Come volevasi dimostrare....

Aperto da radar, 11 Feb 2014, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2014, 13:49
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito.
Rimaniamo vigili, che tanto se la Lazio non ce la difendiamo noi tifosi non ci pensa nessuno

Qualche anno fa sul corsport uscì un articolo pre-derby in cui si scriveva che non ci sarebbero stati 'romani' nella partita. In effetti era solo l'aesse che aveva il problema (non ricordo come mai mancassero i loro giocatori di Roma..) , mente nella Lazio erano presenti Peruzzi, muzzi e Liverani.
Non so se la Società intervenne nel merito.., So che su LN organizzammo una mial da mandare di protesta, molto civile, ed il giorno dopo articolo di rettifica e relative scuse.

Insisto. Una voce di molti (civile) vale molto di più della voce di uno.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zanzalf il 11 Feb 2014, 13:48
QED: le "falangi" sono diventate "persone che erano li, una delle quali del Palermo"
che individuo...
che individuo...
che individuo...

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Thunder il 11 Feb 2014, 13:15
A me sta cosa che debba essere Radio 6 a difendere una s.p.a come la Lazio e il suo tifo mi manda fuori di testa!

Sono uno che segue praticamente tutti gli organi ufficiali della Lazio e sono abbonato, ma abbiamo un ufficio stampa da terzo mondo. Quando c'erano ancora centinaia di persone chiuse nei commissariati di Varsavia hanno fatto due ore di trasmissione sul gol di Anderson e Perea, finché la gente non gli ha inviato decine di sms dicendogli che sono fuori di capoccia a parlare di calcio in una giornata simile.

Oltre a non essere più calcolati da nessuno, ci attaccano pure inventandosi notizie infamanti e nessuno che li attacca al muro. Non se ne può più! De Martino, decidi cosa vuoi fare nella vita, altrimenti fatti da parte!

De Martino è sempre quello di "manname 'na mail"....... ma con questa gente, dove andiamo... manco all'ufficio stampa del Monterotondo potrebbe stare.......

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: ElBandido2.0 il 11 Feb 2014, 09:41
un vero genio

Tanto sarà inutile precisare che ha detto "Diciamo che ha gli stessi colori" nel quale io ci leggerei un po' di umorismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: legionale73 il 11 Feb 2014, 13:37
che male c'è???????? stiamo tutti sulla stessa barca caro mio........ è democrazia!!!!!!
Non esiste solo la radio ufficiale per fortuna (anche se quelli della LSR sono simpatici)
OT a legionà te lo devo dì, fai un uso della punteggiatura a dir poco ridondante.
Mettecene dé meno che mica so infiniti   :) EOT

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 13:57Una voce di molti (civile) vale molto di più della voce di uno.

dipende da chi è quell'uno che, a volte, manco la deve fa usci' fuori 'sta voce
basta una telefonata
ma per telefonare, serve che tu abbia i numeri e che dall'altra parte si sappia chi sei e che cosa fai

ora, io non so se di martino ha e fa, ovvio
dico solo che un capo della comunicazione dovrebbe intessere (o aver già tessute da altri) delle tele relazionali che evitino proprio una boiata come quella di beha

anzi, una behiata

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: Roxy00 il 11 Feb 2014, 13:42
cmq l'articolo è stato corretto

http://www.olivierobeha.it/inevidenza/2014/02/violenza-ripiegata-negli-striscioni
Il link non mi funziona, non so se è un mio problema non vorrei che vista la correzione si siano già mossi per oscurare la cosa  :x :x :x :x
Se fossimo stati noi avrebbero aperto il TG delle 20 a reti unificate!

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: proi349 il 11 Feb 2014, 14:02
Il link non mi funziona, non so se è un mio problema non vorrei che vista la correzione si siano già mossi per oscurare la cosa  :x :x :x :x
Se fossimo stati noi avrebbero aperto il TG delle 20 a reti unificate!

A me funziona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non credo quella di Beha sia stata malafede, ma solo un caso di scarsa professionalità (mancato controllo della notizia) che ha portato ad un grave lapsus.

Purtroppo da tutta questa faccenda rimane solo l'ennesima prova del fatto che, procedendo per libera associazione di idee, la parola "Laziale" sia nella mente dei più associata a qualcosa di negativo e criminoso.

Sta cosa mi fa un male indicibile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Feb 2014, 14:05
Non credo quella di Beha sia stata malafede, ma solo un caso di scarsa professionalità (mancato controllo della notizia) che ha portato ad un grave lapsus.

Purtroppo da tutta questa faccenda rimane solo l'ennesima prova del fatto che, procedendo per libera associazione di idee, la parola "Laziale" sia nella mente dei più associata a qualcosa di negativo e criminoso.

Sta cosa mi fa un male indicibile.

sto problema va risolto e preso di petto.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Cioè questo si scusa con i tifosi, di qualsiasi colore?

Ma e'scemo?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
   -Sergio C.:Caro Beha anche Lei si é adeguato al nuovo giornalismo fatto di copia incolla senza approfondire le notizie. In relazione all'articolo del derby pubblicato sul "Fatto". Lo striscione inneggiante a Nino Cutrì é opera delle "falangi"romaniste e non laziali. Bastava controllare i colori delle sciarpe sulle foto. Ma forse sarebbe stata troppa fatica.

-Oliviero Beha: Gentile Sergio, come ho risposto anche ad altri utenti, mi scuso moltissimo per il refuso presente nell'articolo cartaceo, sia con i lettori e con i tifosi, di qualunque colore.

-Sergio C.:Un refuso é un errore di stampa. Lei oggi intervenendo ad una radio locale romana ha parlato di una notizia che le é stata riportata per vera,ma evidentemente non ha verificato la fonte.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: geggio il 11 Feb 2014, 14:09
   -Sergio C.:Caro Beha anche Lei si é adeguato al nuovo giornalismo fatto di copia incolla senza approfondire le notizie. In relazione all'articolo del derby pubblicato sul "Fatto". Lo striscione inneggiante a Nino Cutrì é opera delle "falangi"romaniste e non laziali. Bastava controllare i colori delle sciarpe sulle foto. Ma forse sarebbe stata troppa fatica.

-Oliviero Beha: Gentile Sergio, come ho risposto anche ad altri utenti, mi scuso moltissimo per il refuso presente nell'articolo cartaceo, sia con i lettori e con i tifosi, di qualunque colore.

-Sergio C.:Un refuso é un errore di stampa. Lei oggi intervenendo ad una radio locale romana ha parlato di una notizia che le é stata riportata per vera,ma evidentemente non ha verificato la fonte.
facci sapè la risposta eh, ma già il fatto che non l'hai scritta, mi fa pensare di iniziare a mangiare tranquillo

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
magari di un colore solo.. idiot :asrm :asrm

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Fulmineblu il 11 Feb 2014, 14:07
Cioè questo si scusa con i tifosi, di qualsiasi colore?

Ma e'scemo?
Si deve scusare anche con i romanisti. Se l'avesse saputo prima, non avrebbe mai scritto l'articolo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Si scusa coi tifosi di qualsiasi colore  :rotfl:

Niente, il disprezzo che gente come questo nutre per noi emerge sempre..

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Si deve scusare anche con i romanisti. Se l'avesse saputo prima, non avrebbe mai scritto l'articolo.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Si scusa coi tifosi di qualsiasi colore? Bah...per migliorare le cose questo le peggiora.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Io, che non sono nessuno, tutte le mattine appena accendo il pc o direttamente sullo smartphone ricevo una rassegna stampa completa con tutti gli articoli che, per l'attività che svolgo, mi possono interessare.
Dai quotidiani nazionali ai giornalini di quartiere.

Se dovesse mai emergere un qualsiasi problema, che avrei dovuto conoscere ma non ho gestito (o dove sono arrivato "secondo"), si crea la fila per inchiappettarmi.

Faccio fatica a credere che una qualsiasi SpA non abbia nulla di analogo.

porgascogne

Visitatore
Io, che non sono nessuno, tutte le mattine appena accendo il pc o direttamente sullo smartphone ricevo una rassegna stampa completa con tutti gli articoli che, per l'attività che svolgo, mi possono interessare.
Dai quotidiani nazionali ai giornalini di quartiere.

Se dovesse mai emergere un qualsiasi problema, che avrei dovuto conoscere ma non ho gestito (o dove sono arrivato "secondo"), si crea la fila per inchiappettarmi.

Faccio fatica a credere che una qualsiasi SpA non abbia nulla di analogo.

punto

Discussione precedente - Discussione successiva