Col midtjylland la seconda delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 09 Set 2022, 07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
A breve post sui social: "chiediamo scusa ai tifosi per l'atteggiamento. dobbiamo crescere e stare più concentrati..."

Quando ricapiterà tra 1-2 mesi ripeteranno a pappagallo le stesse cazzate. Ci prendono per il culo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612
Spero di dimenticare questa batosta prima di subito, ma la vedo dura. Comunque questa partita è stato un deja vu, vinci due partite di fila incontri una squadra sulla carta inferiore, ti senti stocazzo e prendi l'imbarcata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: Sheridan il 15 Set 2022, 21:02
A breve post sui social: "chiediamo scusa ai tifosi per l'atteggiamento. dobbiamo crescere e stare più concentrati..."

Quando ricapiterà tra 1-2 mesi ripeteranno a pappagallo le stesse cazzate. Ci prendono per il culo

E che ti devono scrivere?
"Vi restituiamo i soldi degli abbonamenti"
"Veniamo a chiedere scusa casa per casa"
"Lotito vattene"
"Sarri se hai dignità dimettiti"

Cose così?
Seriamente?

Dai su, ci rode il chiulo ma cerchiamo di riportare il tutto su un piano logico.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: simcar il 15 Set 2022, 21:04
Spero di dimenticare questa batosta prima di subito, ma la vedo dura. Comunque questa partita è stato un deja vu, vinci due partite di fila incontri una squadra sulla carta inferiore, ti senti stocazzo e prendi l'imbarcata.

In tanti dite che la questione è la supponenza.

Per me bisogna avere l'onestà di riconoscere che certi giocatori, soprattutto se utilizzati spesso e da titolari (quindi con responsabilità maggiori), mostrano i loro limiti e le loro incertezze. Che il modulo ancora non è ben assimilato, che soprattutto i 3 davanti sono spremuti come limoni (e Zaccagni a parte non si tratta certo di 3 giovincelli), e soprattutto che il calcio nordeuropeo ancora ha dei lati semi amatoriali ma che come costruzione di talenti e impegno nel provare schemi più moderni ci sta avanti di millenni, anche per il coraggio che ha di imporre giocatori poco più che ventenni e totalmente esordienti (vedi Feyenoord).

Accettiamo che affrontare queste squadre con i primi segnali di stanchezza e meno brillantezza del solito ci possa esporre a queste figuracce. Noi col Feyenoord nel secondo tempo abbiamo amministrato le forze per l'hellas rischiando la rimonta, questi oggi non hanno fatto calcoli e se la sarebbero giocata alla morte pure se avessero dato 8 minuti di recupero.

Lesson learned?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Achab77 il 15 Set 2022, 21:05
E che ti devono scrivere?
"Vi restituiamo i soldi degli abbonamenti"
"Veniamo a chiedere scusa casa per casa"
"Lotito vattene"
"Sarri se hai dignità dimettiti"

Cose così?
Seriamente?

Dai su, ci rode il chiulo ma cerchiamo di riportare il tutto su un piano logico.

non scrivere e dire niente. fanno più bella figura

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 15 Set 2022, 21:02
Beh però evidente già dallo scorso anno che la Lazio quando poi va in bambola non dà segni di vita e anzi peggiora. A parte le giocate dei singoli e le qualità di quei giocatori che peraltro molti netters auspicavano di vedere altrove per fare posto ad altri comprimari come molti di quelli che abbiamo visto stasera.
Per me per essere un allenatore che fa del gioco la sua specialità ci sono un po' poche alternative e un po' poche dimostrazioni di Power play alternativi, soprattutto contro squadre più che alla portata come quelle di stasera.

Non è tempo per i processi, lo ripeto con tutta la rabbia che ho stasera, però bisogna anche ammettere che finora la sensazione è che non ci si diverta granché. Ed è francamente inspiegabile, soprattutto dopo un mercato per me non scintillante ma sicuramente migliore del solito.

Aspettiamo.

Ma se la punta sta ferma e spompata, idem l'ala mentre l'altra l'hai recuperata per il rotto della cuffia che gioco te devi inventa? Quale?

Poi ti ripeto, per me è colpa di Sarri perché doveva mettere cancellieri e Romero, poi se ne prendevi 5 però il re era nudo, no che "poteva mettere immobile" mannaggia la pupazza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: Sheridan il 15 Set 2022, 21:11
non scrivere e dire niente. fanno più bella figura

Così poi scriviamo sul forum che "a questi non gliene frega niente, manco due parole per quei disgraziati che sono andati in capo al mondo di giovedì sera".

Quando la frittata è fatta, delle scuse francamente ci facciamo ben poco. È un atto formale, utile solo a qualche click sui sitarelli e/o sui social.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2022, 21:13
Ma se la punta sta ferma e spompata, idem l'ala mentre l'altra l'hai recuperata per il rotto della cuffia che gioco te devi inventa? Quale?

Poi ti ripeto, per me è colpa di Sarri perché doveva mettere cancellieri e Romero, poi se ne prendevi 5 però il re era nudo, no che "poteva mettere immobile" mannaggia la pupazza.

Quindi Sarri ha accettato il rischio che se un attaccante (fortissimo) di 32 anni non le regge tutte al 100% siamo spacciati?
Oppure dall'alto della sua esperienza nazionale ed internazionale avrebbe potuto inventarsi una soluzione?
No perché se stiamo alla prima ipotesi (e io per carità ci sto a prendermela con la società se per Sarri il vice Ciro fosse stata la priorità vitale) allora forse più che gli allenamenti a formello tocca portare Ciro a Medjugorje e fargli fare lì gli allenamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Poi qualcuno mi dirà che cazzo ci vede di buono in romero
E perché Cancellieri....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 15 Set 2022, 21:16

Oppure dall'alto della sua esperienza nazionale ed internazionale avrebbe potuto inventarsi una soluzione?

N'altra punta non ce l'ha.

Che si deve inventare?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2022, 21:18

Che si deve inventare?

Io non prendo 3 milioni all'anno.
Quando arriverò a quel livello ti dirò la mia idea  :=))

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2022, 21:18

Che si deve inventare?

Forse se doveva impuntà per farsela prendere, no Cancellieri.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Achab77 il 15 Set 2022, 21:16
Quindi Sarri ha accettato il rischio che se un attaccante (fortissimo) di 32 anni non le regge tutte al 100% siamo spacciati?

Purtroppo lo dicono i fatti amico mio, quindi sì.

E se Ciro è l'unico che non ha una riserva decente da quando gioca alla Lazio forse dovremmo farci qualche domanda.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 15 Set 2022, 21:22
Io non prendo 3 milioni all'anno.
Quando arriverò a quel livello ti dirò la mia idea  :=))

Se mi prendono e mi danno 3 milioni l'anno per gareggiare in formula uno ma poi mi comprano un kart, alla voglia ad aggiustare.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Senza dare la croce addosso a Danilo, ma se giochiamo con lui titolare che l'anno scorso era una riserva c'e qualcosa che non va.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io sono troppo sotto stress. Non ragiono. Però dopo 8 partite ufficiali non può esserci un tema di stanchezza: anche perché la partita precedente risale a domenica. In 4 giorni, dopo un mese dalla ripresa, non puoi essere già cotto: me fisicamente, nè mentalmente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Set 2022, 21:25
Purtroppo lo dicono i fatti amico mio, quindi sì.

E se Ciro è l'unico che non ha una riserva decente da quando gioca alla Lazio forse dovremmo farci qualche domanda.

E allora se un allenatore accetta questa situazione e rimane impassibile quando invece Ciro non è in forma, io me la devo prendere con lui.

Ma non credo che sia così, probabilmente su cancellieri il lavoro è lungo e non lo si può pretendere di vedere realizzato ora.
La speranza è che Sarri non abbia preso la situazione della Lazio un po' troppo Empoli style, questo è il mio auspicio.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Set 2022, 21:27
Io sono troppo sotto stress. Non ragiono. Però dopo 8 partite ufficiali non può esserci un tema di stanchezza: anche perché la partita precedente risale a domenica. In 4 giorni, dopo un mese dalla ripresa, non puoi essere già cotto: me fisicamente, nè mentalmente.

Devi vedere in quanto tempo le gare sono giocate, mica solo il numero di partite.

E chi le gioca.

(E ritorniamo al solito discorso).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E infatti ad essere cotti sono immobile e FA, quelli che le hanno giocate tutte. Pedro semplicemente è appena rientrato. Zaccagni non c'era. Ecco li che mica ho capito che se doveva inventare se non fare giocare i ragazzini.

E ce sto pure. Ma quello è, non ci sono alternative.

Discussione precedente - Discussione successiva