Come avete esultato alle ore 22.35 ?

Aperto da Francese, 16 Ott 2011, 23:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.925
Registrato
Citazione di: claudio1 il 17 Ott 2011, 02:40
Io ho urlato e spaventato mia moglie (forse ho esagerato), che poi mi ha detto che sono una bestia. :)
Ma la perdono, porta in grembo mio figlio che secondo me lì dentro ha esultato anche lui. :)
semo in due

Allo stadio con mia moglie (primo derby) e con il primo baby in arrivo (manco è nato e già ha vinto il derby).

Zompava più lei di me  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.476
Registrato

Vissuta a casa sul divano mentre mia moglie (rommica) smanettava incurante sull'IPad e le bimbe (cucciole) se la dormivano alla grande.

Al goal di Klose scatto in piedi come una molla prendo 2 cuscini e comincio a sbatterli violentemente sul  divano. Poi comincio una danza isterica stringendo forte i pugni e, dimenandomi come un isterico, urlo in silnzio GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO per circa 2 minuti guardando fisso la porta di casa (riommers ai piani superiori).

Al fischio finale ricevo, tra gli altri, questo messaggio di @doctor, con cui alla fine primo tempo progettavo di darmi al giardinaggio: "Scusa se ce qualche erore ti sto rispondedo con la mano sinistra"

Mi ricordo dell'amico difettoso che a fine primo tempo (bisognerebbe clonarli) mi scrive : "Purgati!!!!!". Al che, molto signorilmente rispondo: "E mò vattela a pija 'nderculo!!!!".



Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Stavamo guardando io e mio padre il derby nel salone su MP. Io ero in trans agonistica trotterellavo da una parte all'altre, ormai ero rassegnato al pareggio.
Poi palla a Matuzalem per Klose... Mio padre si alza e urla: "GOALLLLLLLLL!!!!!!!!"  (in genere sempre moderato) e io non capendoci una mazza, non ci credevo:" Svegliatemi!!! E' un sogno!"
Fantastico davvero, serata magica che non dimenticherò mai!!!!!! DIO ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Registrato
Ero allo stadio (curva nord) ,al gol di Klose il delirio si concretizza.
Salto i gradini 2 a 2 fino ad arrivare giù alla vetrata,parte un grido spontaneo 'attaccatevearca...meeerdeeeee'.
Un amico d'infanzia,a colonia per lavoro,mi tempesta di Sms a cui non rispondo per tutta la partita,l'ho richiamato stamattina,appena torna a roma devo convincerlo ad andarsene in germania anche per il derby di ritorno. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saracino

*
Lazionetter
* 176
Registrato
Mentre Hernanes si avvicinava all'area avversaria iniziando l'ultima azione ho detto a mio padre:" All'ultimo..Come con Behrami..All'ultimo!". Ho pensato che dicendolo avrebbe portato fortuna.
Al gol ho in sequenza:
1) Urlato
2) Saltato
3) Sbattuto pugni su qualsiasi cosa avessi di fronte (non ricordo cosa)
4) Abbracciato mio padre
5) Pianto a ripetizione per 15 min (e io piango raramente per una partita)

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Registrato
Da Parigi...
Un'urlo incredibile, che forse s'è sentito fino a Roma...
Che brividi, che brividi...  :since

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
in Distinti Nord. Ho abbracciato tutti quelli che mi capitavano a tiro.
Non riesco a smettere di ridere da ieri sera. :) :since

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Io non ho più voce vi dico solo questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Fioretto anti-smoccolo, come annunciato in altro topic.
E non è stato difficile, per tutta la partita sono rimasto stranamente sereno. All'intervallo, prima di andare a fumare in terrazzo, faccio a mio padre: "se aggiustiamo qualcosina, questa la ripijamo" -sguardo scettico di mio padre- "non tanto, solo qualcosina" aggiungo io.
Vedo Lulic e dico a mio padre "eccolo, il qualcosina".
Al rigore del Profeta non esulto quasi, ripeto solo "e uno! e uno!" per tutta la durata dell'esultanza.
Più passano i minuti più sono tranquillo, anche se vedendo i tre minuti di recupero, la traversa e il palo inizio a pensare che forse un pareggio potrebbe anche andare bene... Caccio sto pensiero difettoso dalla testa e mi concentro.

Appena la palla arriva a Klose inizio già a urlare, lo sapevo, ne ero troppo sicuro.
Ho anticipato talmente tanto che mia mamma e mia sorella non hanno visto il gol, ma si sono girate verso di me pensando stessi male!
Poi tutti insieme a urlare come matti, mi sono scese le lacrime (dallo sforzo, sarà stata la super-purga di Osvaldo, chissà) e ripetevo "Miro! Miro!".

p.s. - venerdì, alla designazione di Cut-The-Wind, ho rotto gli indugi e scommesso 80 euro sulla Lazio. Non scommetto praticamente mai sulla Lazio, per principio. E vedendo le immagini mi sa che aveva scommesso anche Lotito...

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
allora ,collegato con pag.220 di televideo per tutta la partita calcolando il mio orologio penso è finita ma in quel momento sento noooo.....il mio vicino, un attimo dopo su pag 220 di televideo ...93 klose salto pe casa urlo apro la finestra del balcone il palazzo di fronte a me inizia ad oscillare per le mie urla........mia moglie e le bimbe cadono dal letto............lazio lazio lazio.

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Registrato
in albergo.
seduto di fronte al camino col blackberry in mano a vedermela.
si parte, connessione Vodafone perfetta.
volume basso.
segna Osvardo.
questi giocano a memoria... attaccano e fanno paura.
la vedo nerissima.
fine primo tempo.
sigaretta di rito.
pisciatina.
secondo tempo.
cambio divano.
alle spalle del camino.
espulsione, rigore go.
se siede na coppia anziana british ....e l'urlo rimane strozzato in gola.
inizia l'assedio.
da un lato la tranquillità che prima o poi er secondo arriva.
dall'altra la paura del loro chiulo.
assedio, traversa, palo di Cissè e penso che non c'e' più niente da fare.
guadagnamo metri su metri.
l'altri non ce stanno più.
ultimi venti secondi.
Miro.
Esplodo con un mezzo urletto.
mi alzo e vado in giardino dove cammino come un pazzo senza meta.
Reja abbracciato sotto la curva me fa venì da piagne.
la sopresa più grande qualche minuto dopo.
squilla telefono.
prefisso internazionale 0054, Argentina.
era papà.
non c'eravamo mai sentiti dopo un derby.
al massimo i commenti rimandati al giorno dopo per email.
lo sento felice e per un attimo me so passati di fronte i miei 32 anni.
me tornata alla mente l'unica volta in cui papà m'ha portato allo stadio.
Lazio-Werder Brema, serata agostana....2 a 2 , curva Sud.
la prima ed unica volta.
Gli dico che il primo tempo ce l'hanno incartata.
me risponde "e che ce frega, e partite durano 90 minuti".
A volte, pure 93.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.416
Registrato
Partita vista in Monte Mario Business grazie a biglietto sciacallato con due amici di sempre di cui uno venuto appositamente dalla Svezia.
Ho praticamente piagnucolato e pianto tutta la partita, in una sorta di "Climax ascendentis" di vergognosa scaramanzia messa in atto da due settimane in qua.
Al gol siamo praticamente impazziti abbracciandoci tra laziali in una zona in cui eravamo mescolati agli asromanisti.
Sono praticamente in uno stato di inebetimento completo da ieri sera alle 23.35...
Con questa vittoria ho visto la Lazio stendere i nipotini giallorossi in tutti i settori "umani" dello stadio(Curva Nord, Distint Ovest e Nord, Tribuna Tevere e la sopracitata Monte Mario) so soddisfazzioni... :D

[OT] Ho scoperto con incredibile meraviglia che esistono asromanisti con cui è possibile condividere uno spazio e la cosa in fondo non vi nascondo che mi ha fatto piacere [EOT]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
Registrato
Cantato a squarciagola:

Vola Tedesco Vola
Contro quelli di trigoria
La curva si innamora
Tedesco Vola

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Krypto il 17 Ott 2011, 11:14
Io non ho più voce vi dico solo questo

e pensa te: l'ho persa strillando alla finestra e liquefacendo le imposte del romanucolo che m'abita de fronte

se so' squajate le persiane e fusi i vetri ed appassite le piante

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Vista da solo a casa.
Era venuto a pranzo un amico milanista, ci siamo visti la noia mortale del pomeriggio e poi mi fa: "quasi quasi rimango e mi vedo anche il derby stasera. Ma forse te lo vuoi vedere da solo.". Con le parole dico che può restare, ma la mia faccia dice altro. Lui saluta e se ne va.
Smanetto al pc fino alle 20 per far passare il tempo.
Poi mi collego con MP e la tensione sale. Prendo il telefono per ordinare la pizza, ma lo stomaco è chiuso, desisto.
Mi metto comodo sul divano con una 66 in mano (birra che finisce prima ancora del loro gol).
Quando ho visto la maglietta di Osvaldo ho capito che l'avremmo recuperata.
Da divano mi sposto su una sedia e piano piano avanzo. Ogni tanto mi alzo e scrivo due cavolate su skype con amici tifosi di altre squadre.
Al rigore ormai sono avanzato talmente tanto con la sedia di essere arrivato sotto alla tv.
Lo guardo in piedi in un angolino nella stanza. Trattengo la gioia.
Poi la traversa, il palo, le altre occasioni sprecate. Sul contropiedi di Osvaldo penso "ecco la beffa". Per fortuna l'arbitro fischia fallo. Ripartiamo, palla a Matuzalem (che io adoro al punto di aver chiamato il mio iPhone "Francelino"), assist perfetto per Klose che mira e segna.
Non ricordo se ho urlato o no (lo saprò appena incrocerò un condomino sulle scale); ricordi di aver tirato diversi pugni al muro e di aver lanciato in aria i cuscini del divano.
Poi mi avvicino al pc per scrivere qualcosa su skype, twitter e facebook ma sono paralizzato. Riesco a digitare solo 3 lettere.





:ssl :ssl

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.926
Registrato
Esultanza pazzesca, penso mi abbiano sentito in tutto il quartiere, comunque per chi volesse ho dedicato un post speciale a ieri sera nel mio topic nella sezione friends  :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.459
Registrato
Rotolando giù per i seggiolini..

:D

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Registrato
al gol di klose ho cominciato ad urlare come un ossesso.
ho abbracciato, baciato ed alzato mia moglie.

poi mi sono ritrovato 3 file sopra ad abbracciare gente che non conoscevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.648
Registrato
Dopo le occasione della ripresa ed in particolare dopo il palo di Cissè ho realizzato che dovessi fare qualcosa per aiutare la nostra Lazio. Così ho deciso di spostarmi, dalla mia fila 66 distinti nord ovest, in cima alla scalinata. Da lì ho seguito trepidante le ultime fasi. Alla comunicazione del recupero ho attivato il cronometro e mi sono messo a guardare un pò la partita e un pò quel velocissimo arnese. Al minuto 2.18 del recupero ho cominciato a raggiungere il resto della famiglia al loro posto. Non ho fatto in tempo a rioccupare la fila 66 che ho visto Klose, per me inspiegabilmente solo davanti al portiere, segnare con quel preciso piattone. Non so quante persone ho abbracciato, quanto ho gridato, so solo che poco dopo mi sono sentito stanchissimo. Successivamente ho realizzato che sono stato proprio fortunato a cominciare a scendere i gradoni al minuto 2.18, se mi fossi trovato a metà discesa al gol di Klose, non so dove poi mi sarei ritrovato per correre a festeggiare con i miei cari e, non essendo più un ragazzino, quali sarebbero state le conseguenze fisiche.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Che dire, ieri trionfo della scaramanzia più becera, duemila riti che non sto qui a riproporvi..
Ore 22.35, dopo una serata passata nell'ascesi più totale (partita? che partita?) con il volume della TV abbastanza alto per evitare di sentire i "segnali audio" del risultato (in realtà le mie orecchie, analizzando la provenienza delle voci nel vicinato, erano abbastanza sicure che non stavamo perdendo), avverto un latrato dall'esterno: "NOOOOO, NOOOOOOOOO, NOOOOOOOOOOO, PORCO **********!!!!!!!". Contestualmente, un po' più lontano sento la voce di un bambino che urla felice con il padre.
Brividi.
Ansia.
Forse siamo noi, forse sono loro. Non riesco a capirlo, secondi di panico vero.
Mi connetto al sito portafortuna.
Miro.
E lì purtroppo mi trasformo, esagero, urlo una cosa tipo: " AMMERDE DO STATE????? AMMERDE!!!"
Il silenzio unica risposta.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva