Come dividereste la Lazio per Villareal & Reggina ?

Aperto da Magnopèl, 29 Lug 2011, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Lug 2011, 20:57
Virreal-Lazio, i convocati
Questi i convocati per la partita contro il Villarreal di domani:

Portieri: Marchetti, Berardi;

Difensori: Scaloni, Biava, Dias, Radu, Crescenzi, Cavanda, Fagioli;

Centrocampisti: Ledesma, Matuzalem, Mauri, Hernanes, Del Nero, Onazi;

Attaccanti: Cisse, Klose, Floccari.

Evidentemente si è ragionato nell'ottica di questo fantomatico "minutaggio uguale per tutti" che Reja cita ad ogni intervista...sarebbe curioso però vedere i tabellini e calcolare i minuti di ciascun giocatore per avere un idea...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
lasciare zarate a fiuggi mi sembra un segnale importante
mi sembra, almeno

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Lug 2011, 20:57
Virreal-Lazio, i convocati
Questi i convocati per la partita contro il Villarreal di domani:

Portieri: Marchetti, Berardi;

Difensori: Scaloni, Biava, Dias, Radu, Crescenzi, Cavanda, Fagioli;

Centrocampisti: Ledesma, Matuzalem, Mauri, Hernanes, Del Nero, Onazi;

Attaccanti: Cisse, Klose, Floccari.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :elec: :elec: :elec: :pain: :pain: :pain: :mat: :mat: :mat:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2011, 21:05
Evidentemente si è ragionato nell'ottica di questo fantomatico "minutaggio uguale per tutti" che Reja cita ad ogni intervista...sarebbe curioso però vedere i tabellini e calcolare i minuti di ciascun giocatore per avere un idea...

Se non vado errato non c'è stata mai una formazione titolare nelle amichevoli di quest'anno. :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2011, 21:06
lasciare zarate a fiuggi mi sembra un segnale importante
mi sembra, almeno
manca pure brocchi ora che vedo bene, magari non significa nulla

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dubbi sulle scelte, ma almeno molti potenziali titolari faranno una partita intera.. quando partono per la Spagna?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
dovrebbe incartarlo Lotito è ancora in tempo ....
non mi importa nulla delle amichevoli ma oltre al gioco nullo che continua a proporre da la sensazione che si sta  incartando ....

Spero proprio di sbagliarmi ...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 30 Lug 2011, 21:21
si sta  incartando
sicuramente avra' le idee chiarissime ma la sensazione che da è quella... siamo ormai ad agosto e l'unica sensazione che da' è che alcuni siano fuori (zarate e cana) perche' non li ha praticamente mai provati insieme ad un presunto centrocampo ed attacco titolare..... cerca di confondere le acque ma ormai anche un bambino di 3 anni ha capito che la squadra è marchetti konko dias biava radu brocchi ledesma mauri hernanes (ma anche quest'ultimo me sa che lo farebbe volentieri fuori .. anche se ancora non puo') cisse klose, solo che se è questa a poco piu' di 2 settimane dal preliminare io credo che sarebbe ora di provarla tanto lo han capito tutti.. e non mi si venga a dire che non si vogliono creare malumori perche' chi sta fuori ormai lo sa' benissimo... e poi perche foggia??? perche continua co sto cavolo de foggia???

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Il 18 agosto tutti i giocatori avranno un minutaggio perfettamente uguale. Peccato che in campo non si riconosceranno dato che hanno giocato piu spesso con Zauri che con i titolari.

Se poi cora comincia a fissarsi su quella bestemmia di 4-4-2 con i trequartisti al posto delle ali allora siamo veramente nella merxa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Lug 2011, 21:34
sicuramente avra' le idee chiarissime ma la sensazione che da è quella... siamo ormai ad agosto e l'unica sensazione che da' è che alcuni siano fuori (zarate e cana) perche' non li ha praticamente mai provati insieme ad un presunto centrocampo ed attacco titolare..... cerca di confondere le acque ma ormai anche un bambino di 3 anni ha capito che la squadra è marchetti konko dias biava radu brocchi ledesma mauri hernanes (ma anche quest'ultimo me sa che lo farebbe volentieri fuori .. anche se ancora non puo') cisse klose, solo che se è questa a poco piu' di 2 settimane dal preliminare io credo che sarebbe ora di provarla tanto lo han capito tutti.. e non mi si venga a dire che non si vogliono creare malumori perche' chi sta fuori ormai lo sa' benissimo... e poi perche foggia??? perche continua co sto cavolo de foggia???

si per poi magari accorgersi a febbraio-marzo quando Ledesma e Brocchi zoppicano, che forse qualche buona qualita' di Cana poteva essere utile prima...tipo Gonzalez.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
sta preparando 2 squadre 1 per il campionato e l'altra per le coppe ,

in quella che parte per la Spagna non mi convincono i terzini , anche se Scaloni spinge un po' di più di Radu ,

in quella che rimane a Fiuggi la fascia destra non ha senso con Zauri e Foggia , avrei preferito Cavanda e Ceccarelli anche perchè dovrà inserirli nella lista UEFA ,

gli indisponibili Konko e Lulic sono indispensabili per dare più corsa sulle fascie aspettando anche Gonzalez ,

Cana lo vorrei a centrocampo insieme a Matuzalem in ogni caso , insieme a Brocchi rischiamo la fiera dei lanci lunghi per i nani , a meno che non si veda Kozak lì davanti

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2011, 22:21
sta preparando 2 squadre 1 per il campionato e l'altra per le coppe

io me so' fermato qua
ma che semo matti?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
purtroppo reja è un testone peggio che delio... speriamo di rimangiarci tutte le perplessità,ma fino ad ora il grande entusiasmo lo sta mettendo a repentaglio solo e soltanto lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giocherà con il 4-4-2, o 4-2-4 se volete, e sarà quello titolare a Villareal, ovviamente giocherà Konko al posto di Scaloni in campionato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: chiaralich il 30 Lug 2011, 22:32
purtroppo reja è un testone peggio che delio... speriamo di rimangiarci tutte le perplessità,ma fino ad ora il grande entusiasmo lo sta mettendo a repentaglio solo e soltanto lui.
come tutte le persone di una certa eta'.. quando si è fatto un'idea su qualcuno, non lo smuovi piu'!

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2011, 22:26
io me so' fermato qua
ma che semo matti?

se passiamo il preliminare di EL giocheremo 3 gare a settimana fino alla sosta di Natale e dopo comicia pure la Coppa Italia , avere due formazioni equivalenti non è sbagliato , chi gioca la domenica può fare panchina il giovedì e viceversa , tra squalifiche ed infortuni lo spazio ci sarà per tutti , basta che le formazioni siano complementari come modulo , anche togliendo gli esuberi la rosa rimane lunga e di qualità e mi sembra giusto sfruttarla in pieno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Solo io vedo il lato economico e popolare della situazione? A Villareal giocherà il probabile 11 titolare, con Scaloni al posto di Konko per ovvi motivi, a che serve portare le prime riserve per un'amichevole se i cambi a disposizione sono tre? Ma non è solo una questione di minutaggio, è anche appunto una questione economica e popolare: a Fiuggi ci sono 3000 persone, anche paganti, a vedere la Lazio e le amichevoli, se porta con se anche le prime riserve non ci va nessuno a vedere l'amichevole con la Reggina.

Mi sembra una cosa logica, anche se poco piacevole per chi seguirà da casa, niente confusione, incartamento, esonero imminente, due formazioni, ecc...

Discussione precedente - Discussione successiva