Come volevasi dimostrare....

Aperto da radar, 11 Feb 2014, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2014, 09:34
No Romà, non mi contraddico. Lazio Style Radio potrebbe avere un ruolo anche all'esterno se decidesse di non essere soltanto il gazzettino della Società. Oggi i laziali stanno incazzati per la falsità riportata da quella pozzanghera di fango di Beha. Chi difende i tifosi della Lazio, cercando di far rettificare una in.famità? Radio6.
Poi però quando se dice che la società è lontana dai tifosi, non riesce o non vuole afferrarne gli umori, parte la contraerea. Come ieri il "tifo napoli perché ha gli stessi colori della Lazio". Bel capolavoro, ma siamo OT e me ne scuso
paro paro.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
"tifo napoli perché ha gli stessi colori della Lazio".
un vero genio

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
No Romà, non mi contraddico. Lazio Style Radio potrebbe avere un ruolo anche all'esterno se decidesse di non essere soltanto il gazzettino della Società. Oggi i laziali stanno incazzati per la falsità riportata da quella pozzanghera di fango di Beha. Chi difende i tifosi della Lazio, cercando di far rettificare una in.famità? Radio6.
Poi però quando se dice che la società è lontana dai tifosi, non riesce o non vuole afferrarne gli umori, parte la contraerea. Come ieri il "tifo napoli perché ha gli stessi colori della Lazio". Bel capolavoro, ma siamo OT e me ne scuso

Ma come ve va...
A questa società dei tifosi e di quello che pensano non frega una mazza.
Non capisco cosa altro deve dire Lotito per farvi mettere il cuore in pace?
PS la frase sui colori simili è un evergreen dei romanisti quando devono rompe er c....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Ma se hai appena detto che la ascoltiamo io e te...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: radar il 11 Feb 2014, 07:44
Indovinate il prode Oliviero Beha, sul Fatto, a chi ha accollato lo stiscione in memoria del bandito morto????  :x :x :x

si può avere il link del sito dove è scritto questo articolo infamante?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: tommasino il 11 Feb 2014, 09:31
Sta tutto in questa perversa logica del "giornalismo" nostrano.
Le testate più importanti ne parlano senza mettere in risalto la "provenienza" di quello striscione, parlandone velatamente in fondo all'articolo.
Poi arriva il giornalista intellettuale so tutto io (che ancora ci deve bene spiegare come andò nell'82 con la partita contro il camerun acchittata) che, un pò per ignoranza, un pò per tifo, un pò per superficialità (avrà letto i titoli del giorno prima e non essendoci specificato bene chi erano gli autori dello striscione lo ha subito associato a quei cattivoni dei Laziali) spara un articoletto senza capo nè coda.
E' vero che, fortunatamente, l'articolo in se non è che verrà letto da moltissimi utenti, ma l'operazione è già partita, la goccia continua a scavare nella roccia.
Poi domani ci sarà una rettifichina, una precisazioncina, e noi continueremo ad essere sporchi, brutti e cattivi.
OT che poi nell'82 l'Italia avrebbe organizzato il pareggio col Camerun (!) per finire seconda nel gruppo e trovare il gruppo della morte con Argentina e Brasile, dove tutti ci davano morti...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 09:42
Ma se hai appena detto che la ascoltiamo io e te...  ;)

infatti radio6 che chiama Beha per sbattergli in faccia la cazzata che ha scritto ha più ascolto e più seguito di LSR

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2014, 09:45
infatti radio6 che chiama Beha per sbattergli in faccia la cazzata che ha scritto ha più ascolto e più seguito di LSR

Io r6 non la seguo mai.

So' scelte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Le pecore fanno bhè, gli appecoronati al potere fanno "Beha"....

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ho sentito la telefonata in diretta, non sapevo dell'articolo.
Da tifoso , penso che ci siano andati anche troppo leggeri con Beah.
Ma tra colleghi, immagino che le cose siano diverse.

Ma la domanda che non c'e stata, e che io avrei fatto, e' questa :

Ma e' un errore, oppure c'e un pregiudizio di fondo?
Nel senso che ogni cosa brutta che accade a Roma in ambito tifoseria, e' sempre a carico dei Laziali?
E' pigrizia? e' un voler seguire sempre i luoghi comuni?

Tra l'altro Beah prima ha detto che la notizia gli e' stata riferita...poi invece ha detto che se l'ha scritto evidentemente 'aveva nelle orecchie..aveva sentito...da qualche parte..non saprei..che lo striscione lo avessero esposto i Laziali'.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 09:48
Io r6 non la seguo mai.

So' scelte.

kalle,
fermo restando che chi chiede azioni legali alla società non sa quello che dice, c'è da dire e ribadire che ha ragione ralphmalph quando dice che la distanza tifoso medio - società si acuisce, e non diminuisce, quando la telefonata la fanno la penna e bastanza (bravissimi, cmq) e non di martino

lo sappiamo tutti, TUTTI, che LSR è di nicchia come e forse di più di R6 (ascolti alla mano)
ma E' la radio della Lazio, E' la Lazio

ed il buon nome della Lazio si tiene alto, si purifica, si rende netto, pulito, ANCHE difendendosi da accuse che colpendo direttamente i tifosi colpiscono indirettamente la Lazio

finchè non si capisce questo (e, imho, è SOLO un problema di comprensione, di intelligenza, non di strategia) quella distanza di cui sopra non la riduci solo con le coppe italia e le partite epiche

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: luilhafondata il 11 Feb 2014, 09:57

Tra l'altro Beah prima ha detto che la notizia gli e' stata riferita...poi invece ha detto che se l'ha scritto evidentemente 'aveva nelle orecchie..aveva sentito...da qualche parte..non saprei..che lo striscione lo avessero esposto i Laziali'.

Beh bel modo di fare il giornalista non c'è che dire.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 09:57
kalle,
fermo restando che chi chiede azioni legali alla società non sa quello che dice, c'è da dire e ribadire che ha ragione ralphmalph quando dice che la distanza tifoso medio - società si acuisce, e non diminuisce, quando la telefonata la fanno la penna e bastanza (bravissimi, cmq) e non di martino

lo sappiamo tutti, TUTTI, che LSR è di nicchia come e forse di più di R6 (ascolti alla mano)
ma E' la radio della Lazio, E' la Lazio

ed il buon nome della Lazio si tiene alto, si purifica, si rende netto, pulito, ANCHE difendendosi da accuse che colpendo direttamente i tifosi colpiscono indirettamente la Lazio

finchè non si capisce questo (e, imho, è SOLO un problema di comprensione, di intelligenza, non di strategia) quella distanza di cui sopra non la riduci solo con le coppe italia e le partite epiche

Scusate però.. qualcuno ha certezza che LSR non abbia fatto nessuna telefonata a Beha? Qualcuno ha certezza che non lo farà?

BA RS hanno giornalisti bravi e mattinieri. Bene. Non significa che tra un'oretta non lo faccia anche LSR.E' un problema di chi arriva prima?

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Io non ci credo che l'abbia fatto apposta.
Più semplicemente trattasi di incompetenza.
Incompetenza a palate.
Hai voglia a scrivere libri, ad atteggiarti a grande giornalista d'inchiesta, ad accampare banali scuse per radio.

La realtà sta lì, bella in evidenza: non sei capace nemmeno di "leggere una foto".
E fai il giornalista.
Bella roba.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 10:02E' un problema di chi arriva prima?

si
nel mondo della comunicazione nel 2013 vale chi arriva prima

un lancio d'agenzia, a volte, ha maggior peso che un'ora di approfondimento

che non lo sappia tu, pace: ti occupi d'altro (e presumo, bene)
che non lo sappia/capisca chi si occupa di comunicazione, oggi, nel 2013, è grave

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquiladiMare il 11 Feb 2014, 08:08
Mia aspetto che la Società si faccia sentire e chieda una pubblica correzione....

Ok, vado a fare colazione

ma perché la società?

ha offeso i tifosi? bene, i tifosi vadano in questura e denuncino Beha per diffamazione.

basta il biglietto dello stadio o l'abbonamento. io ho quello in tevere, vado a provarci. e non sto scherzando.

PS ma qualcuno ha il link al Fatto, che non trovo l'articolo?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 11 Feb 2014, 10:08
ma perché la società?

ha offeso i tifosi? bene, i tifosi vadano in questura e denuncino Beha per diffamazione.

basta il biglietto dello stadio o l'abbonamento. io ho quello in tevere, vado a provarci. e non sto scherzando.

Ma come, fate le crociate che per colpa della nomea dei tifosi mancano gli sponsor e po ti fai queste domande?

Offendere i tifosi della Lazio equivale colpire la società!
Bisogna vedere se alla società interessa qualcosa di questa cattiva pubblicità....

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: lollapalooza il 11 Feb 2014, 10:05
Io non ci credo che l'abbia fatto apposta.
Lolla, la sua storia parla chiaro, grida.
E' in malafede.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: purple zack il 11 Feb 2014, 10:08
ma perché la società?

bah, non ti seguo.

Discussione precedente - Discussione successiva