come muore non importa lo volemo a prima porta

Aperto da aquilante, 04 Mag 2012, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: borges il 05 Mag 2012, 09:09
7 anni fa, leggendo in trasmissione un mio post in cui mi auguravo "una bella colata di cemento in curva nord" il Gianluca Tirone si dimostrò alquanto risentito, non fece tanta distinzione sull'augurio o minaccia di morte.
Trovare posizioni che fiancheggiano un simile comportamento è vergognoso...
A 7 anni di distanza io lo spero ancora... una bella colata di cemento... tanti bei parcheggi in curva nord...

e buongiorno a tutti......
pensa come stai
stai come quelli che cantano questi cori
buongiorno

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Mocambo il 05 Mag 2012, 08:48
Un coro becero e triste, ma in fondo niente di così diverso dal 'devi morire' che ancora qualcuno si ostina a cantare quando un avversario è a terra infortunato. Sono d'accordo con Kelly Slater, è una dimostrazione di impotenza, è la certificazione che alla fine ha vinto Lotito. Un presidente che se ne strafrega di essere amato dalla curva, un presidente che ha molti meriti e altrettante colpe e che mai riuscirà ad unire tutto l'ambiente.
Ma k stai a di? Ma se la curva ( scusa alcuni capipopolo di quell'era ) hanno contestato Cragnotti a Monaco ( ripeto Monaco Principato Finale di supecoppa ) per una mera questione di biglietti con cotanto di striscione "Sergio la LAzio e' nostra" niente di piu' facile e' demonizzare una persona che ti ha tolto qualke guadagnuccio sulle spalle della SS LAzio 1900 no? e poi....sono abbonato dall'89 mi sono fatto tutti i settori dello stadio Olimpico ed il coro "devi morire " ad un giocatore nn lo sento piu' ( tranne qualke urlaccio di qualcuno ) ( ne ho sentiti molti di questi cori in trasferta verso i ns giocatori p.es.) e poi....certificazione di k cosa???? Lotito ha vinto??? se ne frega di essere amato dalla curva?( i veritifosidalazio so solo loro eh?)ma k credi k lui sta facendo una guerra ai laziali? Ma le aradio che vanno fatto il lavaggio del cervello? Lotito ha commesso errori e fatto ottime cose come ogni presidente di qualsiasi squadra di calcio; questo nn autorizza questi cori idioti e soprattutto non giustifica sta cazzo de contestazione che, sia quando vinci che quando pareggi che quando perdi che quando non giochi che quando c'e' il riscaldamento parte sempre qualke coro. Ed infine: ma per unire l'ambiente tu k sei tifoso della LAzio hai bisogno di essere d'accordo con tutti gli altri? Cioe' dovemo pensa' tutti uguali? dovemo esse' tutti omologati? No vorrei capire perche' a sto punto prima di esseri tifosi a prescindere conta prima l'opinione del singolo no? Concludo dicendo che ben vengano gli sceicchi americani arabi ungheresi casertani che vogliono investire sulla LAzio, ma nn ci illudiamo perche' nessuno butta via i soldi dalla finestra soprattutto in Italia e soprattutto sul calcio. Ora e per sempre  :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
uno schifo , sono schifato anche da quelli che vicino a me lo cantano

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Spongebill il 05 Mag 2012, 07:24
Resisti? Da chi? Da cosa?
Ma per favore.....

Qua mi sa che tocca comincia' coi disegnini perché a parole mi pare che non c'è verso di farsi capire.

NESSUNO può o vuole acquistare il pacchetto di maggioranza della Lazio. Nessuno - e in particolar modo ora - ha interesse a imbarcarsi in una rogna di questo genere.

Se Lotito dopodomani si rompe il cazzo di vivere sotto minacce - perché così è, al di là dei cori dei cerebrolesi -, se stranamente si stanca di far vivere alla sua famiglia questa bislacca faccenda per cui la gente di domenica si raduna per fare cori in cui gli vengono augurate le peggiori cose; se insomma molla tutta la baracca, la mia Lazio finisce rapidamente a giocare il derby col Nettuno. Perché scordatevi che a noi ci pari le chiappe Unidebit o chissà chi!

Quindi, a me che Lotito non piace come persona, che non ci andrei a cena insieme, che è lontano politicamente e ideologicamente da me anni luce, non resta che augurami che come Presidente della S.S. Lazio RESISTA alla tentazione di mollare e rimanga dov'è ora.
Il giorno in cui arriverà lo sceicco di cui qualcuno, tra un sogno di vincita al superenalotto e la foto di Olivia Wilde, va fantasticando ne riparleremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2012, 10:54
Qua mi sa che tocca comincia' coi disegnini perché a parole mi pare che non c'è verso di farsi capire.

NESSUNO può o vuole acquistare il pacchetto di maggioranza della Lazio. Nessuno - e in particolar modo ora - ha interesse a imbarcarsi in una rogna di questo genere.

Se Lotito dopodomani si rompe il cazzo di vivere sotto minacce - perché così è, al di là dei cori dei cerebrolesi -, se stranamente si stanca di far vivere alla sua famiglia questa bislacca faccenda per cui la gente di domenica si raduna per fare cori in cui gli vengono augurate le peggiori cose; se insomma molla tutta la baracca, la mia Lazio finisce rapidamente a giocare il derby col Nettuno. Perché scordatevi che a noi ci pari le chiappe Unidebit o chissà chi!

Quindi, a me che Lotito non piace come persona, che non ci andrei a cena insieme, che è lontano politicamente e ideologicamente da me anni luce, non resta che augurami che come Presidente della S.S. Lazio RESISTA alla tentazione di mollare e rimanga dov'è ora.
Il giorno in cui arriverà lo sceicco di cui qualcuno, tra un sogno di vincita al superenalotto e la foto di Olivia Wilde, va fantasticando ne riparleremo.
ma quale tentazione di mollare
una persona normale avrebbe già mollato
ma lui con la Lazio ha fatto un terno al lotto
è diventato qualcuno grazie alla Lazio
figurati se molla

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: elbandido il 05 Mag 2012, 11:00
ma quale tentazione di mollare
una persona normale avrebbe già mollato
ma lui con la Lazio ha fatto un terno al lotto
è diventato qualcuno grazie alla Lazio
figurati se molla

Vorrei chiederti qualcosa di più specifico ma non è il punto più importante: ti dispiacerebbe rispondere nel merito a quanto ho scritto? Insomma, tu che ti auguri che Lotito se ne vada, cosa pensi che accadrebbe in quel caso?
Ti auguri DAVVERO che lui molli da un momento all'altro o è solo un'esternazione così, tipo un coro: uno parte e gli altri vanno dietro?
Per favore, non rispondermi "tanto non se ne va".
Vuoi che se ne vada o no?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2012, 11:04
Vorrei chiederti qualcosa di più specifico ma non è il punto più importante: ti dispiacerebbe rispondere nel merito a quanto ho scritto? Insomma, tu che ti auguri che Lotito se ne vada, cosa pensi che accadrebbe in quel caso?
Ti auguri DAVVERO che lui molli da un momento all'altro o è solo un'esternazione così, tipo un coro: uno parte e gli altri vanno dietro?
Per favore, non rispondermi "tanto non se ne va".
Vuoi che se ne vada o no?
voglio con tutto il cuore che se ne vada
come è arrivato lui ne arriverebbe un altro, non ti preoccupare
ps: ora rispondimi tu
una persona che non era NESSUNO nel mondo prima di acquisire la Lazio perchè dovrebbe tornare a essere NESSUNO? sai che gliene frega della Lazio, la champions e via discorrendo
basta che può intrallazzare con altri potenti ed è contento

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
credo che su lazionet la mia valutazione estremamente positiva sulla presidenza lotito sia nota
non ho mai giocato a nascondino, dal 2004 a oggi ho sempre espresso con chiarezza il mio parere
l'ho fatto e continuerò a farlo

questo però poco c'entra con il topic che ho aperto ieri
qui lotito c'entra poco, anzi non c'entra nulla
qui in gioco - non da oggi, sono anni che è così - c'è la libertà della Lazio
c'è la libertà dei tifosi della Lazio di criticare, di dissentire, di condividere, di applaudire

il progetto è sempre quello, dai tempi della fronda a cragnotti a quelli degli assalti a capitalia
vogliono la Lazio, non vogliono tifare Lazio, vogliono gestire la Lazio
non ci sono riusciti finora, non ci riusciranno domani
ma se mai dovesse accadere, provateci, ci provino gli apologeti del situazionismo barricadero
a sognare curve in rivolta e tifosi che contestano un quinto posto o sesto posto che sia
se mai dovesse accadere, provateci a invocare grandi investimenti e stadi sottocasa
non ci sono sceicchi nel loro orizzonte
nel loro orizzonte c'è di canio allenatore, o presidente, o tutte e due insieme
tanto la Lazio sarebbe, definitivamente, roba loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barrel

*
Lazionetter
* 393
lo sanno tutti che qua dentro fanno a gara a chi è più benpensante, politacally correct, radical di sinistra e quindi lotitiano doc essendo lotito spauracchio dei cattivissimi, fascistissimi, mafiosissimi irriducibili. si danno tante arie, ma per fortuna non rappresentano manco il 10% dei tifosi laziali... ma lasciateli parlà, je rispondete pure

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Quello che non capisco é "come" se ne dovrebbe andare.

A quanto deve vendere la Lazio?
Il prezzo che l'ha pagata nel 2004 per fare contento qualcuno?
Fa un'offerta speciale oppure la regala?

Questione più importante:
Chi vuole che se ne vada ha una alternativa pronta?
Chi vuole che se ne vada ha soldi per comprarsela?
Chi vuole che se ne vada già sta facendo una colletta?
Chi vuole che se ne vada fa il ricco con i soldi degli altri?

Come? Tanto non vende?.... Ah, ho capito....

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
per tornare sulla deprecabilità del coro...
poi vai su "calcio" e vedi che si fa dell umorismo sulle coliche di Osvaldo
fantastico  :pp

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: barrel il 05 Mag 2012, 11:34
lo sanno tutti che qua dentro fanno a gara a chi è più benpensante, politacally correct, radical di sinistra e quindi lotitiano doc essendo lotito spauracchio dei cattivissimi, fascistissimi, mafiosissimi irriducibili. si danno tante arie, ma per fortuna non rappresentano manco il 10% dei tifosi laziali... ma lasciateli parlà, je rispondete pure

Tutti chi?
Ma poi, se sai che qui dentro è come dici tu, che ce vieni a fa'?
Io in un posto dove c'è chi me sta sul ca.zo lo evito....

:asrm

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: barrel il 05 Mag 2012, 11:34

ti amo

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2012, 10:54

NESSUNO può o vuole acquistare il pacchetto di maggioranza della Lazio. Nessuno - e in particolar modo ora - ha interesse a imbarcarsi in una rogna

fonte?
no, per capire eh.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Che, tra l'altro, fa spostare il discorso dalla sostanza alla forma.
Io non critico la curva per le contestazioni.
Tra l'altro il coro parte dalla curva ma è cantato con "sentimento" anche in altri settori (Tevere inclusa).
Però, a volte, il modo in cui la curva manifesta la sua disapprovazione è sbagliato veramente da imbecilli.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: borges il 05 Mag 2012, 09:09
7 anni fa, leggendo in trasmissione un mio post in cui mi auguravo "una bella colata di cemento in curva nord" il Gianluca Tirone si dimostrò alquanto risentito, non fece tanta distinzione sull'augurio o minaccia di morte.
Trovare posizioni che fiancheggiano un simile comportamento è vergognoso...
A 7 anni di distanza io lo spero ancora... una bella colata di cemento... tanti bei parcheggi in curva nord...

e buongiorno a tutti......
Complimenti, ma non ti vergogni?
Citazione di: aquilante il 05 Mag 2012, 11:30
credo che su lazionet la mia valutazione estremamente positiva sulla presidenza lotito sia nota
non ho mai giocato a nascondino, dal 2004 a oggi ho sempre espresso con chiarezza il mio parere
l'ho fatto e continuerò a farlo

questo però poco c'entra con il topic che ho aperto ieri
qui lotito c'entra poco, anzi non c'entra nulla
qui in gioco - non da oggi, sono anni che è così - c'è la libertà della Lazio
c'è la libertà dei tifosi della Lazio di criticare, di dissentire, di condividere, di applaudire

il progetto è sempre quello, dai tempi della fronda a cragnotti a quelli degli assalti a capitalia
vogliono la Lazio, non vogliono tifare Lazio, vogliono gestire la Lazio
non ci sono riusciti finora, non ci riusciranno domani
ma se mai dovesse accadere, provateci, ci provino gli apologeti del situazionismo barricadero
a sognare curve in rivolta e tifosi che contestano un quinto posto o sesto posto che sia
se mai dovesse accadere, provateci a invocare grandi investimenti e stadi sottocasa
non ci sono sceicchi nel loro orizzonte
nel loro orizzonte c'è di canio allenatore, o presidente, o tutte e due insieme
tanto la Lazio sarebbe, definitivamente, roba loro

Ancora? Ancora co' ste cazzate? Ma tu pensi veramente che sia possibile? Maddai su....
Lascia il fortino, esci dalla trincea, la guerra e' finita, il nemico e' scappato, non c'e' piu' nessuno dietro la collina...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Nome Utente il 05 Mag 2012, 07:46
non facciamo i moralisti schizzinosi, certi cori allo stadio sono consuetudine.
mi pare che la nord ha mostrato nel tempo grande rispetto per i morti con i fatti concreti a prescindere dai cori beceri.
che siano consuetudine non vuol dire che siano giusti. Tra parentesi io non sto parlando di Curva, ma di Tifosi della Lazio. ALCUNI tifosi della Lazio cantano cori schifosi come questo, che poi questi stessi tifosi si scandalizzino se altri non rispettano i morti o augurino la morte a qualcuno dimostra solo che sono incoerenti e pure stupidi. Ancora più stupidi quelli che rispettano solo i morti vicini al loro ambiente, perchè per loro esistono vite di serie A e vite di serie B. Capirei solo se parlassimo di pedofili, assassini, persone che nella loro vita hanno fatto cose molto più gravi che non fare mercato a gennaio!

Citazione di: Nome Utente il 05 Mag 2012, 08:16
ma lo stadio non è una sacrestia che dovono dirgli "lotito cattivone" "lotito brutto" "lotito zuzzurellone"????
a volte ragionate come Need Flanders
altrove fanno pure di peggio
un lotito a napoli l'avrebbero sistemato da tempo altro che coretti allo stadio.....
che altrove facciano pure peggio non vuol dire niente, alcuni si riempiono la bocca con "lo stile della Lazio, quello che ci distingue da altre tifoserie". Proprio perchè dovremmo davvero seguire questa frase alla lettera, certi cori andrebbero eliminati. Questo sulle morti, e tanti altri cori schifosi. Ce ne sta pure un altro, recente, che nomina i portatori di handicap.. io dico, fai tanto il figo a dire che Delio Rossi a Ljaic doveva dare pure più sberle perchè non si offendono i portatori di handicap, e poi fai cori contro qualcuno dando loro degli handicappati. Per me se lo fai sei una MERDA, chiunque tu sia, laziale, romanista, juventino, veronese, e DOVUNQUE tu lo faccia, perchè Stadio non vuol dire togliersi la morale e fare quel cazzo che si vuole! Perchè se io non sono razzista, i BUH BUH non li faccio mai e da nessuna parte! Evidentemente in mezzo a sta tifoseria, così come nelle altre, così come in Italia e nel mondo, c'è tanta gente ignorante, a cui si aggiungono pecore su pecore che manco sanno che stanno a dì ma cantano comunque.

Citazione di: Mocambo il 05 Mag 2012, 08:48
Un coro becero e triste, ma in fondo niente di così diverso dal 'devi morire' che ancora qualcuno si ostina a cantare quando un avversario è a terra infortunato.
non è diverso, fa schifo uguale infatti.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
blow,
io non penso che quel progetto sia realizzabile, non era realizzabile ieri, a maggior ragione non lo è oggi
se leggi bene, nel mio post c'è scritto chiaramente
ma quello che penso io in questo senso conta poco, conta quello che pansano loro
per loro la guerra non è mai finita
sempre che si voglia guardare la realtà per quello che è
e non si tratta di stare in trincea, si tratta molto più semplicemente di prendere posizione
di non tapparsi né gli né le orecchie e di scegliere la parte in cui stare

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
Citazione di: aquilante il 04 Mag 2012, 21:01
per chi non avesse capito, per chi non vuol capire
per chi fa finta di non capire
questo non è un coro contro lotito
questa è istigazione all'omicidio, queste sono minacce di morte

il silenzio che circonda questa barbarie lascia sgomenti
i gesti, i cori, gli striscioni della curva nord sono passati al setaccio
partita dopo partita, non c'è agenzia o giornale o televisione
che non sottolinei con indignazione questo e non deprechi quello

le minacce di morte verso il presidente della Lazio però
non interessano, non fanno notizia, non meritano alcuna denuncia
vergogna

ora più che mai, lotito resisti
la Lazio deve restare libera

mi pare di ricordare che non ti scandalizzasti cosi' tanto quando i livornesi intonarono "paolo di canio a testa in giu'"
era diverso quel coro?
o sei diventato piu' sensibile tu a certe tematiche?

ps: se vuoi ti posto l'articolo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Lotito non è un santo e quell'altri me stanno sulle palle.
Indifferenza totale, c'è solo la LAZIO.

Discussione precedente - Discussione successiva