come muore non importa lo volemo a prima porta

Aperto da aquilante, 04 Mag 2012, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: barrel il 05 Mag 2012, 11:34
lo sanno tutti che qua dentro fanno a gara a chi è più benpensante, politacally correct, radical di sinistra e quindi lotitiano doc essendo lotito spauracchio dei cattivissimi, fascistissimi, mafiosissimi irriducibili. si danno tante arie, ma per fortuna non rappresentano manco il 10% dei tifosi laziali... ma lasciateli parlà, je rispondete pure

:lol:

pensa che tu ti sei pure iscritto qui per declamare queste scemenze.  Lasciali parlare e limitati a leggere, altrimenti non dai il buon esempio e i piccoli camerati non ti seguono..

Poi se quelli sono il 10% (fonte?) tu da solo sei lo 0,0000000000001%, quindi secondo i tuoi parametri stanno meglio di te.

Comunque mi complimento con te su una cosa: non ti dai le arie al contrario dei radical di sinistra.
Dimostrando di essere capace di una sana autocritica e di avere buon senso.
In effetti non hai nulla di cui vantarti, fai bene a professare modestia.

padregio

*
Lazionetter
* 770
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
a me me fà ammazzà dal ride l'equazione  RADICAL DI SINISTRA=LOTITIANO DOC

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: colosseo2000 il 05 Mag 2012, 18:47
a me me fà ammazzà dal ride l'equazione  RADICAL DI SINISTRA=LOTITIANO DOC

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

sò ragazzi...

pensa, uno scrive cattivissimi, fascistissimi, mafiosissimi sapendo a malapena cosa significhi cattivissimi..
:lol:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 16:29
A mio (modestissimo) avviso e' allucinante che su una cosa del genere si istauri addirittura una discussione.
Boh.

non sei il solo "allucinato"...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La vecchia curva è tornata,o è sempre rimasta.
Vecchi personaggi che tornano alla ribalta,medesime politiche.
la Lazio non centra nulla con questo,che ci sia come obiettivo la difesa della Lazio non è vero.Sono gli stessi che la volevano in B,sono gli stessi che ora dicono che era meglio fallisse.La Lazio non centra nulla con questo. Loro non centrano nulla con la Lazio.
Sono guerre personali,ricerca del profitto,di un posto al sole. Almeno questo è chiaro per chi ha vissuto le contestazioni a Cragnotti. Stesse metodologie,stessa comunicazione allo stadio,stessa connivenza da parte della comunicazione nei giornali e nell'etere. Quasi una noia nel commentarlo,quasi una noia nel leggere questo vuoto in taluni e ascoltare questo silenzio in tali altri.
Io credo a questo si riferisse Aquilante.

C'è un progetto dietro,c'è un pensiero e un pensatore,o meglio un direttivo.E c'è una moltitudine da utilizzare come utile idiota.
Non ci vuole un filosofo per scoprirlo,basta essere stato dentro questo mondo,e quello parallelo della comunicazione;comunicazione che avrebbe dovuto e potuto denunciare; e che non ha potuto,o non ha voluto,farlo.
Mai,nè prima nè ora.Pavidi,vigliacchi,complici.

AMEN ! (cit.)

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
negli anni 80 qualche simpaticone scrisse sul muro di casa mia che "..........................., sei il primo della lista".
cancellai la scritta che riapparve pochi giorni dopo; ero minorenne, erano altri tempi e mio padre andò dai Carabinieri che gli dissero che non potevano fare niente.
ecco, quelle erano minacce e nessuno se ne fregò. Quelle fatte da un coro verso una persona che sta sotto scorta con i soldi nostri da anni, sono una barzelletta.
ma pensate alle cose serie, specie di questi tempi. A chi è minacciato dalla criminalità, dagli usurai, chi è minacciato di licenziamento, non a chi è ricco e potente ed è scortato dalla Folgore. E manco ha mai preso un gavettone.

e comunque per battaglie personali (perchè tali mi appaiono) sarebbe il caso di iniziare a lasciare fuori il prestigio di Lazionet, anche da parte di persone di assoluto prestigio e valore.

aquilachepensa

Visitatore
La vecchia curva è tornata,o è sempre rimasta.
Vecchi personaggi che tornano alla ribalta,medesime politiche.
la Lazio non centra nulla con questo,che ci sia come obiettivo la difesa della Lazio non è vero.Sono gli stessi che la volevano in B,sono gli stessi che ora dicono che era meglio fallisse.La Lazio non centra nulla con questo. Loro non centrano nulla con la Lazio.
Sono guerre personali,ricerca del profitto,di un posto al sole. Almeno questo è chiaro per chi ha vissuto le contestazioni a Cragnotti. Stesse metodologie,stessa comunicazione allo stadio,stessa connivenza da parte della comunicazione nei giornali e nell'etere. Quasi una noia nel commentarlo,quasi una noia nel leggere questo vuoto in taluni e ascoltare questo silenzio in tali altri.
Io credo a questo si riferisse Aquilante.

C'è un progetto dietro,c'è un pensiero e un pensatore,o meglio un direttivo.E c'è una moltitudine da utilizzare come utile idiota.
Non ci vuole un filosofo per scoprirlo,basta essere stato dentro questo mondo,e quello parallelo della comunicazione;comunicazione che avrebbe dovuto e potuto denunciare; e che non ha potuto,o non ha voluto,farlo.
Mai,nè prima nè ora.Pavidi,vigliacchi,complici.
Questo post è da incorniciare!

Cmq, quello che mi fa più schi.fo di tutti è guido de angelis. Quelli di curva posso anche giustificarli..............capirai,non hanno più i foraggiamenti (Irriducibili: la Spa da un milione di euro!!!!), ma guido  è veramente indifendibile e un ingrato; se penso che lui campa con la Lazio, e, contestualmente fa in modo che i tifosi si allontanino dalla Lazio, mi viene da vomitare!

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
a me lotito non piace ne come persona ne come presidente,ma per questo non gli auguro la morte,ci vuole sempre un certo equilibrio nella vita,io personalmente gli auguro di campare 100 anni lontano dalla mia lazio pero'

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: aquilachepensa il 06 Mag 2012, 02:38
Questo post è da incorniciare!

Cmq, quello che mi fa più schi.fo di tutti è guido de angelis. Quelli di curva posso anche giustificarli..............capirai,non hanno più i foraggiamenti (Irriducibili: la Spa da un milione di euro!!!!), ma guido  è veramente indifendibile e un ingrato; se penso che lui campa con la Lazio, e, contestualmente fa in modo che i tifosi si allontanino dalla Lazio, mi viene da vomitare!
ma ci credi davvero quando scrivi ste scemenze? beato te  ;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
A me piacerebbe che Lotito vendesse domani ad uno 100 volte più ricco di lui (e ce ne sono a vagonate), ma da vivo.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 16:29
A mio (modestissimo) avviso e' allucinante che su una cosa del genere si istauri addirittura una discussione.
Boh.

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
dio, otto pagine. otto pagine di discussione. netter, ossia persone, che tontinnano sulla tastiera parole a difesa di questo e di quest'altro  in risposta ad un volgare coro da stadio. a volte mi vien da pensare, quando apro i topic di questo nobile forum, ma voi, ma come fate a non non avere un cazzo da fare ?

il coro è volgare e scorretto.e non esistono ma.
è la più banale, elementare ed ignorante espressione di odio.
chi non sa usare le parole le getta addosso come uno sputo. un'offesa.
sono le mani del pensiero: che tu possa morì. e tua madre è una zoccola.
la curva nord, come tutte le curve, non fa filologia. è lo stomaco del tifo, la curva.

ma la minaccia di morte non c'entra un tubo. e l'autore male ha fatto, per me,
ad aprire un topic sul tema. sicuramente avrà aperto anche quello sul coro
dei 10 100 100 paparelli. o sul devi morire gridato ad ogni giocatore a terra.

p. s. si badi bene, l'offesa ad una persona morta, ammazzata, per giunta, dai tifosi,
è quanto di più ignobile e vile che abbia mai sentito in uno stadio di calcio. non si offende
solo la memoria di una persona morta - un uomo, non un tifoso - che è morta per un motivo
che non esiste. si offendono i loro cari, la loro storia, il loro sentimento, il loro dolore.
si offende noi. la nostra vita. si offende la morte di tutti.

ecco, avete fatto tintinnare anche la mia tastiera. siete abili, quello sì.

Discussione precedente - Discussione successiva