Come dividereste la Lazio per Villareal & Reggina ?

Aperto da Magnopèl, 29 Lug 2011, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Lug 2011, 20:57
Virreal-Lazio, i convocati
Questi i convocati per la partita contro il Villarreal di domani:

Portieri: Marchetti, Berardi;

Difensori: Scaloni, Biava, Dias, Radu, Crescenzi, Cavanda, Fagioli;

Centrocampisti: Ledesma, Matuzalem, Mauri, Hernanes, Del Nero, Onazi;

Attaccanti: Cisse, Klose, Floccari.

Evidentemente si è ragionato nell'ottica di questo fantomatico "minutaggio uguale per tutti" che Reja cita ad ogni intervista...sarebbe curioso però vedere i tabellini e calcolare i minuti di ciascun giocatore per avere un idea...

Emanuele

lasciare zarate a fiuggi mi sembra un segnale importante
mi sembra, almeno

ale10sslazio

Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Lug 2011, 20:57
Virreal-Lazio, i convocati
Questi i convocati per la partita contro il Villarreal di domani:

Portieri: Marchetti, Berardi;

Difensori: Scaloni, Biava, Dias, Radu, Crescenzi, Cavanda, Fagioli;

Centrocampisti: Ledesma, Matuzalem, Mauri, Hernanes, Del Nero, Onazi;

Attaccanti: Cisse, Klose, Floccari.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :elec: :elec: :elec: :pain: :pain: :pain: :mat: :mat: :mat:

NBA-LAZIO

Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2011, 21:05
Evidentemente si è ragionato nell'ottica di questo fantomatico "minutaggio uguale per tutti" che Reja cita ad ogni intervista...sarebbe curioso però vedere i tabellini e calcolare i minuti di ciascun giocatore per avere un idea...

Se non vado errato non c'è stata mai una formazione titolare nelle amichevoli di quest'anno. :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2011, 21:06
lasciare zarate a fiuggi mi sembra un segnale importante
mi sembra, almeno
manca pure brocchi ora che vedo bene, magari non significa nulla

Valon92

Dubbi sulle scelte, ma almeno molti potenziali titolari faranno una partita intera.. quando partono per la Spagna?

white-blu

gunners

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

dovrebbe incartarlo Lotito è ancora in tempo ....
non mi importa nulla delle amichevoli ma oltre al gioco nullo che continua a proporre da la sensazione che si sta  incartando ....

Spero proprio di sbagliarmi ...

gaizkamendieta

Citazione di: white-blu il 30 Lug 2011, 21:21
si sta  incartando
sicuramente avra' le idee chiarissime ma la sensazione che da è quella... siamo ormai ad agosto e l'unica sensazione che da' è che alcuni siano fuori (zarate e cana) perche' non li ha praticamente mai provati insieme ad un presunto centrocampo ed attacco titolare..... cerca di confondere le acque ma ormai anche un bambino di 3 anni ha capito che la squadra è marchetti konko dias biava radu brocchi ledesma mauri hernanes (ma anche quest'ultimo me sa che lo farebbe volentieri fuori .. anche se ancora non puo') cisse klose, solo che se è questa a poco piu' di 2 settimane dal preliminare io credo che sarebbe ora di provarla tanto lo han capito tutti.. e non mi si venga a dire che non si vogliono creare malumori perche' chi sta fuori ormai lo sa' benissimo... e poi perche foggia??? perche continua co sto cavolo de foggia???

Russotto

Bravo complimenti.

Il 18 agosto tutti i giocatori avranno un minutaggio perfettamente uguale. Peccato che in campo non si riconosceranno dato che hanno giocato piu spesso con Zauri che con i titolari.

Se poi cora comincia a fissarsi su quella bestemmia di 4-4-2 con i trequartisti al posto delle ali allora siamo veramente nella merxa.

Murmur

Contenuto sponsorizzato

Russotto

Citazione di: gaizkamendieta il 30 Lug 2011, 21:34
sicuramente avra' le idee chiarissime ma la sensazione che da è quella... siamo ormai ad agosto e l'unica sensazione che da' è che alcuni siano fuori (zarate e cana) perche' non li ha praticamente mai provati insieme ad un presunto centrocampo ed attacco titolare..... cerca di confondere le acque ma ormai anche un bambino di 3 anni ha capito che la squadra è marchetti konko dias biava radu brocchi ledesma mauri hernanes (ma anche quest'ultimo me sa che lo farebbe volentieri fuori .. anche se ancora non puo') cisse klose, solo che se è questa a poco piu' di 2 settimane dal preliminare io credo che sarebbe ora di provarla tanto lo han capito tutti.. e non mi si venga a dire che non si vogliono creare malumori perche' chi sta fuori ormai lo sa' benissimo... e poi perche foggia??? perche continua co sto cavolo de foggia???

si per poi magari accorgersi a febbraio-marzo quando Ledesma e Brocchi zoppicano, che forse qualche buona qualita' di Cana poteva essere utile prima...tipo Gonzalez.

happyeagle

sta preparando 2 squadre 1 per il campionato e l'altra per le coppe ,

in quella che parte per la Spagna non mi convincono i terzini , anche se Scaloni spinge un po' di più di Radu ,

in quella che rimane a Fiuggi la fascia destra non ha senso con Zauri e Foggia , avrei preferito Cavanda e Ceccarelli anche perchè dovrà inserirli nella lista UEFA ,

gli indisponibili Konko e Lulic sono indispensabili per dare più corsa sulle fascie aspettando anche Gonzalez ,

Cana lo vorrei a centrocampo insieme a Matuzalem in ogni caso , insieme a Brocchi rischiamo la fiera dei lanci lunghi per i nani , a meno che non si veda Kozak lì davanti

Emanuele

Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2011, 22:21
sta preparando 2 squadre 1 per il campionato e l'altra per le coppe

io me so' fermato qua
ma che semo matti?

chiaralich

purtroppo reja è un testone peggio che delio... speriamo di rimangiarci tutte le perplessità,ma fino ad ora il grande entusiasmo lo sta mettendo a repentaglio solo e soltanto lui.

Il Mitico™

Giocherà con il 4-4-2, o 4-2-4 se volete, e sarà quello titolare a Villareal, ovviamente giocherà Konko al posto di Scaloni in campionato.

gaizkamendieta

Citazione di: chiaralich il 30 Lug 2011, 22:32
purtroppo reja è un testone peggio che delio... speriamo di rimangiarci tutte le perplessità,ma fino ad ora il grande entusiasmo lo sta mettendo a repentaglio solo e soltanto lui.
come tutte le persone di una certa eta'.. quando si è fatto un'idea su qualcuno, non lo smuovi piu'!

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2011, 22:26
io me so' fermato qua
ma che semo matti?

se passiamo il preliminare di EL giocheremo 3 gare a settimana fino alla sosta di Natale e dopo comicia pure la Coppa Italia , avere due formazioni equivalenti non è sbagliato , chi gioca la domenica può fare panchina il giovedì e viceversa , tra squalifiche ed infortuni lo spazio ci sarà per tutti , basta che le formazioni siano complementari come modulo , anche togliendo gli esuberi la rosa rimane lunga e di qualità e mi sembra giusto sfruttarla in pieno

Il Mitico™

Solo io vedo il lato economico e popolare della situazione? A Villareal giocherà il probabile 11 titolare, con Scaloni al posto di Konko per ovvi motivi, a che serve portare le prime riserve per un'amichevole se i cambi a disposizione sono tre? Ma non è solo una questione di minutaggio, è anche appunto una questione economica e popolare: a Fiuggi ci sono 3000 persone, anche paganti, a vedere la Lazio e le amichevoli, se porta con se anche le prime riserve non ci va nessuno a vedere l'amichevole con la Reggina.

Mi sembra una cosa logica, anche se poco piacevole per chi seguirà da casa, niente confusione, incartamento, esonero imminente, due formazioni, ecc...