fare giocare i ragazzini.
E ce sto pure. Ma quello è, non ci sono alternative.
Ti stai concentrando su Ciro.
Ti do un'altra chiave di discussione: Sarri storicamente punta sul "blocco".
È il motivo per cui gli hanno imputato il crollo del napule che lottava per prendere il palazzo.
È il motivo per cui l'hanno criticato anche quando stava nel palazzo, con un'armata Brancaleone corta nei numeri ma coraggiosa nell'animo che gli stava per togliere la sedia da sotto al sedere.
Sta facendo lo stesso qui, con Cataldi e Patric. Con rotazioni minimali e fisse.
Abbate è odiato da tutti i Laziali, ma è l'unico a cui Lotito rilascia interviste, anche quelle più delicate. La notizia secondo cui il presidente avrebbe "convinto" il mister a fare più turnover (evocazione di vecchie dinamiche berlusconiane) è passata inosservata e per lo più derisa. Però mi sembra che abbia un senso: per me Sarri dopo questa batosta tornerà al "blocco" e lo spremerà finché penserà di poterne trarre certezze, anche giustamente aggiungo io.
Ecco, in questo scenario diverso dal solito la questione Ciro assume un altro valore?
Perché caicedo per diventare amamiofacciouncaicedo ha dovuto giocare. Spesso. Anche al posto di Ciro.
Cancellieri non è buono? Romero non è buono? Se non giocano non lo sapremo mai. Meglio di Ciro non lo sono e non lo saranno mai, ma forse, un giorno, chissà.