comferma Reja

Aperto da PicchioMontesacro, 12 Mag 2011, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

confermereste Reja ?

si
58 (43.9%)
no
62 (47%)
solo se raggiungiamo la champion
12 (9.1%)

Totale votanti: 132

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
I meriti gestionali di Reja sono sicuramente superiori rispetto ai demeriti tecnico-tattici.

La nave Lazio è una barca difficilissima da governare. Reja ha il merito di essere il capo indiscusso (dalla squadra e dalla società) e di avere il giusto carisma ed acume per gestire i casi spinosi. Secondo me un altro biennio deve rimanere, per far ultimare il processo di crescita della squadra. Io sono convinto che con Reja, magari giocando male, ma la squadra entrerebbe stabilmente tra le prime 6 del campionato.

Il prossimo anno ci dovremo giocare il terzo posto con Rioma, Nappule, Fiorentina, Giuve e una sorpresa (Palermo? Genoa? Udinese?)

Io sono fiducioso che, senza stravolgimenti, inserendo un Hernanes in attacco e puntellando la squadra là dove serve, si possa far bene.

Nesta idolo

Visitatore
Da Napoli arriva una clamorosa indiscrezione. In attesa del faccia a faccia, previsto nel pomeriggio, con Mazzarri, a Roma il presidente De Laurentiis ha incontrato il tecnico della Lazio Reja per proporgli non la panchina della squadra azzurra ma il ruolo di direttore tecnico. Per guidare il gruppo nella prossima stagione il massimo dirigente del club partenopeo pensa invece a Gian Piero Gasperini, esonerato dal Genoa a campionato in corso.

La stima di De Laurentiis per l'allenatore della Lazio è rimasta immutata dai tempi dell'esperienza al Napoli e il progetto prevederebbe per lui un'investitura da direttore dell'area tecnica, con Gasperini allenatore.

Il massimo dirigente del club azzurro, che era convinto che Mazzarri finisse sulla panchina della Juve, si siederà dunque al tavolo con il suo tecnico con un'alternativa già organizzata. E potrebbe essere questa la mossa che cambierà la partita in corso tra le due parti.

Fonte: sportmediaset

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
il Napoli farebbe quello che dovremmo fare noi??

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 17 Mag 2011, 12:48
il Napoli farebbe quello che dovremmo fare noi??
Infatti, bo chi sa se é vera questa notizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Anche a studio sport hanno dato la notizia... Mah.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Nesta idolo il 17 Mag 2011, 12:46
Da Napoli arriva una clamorosa indiscrezione. In attesa del faccia a faccia, previsto nel pomeriggio, con Mazzarri, a Roma il presidente De Laurentiis ha incontrato il tecnico della Lazio Reja per proporgli non la panchina della squadra azzurra ma il ruolo di direttore tecnico. Per guidare il gruppo nella prossima stagione il massimo dirigente del club partenopeo pensa invece a Gian Piero Gasperini, esonerato dal Genoa a campionato in corso.

La stima di De Laurentiis per l'allenatore della Lazio è rimasta immutata dai tempi dell'esperienza al Napoli e il progetto prevederebbe per lui un'investitura da direttore dell'area tecnica, con Gasperini allenatore.

Il massimo dirigente del club azzurro, che era convinto che Mazzarri finisse sulla panchina della Juve, si siederà dunque al tavolo con il suo tecnico con un'alternativa già organizzata. E potrebbe essere questa la mossa che cambierà la partita in corso tra le due parti.

Fonte: sportmediaset

Citazione di: Nesta idolo il 17 Mag 2011, 13:24
Anche a studio sport hanno dato la notizia... Mah.

Se venisse confermata questa notizia mister Reja non ci farebbe una gran bella figura

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Nesta idolo

Visitatore
Onestamente non ci credo molto, non penso che Reja accetti questa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2011, 13:28
Magari.

Su questo anche io sarei contento.Anche io preferirei vedere altri allenatori sulla panchina della Lazio.
Però mancherebbe di rispetto nei confronti della società e del suo presidente, che da più tempo gli propone il prolungamento del contratto senza ricevere alcuna risposta.
Se non hai intenzioni di rimanere essi chiaro,dì una volta per tutte no e poi fai quello che vuoi.
Così è troppo semplice.....chi c'avemo spalletti due (non paragonabile come allenatore....)

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Reja fa contratti annuali rischiando, ogni anno, di rimanere a spasso.
Mi sembra normale che possa ascoltare altre proposte; soprattutto quando, dopo un campionato del genere, vieni spernacchiato dal tuo pubblico allo stadio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io sinceramente sono triste per l'ormai conferma di Reja, avrei preferito si cambiasse

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: gregor il 17 Mag 2011, 13:44
Su questo anche io sarei contento.Anche io preferirei vedere altri allenatori sulla panchina della Lazio.
Però mancherebbe di rispetto nei confronti della società e del suo presidente, che da più tempo gli propone il prolungamento del contratto senza ricevere alcuna risposta.
Se non hai intenzioni di rimanere essi chiaro,dì una volta per tutte no e poi fai quello che vuoi.
Così è troppo semplice.....chi c'avemo spalletti due (non paragonabile come allenatore....)

beh ma è comunque educato ascoltare proposte... diverso è accettarle oppure no....

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se deve fare il direttore che lo facesse qui, non al napoli di Aurelio "se non fossi vecchio ti metterei le mani addosso" de Laurentiis.
Io una frase del genere non la perdonerei mai, soprattutto ad uno con quella faccia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Beijing, hai ragione siamo su un forum e tutti possono dire la propria opinione in merito a qualsiasi argomento.
Pero' si deve partire da un presupposto, noi siamo all'esterno mentre i giocatori sono dentro la squadra, sono a contatto con il mister per tutta la stagione.
Possiamo discutere per ore sulla qualita' del gioco della Lazio ma non dobbiamo dimenticare che sino ad oggi non c'è stato un giocatore , dai piu' impegnnati a quelli che il campo lo hanno visto raramente, che abbia avuto da ridire qualcosa sulle scelte di Reja.
Questo è un punto importante a favore del mister, ci siamo gia' dimenticati cosa succedeva negli ultimi due anni di gestione Rossi o lo scorso anno con il Balla in panchina?
Io sono convinto che se a Reja dai un "bomber" degno di questo nome la squadra segnera' di piu', perchè è bene ricordarlo nelle squadre di Reja gli attaccanti hanno sempre segnato.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gregor il 17 Mag 2011, 13:44

Sono professionisti... proporre un contratto non presuppone accettarlo. E' una trattativa che può andar in porto oppure no. Comunque, in questo caso, Reja poteva pure rischiare a non accettare  la proposta della società.
Non credo sia una questione di correttezza. Ognuno fa' il proprio gioco.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Salvezza il primo anno, entrato  in corsa, e Europa il secondo.

Puo piacere o no ma ha il trend in crescita e sarebbe assurdo non rinnovarlo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2011, 14:29
Possiamo discutere per ore sulla qualita' del gioco della Lazio ma non dobbiamo dimenticare che sino ad oggi non c'è stato un giocatore , dai piu' impegnnati a quelli che il campo lo hanno visto raramente, che abbia avuto da ridire qualcosa sulle scelte di Reja.
Il problema è che si fa' una critica dentro il forum si passa sempre per estremisti.

Si critica Reja? Allora per te è un allenatore scarso che vuoi vedere il più possibile lontano da Formello!!??

Personalmente, per me non è così. Esprimo un'opinione ma sempre con tanti punti interrogativi.
Criticare Reja non vuol dire disprezzarlo o non apprezzare il lavoro fatto.
Vorrei solo capire, facendolo attraverso il ragionamento, se è possibile pensare ad una Lazio diversa, pur col rischio concreto di fallire. Se convenga dare una scossa o andare avanti così, bene ma non benissimo.
Criticare Reja dopo un'ottima stagione credo valga di più che criticarlo dopo il quarto derby perso.
Se si può fare bene, altrimenti viva Reja!!
Credo che la funzione di un forum sia questa, altrimenti mettiamo un topic con un pensiero unico e ci adeguiamo tutti a quello.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Vedi Bejing non ce l'ho con uno in particolare, ne'si tratta di non rispettare le opinioni altrui. Penso che il fatto di essere su un forum non ci esenti dall'equilibrio, altrimenti, per assurdo, il solo fatto di essere su un forum mi dovrebbe autorizzare ad esprimere assurdi commenti estremistici su alcunche'.
No, qui bisogna ragionare e constatare che 2 tra. I giocatori più' equlibrati e forti che abbiamo si siano espressi per Reja. Ne vogliamo prendere atto ed evitare di proliferare in arrampicate libere? Tu mi dirai: non leggerle. Io ti direi:rifletti e arrenditi all'evidenza. Le persone intelligenti si ricredono davanti a dati obiettivi, fatti, pararei di esperti e non antepongono la panza all'intelletto.
Domani se un leader della squadra uscisse con un commento articolato su reja dicendo quello che dite voi (fino all'assurdo di reggionord, tanto mi e' toccato leggere), allora metterei in dubbio le mie posizioni, mi chiederei se non sono acciecato e inquinato dal rumore orrido di fondo delle radio e delle televisioni private (la' dove allignano i discepoli di biscardi). Fino ad allora, pero' sentire le parole di Hernanes e Dias essere allineate ai miei pensieri, rafforza il mio credo e il convincimento che parlino per il bene della Lazio. Diu conseguenza, il contrario, non fa bene alla Lazio e allora divento cattivo come una bestia.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: noodles il 16 Mag 2011, 11:42
neanche morto!
Ridatemi Delio!
Alternative?!? Mazzarri, Mihajlovic, Mancini!

Simeone Simeone Simeone!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Hernanes,dias,licht (lette le sue parole?) Eddai,su ,qualche dubbio non vi viene? Dai santocielo proprio nessuno????

Discussione precedente - Discussione successiva