Coming out: si alzi la mano, si scenda dal carro: Petkovic

Aperto da Adler Nest, 15 Gen 2013, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2013, 15:36
c'è stato un periodo in cui dovevo annà a lavoro in macchina.
ecco..
mi capitava di ascoltare radio6.

lo voglio dire ad alta voce, senza urlare, ma ad alta voce.

SE VEDO O SENTO ALESSIO BUZZANCA   SALIRE SUL CARRO, LO BUTTO DE SOTTO PERSONALEMENTE.

sempre a parlà parlà e capisce di calcio zero.

Er tuttologo dei sette nani.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 17 Gen 2013, 16:52
io ero dispiaciuta per Reja e su Petkovic non ho espresso pareri perchè sono abituata a farlo dopo aver visto qualche partita ufficiale.. non lo conoscevo
Montella manco morto, uno che ha fatto più volte l'aeroplanino al derby, mai sulla panchina della Lazio. ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo prendevano pur eper il culo, sti deficienti. Scherzavano sul nome, sulla Caritas.
Ho sentito una conferenza stampa dell'idiota alcolizzato e i giornalisti riommici se cacano tutti sotto.

Tutti ar macero, i nostri e i loro.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Diciamo che dopo le sconfitte in precampionato contro torino e siena, TU eri uno dei pochi che aveva fiducia nel nuovo allenatore, te ne do atto. :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Deadario il 17 Gen 2013, 15:59
Pentiamoci insieme amico...
:boxe: :hamm:

Citazione di: A.Voronin il 17 Gen 2013, 15:53
il mio preferito quando non si sapeva nulla era
:( :( :(

zeman (insieme a mazzarri e a reja)

Segnala al moderatore

Rega', io ne dico 100.000 peggio, figuriamoci.
Ma seriamente: come potevate sperare che ci allenasse Zeman ("la n è muta" cit.)?
Ma non v'ha insegnato niente il suo quasi triennio qui?
Ma non vi soprendeva che per dieci anni avesse trionfalmente collezionato esoneri nel calcio di provincia?
Su, sfogatevi. Siamo qui per aiutarvi.
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me sono entrambi produttori vinicoli.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2013, 17:45
Rega', io ne dico 100.000 peggio, figuriamoci.
Ma seriamente: come potevate sperare che ci allenasse Zeman ("la n è muta" cit.)?
Ma non vi soprendeva che per dieci anni avesse trionfalmente collezionato esoneri nel calcio di provincia?
Su, sfogatevi. Siamo qui per aiutarvi.
:=))

:beer:

Non mi ricordo cosa dissi all'epoca su Petko .

Ricordo perfettamente pero' le mie incazzature a solo sentir nominare il boemo.

Diciamo che era piu' facile puntare su Montella/Mazzarri che su uno sconosciuto (alla massa) .

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Non ricordo, ma immagino di esserci andato giù pesantissimo...er bidello er bosniaco ecc...

Stessa cosa fatta con candreva.

Lezione imparata..prima di incavolarsi, accertarsi che si tratti di flop vero e dare tempo e fiducia a chi ci ha quasi sempre smentito ( tranne alfaro che era una sega intergalattica manifesta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2013, 17:45

Io il suo triennio mica me lo ricordo, ero troppo piccolo. Poi non l'ho seguito poco, ne sentivo solo parlare e vidi qualche partita del suo Pescara che comunque faceva un bel calcio.

EDIT: Ora manco a dirlo so frocio per Petko.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Quando ho saputo che parlava 5 lingue e lho sentito la prima volta mi e' subito piaciuto e ha fatto svanire la preoccupazione di un Ballardini Bis. Poi ovvio che lo volevo vedere sul campo.
Le prima amichevoli coi ragazzotti montanari mi sono piaciute, non per i risultati ma perche' vedevo la squadra muoversi, finanche Zarate nelle prime uscite mi era piaciuto, giocava di prima si muoveva senza palla.
Le sconfitte con Siena e Torino non hanno minato il piacere di vedere cmq la squadra muoversi e aspettavo (con un po di timore) le partite ufficiali....
Ora sono piacevolmente innamorato di questo signore perche' mi ha ridato la gioia di vedere una partita della Mia LAzio a prescindere dal risultato.
reja lo ringrazio perche' ci ha salvato, perche' ci ha portato compattezza nel gruppo, solidita' e sicurezza dietro e due campionati giocato al vertice con un obiettivo minimo raggiunto e uno massimo sfiorato per ben due volte, pero' che palle guardarla giocare. Partite brutte, risultati buoni che ti davano la gioia ma due palle.
Questa Lazio invece mi piace.
Lo continuo a valutare e continua di volta in volta a sorprendermi piacevolmente, peccato che non sia riuscito a coinvolgere Zarate, perche' se quel tonto si mettesse a disposizione ne aveva tutto da guadagnare quest'anno e anche per i futuri anni, forse una volta per tutte imparava a giocare a Calcio e smetteva di giocare a pallone...il suo.

Avanti Lazio  :asrm

P.S. ..e gia' st'estate Cana difensore centrale mi piaceva, per me e' il suo ruolo, almeno in Italia. A centrocampo non ha i tempi, e' macchinoso e distratto e molto falloso. Da centrale invece ha i piedi buoni, i tempi giusti e l'irruenza necessaria e tanti di quei falli che lui fa di impeto al difensore di solito vengono perdonati mentre al centrocampista No.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: RastaEagle il 18 Gen 2013, 11:51
Quando ho saputo che parlava 5 lingue e lho sentito la prima volta mi e' subito piaciuto e ha fatto svanire la preoccupazione di un Ballardini Bis. Poi ovvio che lo volevo vedere sul campo.
Le prima amichevoli coi ragazzotti montanari mi sono piaciute, non per i risultati ma perche' vedevo la squadra muoversi, finanche Zarate nelle prime uscite mi era piaciuto, giocava di prima si muoveva senza palla.
Le sconfitte con Siena e Torino non hanno minato il piacere di vedere cmq la squadra muoversi e aspettavo (con un po di timore) le partite ufficiali....
Ora sono piacevolmente innamorato di questo signore perche' mi ha ridato la gioia di vedere una partita della Mia LAzio a prescindere dal risultato.
reja lo ringrazio perche' ci ha salvato, perche' ci ha portato compattezza nel gruppo, solidita' e sicurezza dietro e due campionati giocato al vertice con un obiettivo minimo raggiunto e uno massimo sfiorato per ben due volte, pero' che palle guardarla giocare. Partite brutte, risultati buoni che ti davano la gioia ma due palle.
Questa Lazio invece mi piace.
Lo continuo a valutare e continua di volta in volta a sorprendermi piacevolmente, peccato che non sia riuscito a coinvolgere Zarate, perche' se quel tonto si mettesse a disposizione ne aveva tutto da guadagnare quest'anno e anche per i futuri anni, forse una volta per tutte imparava a giocare a Calcio e smetteva di giocare a pallone...il suo.

Avanti Lazio  :asrm

P.S. ..e gia' st'estate Cana difensore centrale mi piaceva, per me e' il suo ruolo, almeno in Italia. A centrocampo non ha i tempi, e' macchinoso e distratto e molto falloso. Da centrale invece ha i piedi buoni, i tempi giusti e l'irruenza necessaria e tanti di quei falli che lui fa di impeto al difensore di solito vengono perdonati mentre al centrocampista No.

Osservazione molto acuta, d'accordo al 100%

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
pensai solo che stavamo facendo una scommessa troppo grande che difficilmente avremmo vinto,mi sbagliavo.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2013, 17:38
Lo prendevano pur eper il culo, sti deficienti. Scherzavano sul nome, sulla Caritas.
Ho sentito una conferenza stampa dell'idiota alcolizzato e i giornalisti riommici se cacano tutti sotto.

Tutti ar macero, i nostri e i loro.
o squaglio che dir si voglia. Petkovic è un crack sotto molti punti di vista, in primis per intelligenza. Basta sentire la qualità che esprime nelle interviste. Li ha spiazzati tutti sti ...

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
In tempi non sospetti,quando rispettavo un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile, scrissi questo post di coming out:
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,14932.msg1007184.html#msg1007184

in cui, al punto 1):
Abbiamo ammesso di essere impotenti di fronte allo scetticismo e che le nostre dichiarazioni erano divenute incontrollabili.

A Sercio, altro che Petkovic 2.0 :)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: RastaEagle il 18 Gen 2013, 11:51
Quando ho saputo che parlava 5 lingue

Otto.
Ne parla otto...

E mi ricordo la mia incazzatura quest'estate, riportata con toni abbastanza iracondi anche a molti miei amici, per il perculeggiamento continuo mosso dai giornalari di professioni a questo signore semisconosciuto...

Voglio dire, questa gente che piu' e piu' volte ha ampiamente dimostrato di non capire una ceppa di calcio e di sport in generale, questa gente che dovrebbe di mestiere occuparsi dello svolgimento dei vari tornei europei, questa gente che non riesce a mettere due parole di fila in un articolo senza cadere in una qualche sorta di banale ovvieta' o, peggio, in uno sfondone grammaticale, ebbene questa gente (e volendo vi faccio i nomi) si permetteva di perculare e irridere un tizio che parla OTTO lingue OTTO, un tizio che appena sbarcato a Roma sulle scalette dell'aereo a Fiumicino affrontava gia' le interviste in Italiano e che gia' dimostrava di non essere ne' banale ne' stupido...
Questo aldila' degli schemi tattici, del gioco, della preparazione atletica e delle referenze che portava in dote...

Questa cosa mi manda e mi mandera' sempre ai matti....
Io vorrei sapere con quale coraggio ti presenti in radio o in TV o su un blog o su un giornale per sparlare ad nerchiam di una persona (che ricordiamolo e' in grado di esprimersi in otto idiomi differenti) permettendoti anche solenni prese per il culo solo perche' tu, quella persona, non la conosci!

L'ho gia' detto e lo ripeto: io (ma il problema e' mio, eh?) di fronte a uno che sa parlare inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, turco, serbo, croato, bosniaco, russo, finlandese, eschimese, greco antico, latino ed etrusco me sentirei 'na merda!

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Ricordo che in radio fu alzato un putiferio per questa scelta... su radio 6 tutti erano scandalizzati, in particolare mi ricordo un intervento di mario facco infervorato!! Vorrei sentire oggi che dicono ;)

Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Su Petkovic non espressi giudizi perché ovviamente non lo conoscevo. Scrissi proprio che per me poteva essere un fenomeno come un incapace.
Su zema (e pure su Montella, anche se in misura minore) li espressi e come, i giudizi...  :)
Ragazzi, chi l'ha vissuto lo conosce il boemo, non ci si può sbagliare.

Dissi anche che era meglio un'incognita piuttosto che zema o montella.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fiz.ban il 18 Gen 2013, 12:29
In tempi non sospetti,quando rispettavo un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile, scrissi questo post di coming out:
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,14932.msg1007184.html#msg1007184

in cui, al punto 1):
Abbiamo ammesso di essere impotenti di fronte allo scetticismo e che le nostre dichiarazioni erano divenute incontrollabili.

A Sercio, altro che Petkovic 2.0 :)

grande citazione da The Big Lebowski  :pp

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Bel topic. Giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Io avevo una paura fottuta. Ho pensato addirittura
che con questo potevamo finire in B.
Grande Petkovic.

Roberto66

Visitatore
Mi fido di questa dirigenza, anzi la ritengo una delle migliori gestioni (in senso globale sportiva abbinata all'attenzione economica) della mia vita da laziale, pertanto non mi sono sognato assolutamente di criticare la scelta di Pektovic pertanto sul carro ci rimango e mi metto anche comodo. Al tempo stesso non voglio che scendano dal carro quelli che hanno criticato inizialmente perché ci sta, l'importante è ammettere di aver sbagliato. Ho sentito certe filippiche radiofoniche di persone che si sentono acculturatissime perculeggiando il ns presidente per aver preso un allenatore per pagarlo due soldi... chiaramente queste persone non credo che hanno fatto mea culpa (sinceramente non lo so perché non le ascolto più).
Sempre forza Lazio e avanti così!

Discussione precedente - Discussione successiva