Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Lotito e Tare abbiate il coraggio di chiedere scusa ai tifosi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Sarà la Lazio dei ragazzini. Terribili incazzati e cazzuti.
Onazi Anderson Keita Perea  e a volte Tounkara.
Diamogli spazio. Tanto.

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Bene Biglia, gli altri non li abbiamo praticamente visti, eccetto Novaretti che non mi ha impressionato. Secondo me mancano il centravanti e un buon difensore. Non penso che  questo mercato ci avvicini al terzo posto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
I limiti e gli errori sono sotto gli occhi di tutti.
Ora spazio a nuove idee, largo a Ederson, Keita, impostare la squadra sul lancio di FA.
Sperando che la squadra sia veloce a recepire i cambiamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 23:22
tradito come tifoso e tradito come abbonato
ma, soprattutto, tradito come persona senziente
cioè, posso essere pure preso per il culo, eh, sai quante volte è capitato
però ogni tanto un rigurgito de dignità pure 'sto cazzo de tifoso (pagante, pure) ce lo può avere?

abbiamo, anzi, HO difeso la società, anzi, HO DIFESO LOTITO contro tutto e tutti
l'ho ringraziato per la salvezza e per i tre trofei
soprattutto l'ultimo che c'ho ancora le mani appiccicose pe' le seghe

però, io francamente me so' stufato
seriamente
la battaglia che soprattutto qui dentro s'è fatta per anni a favore del raziocinio e della critica costruttiva, va a puttane davanti ad una sessione di calciomercato che neanche ionesco avrebbe ipotizzato
non è una tragedia, è una commedia
grottesca, pure

l'occasione era ghiotta, bella cicciotta
je piazzi una campagna acquisti sontuosa (se fosse arrivato yilmaz) e continui ad unire e, probabilmente, se non vincere ma almeno partecipare bene

ed invece ci ritroviamo con delle vendite dell'ultim'ora incomprensibili (alla luce dei NON arrivi, eh), con la spada di damocle-berisha sul secondo portiere, con il probabile reintegro del discutibilissimo sculli e con una squadra che non potrà non risentire del clima

il tutto con un'annata che poteva essere interessante, soprattutto a livello europeo

mah

100 %... mi sarebbe bastato anche un Gilardino e Perea in cambio di Kozak. Non eccelso come cambio, ma per carità meglio di quello che si è creato.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
abbiamo abbandonato un ottimo secondo portiere, per buttarci sull'incognita Berisha, dove alcuni dicono che è forte e altri dicono che sarà squalificato
Voto:5

Difesa:
La migliore operazione vista ad oggi è il rinnovo di Cavanda, che può benissimo giocare titolare, bisognava oviare all'invecchiamento di Biava e Dias, (magari cedere quest'ultimo) ed è arrivato Novaretti, dove ha sostanzialmente sbagliato le prime due partite e a molti non è piaciuto, nello stesso ruolo è arrivato Elez, ma è stato aggregato alla primavera, serviva n vice Radu e é arrivato Vinicius, da valutare
Voto 5

Centrocampo:
sono arrivati giocatori importanti come Biglia e Felipe Anderson, altri sono qui dalla scorsa stagione ma sono da scoprire come Ederson e Pereirinha, abbiamo ricambi per quasi tutti i settori
Voto 8

Attacco:

disastro completo, ci siamo indeboliti vendendo il nostro miglior realizzatore di coppa e il nostro miglior giovane di prospetto, rimanendo con sole due prime punte e 2 giovani di cui uno non ha mani giocato in serie A e l'altro nemmeno tra i professionisti, reparto a cui serve ottimismo
voto: 2

Quindi (5+5+8+2)/4= 5

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
mercato iniziato bene, ma concluso nel modo più vergognoso possibile. ancora tutto puntato su un'unica opzione, ancora nessuna alternativa in caso di difficoltà, ancora ridotti a elemosinare qualche scarto all'ultimo minuto.
la società è in mano a una macchietta arrogante e presuntuosa, la squadra purtroppo non ha attacco e la difesa non promette niente di buono, ci dirigiamo verso un mediocre 8/9 posto e spero che nessuno cada nel tranello "terzo posto" se per qualche congiunzione astrale arrivassero 3-4 vittorie consecutive.
voto al mercato 2. voto a me che ancora ci perdo tempo 0.
sicuramente, visto che sono stanco di essere preso in giro come tifoso, è l'ultimo mercato che seguo. spero vivamente sia anche uno degli ultimi condotto da questo dilettante pieno di sè.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Mercato buono all'inizio. Diventato lacunoso nel mese di agosto, dove siamo riusciti a piazzare tre giocatori in due giorni, ne abbiamo seguito un altro per varie settimane e la società non è riuscita a prenderlo.
Mi auguro una rivoluzione di moduli dal tecnico. In ogni caso,  sempre Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
un calciomercato triste in avanti, ma triste proprio.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Concordo con 99% dei post. Stasera pessimismo cosmico. E inoltre, senza colpo in attacco, la cessione di Kozak la potremmo rimpiangere amaramente.
Anno di transizione in cui inserire pian pianino i giovani, se l'ambiente lo permettera'.....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2013, 23:19
È andata come è andata, in gran parte un mercato inspiegabile. Con Yīlmaz sarebbe stato perfetto e io ero convinto che la punta fosse nella manica, l'asso da giocare alla fine.

Ora URGE attacco a tre col recupero di quello che dovrà essere il nuovo acquisto, cioè Ederson. 3-4-3 o 4-3-3, come ve pare. Ma senza Mauri l'attacco a una punta non crea.
Rivoluzione, quindi.
Petkovic, daje a lavora'.

Sent from their iPhone
Tarà m'hai tolto le mani dalla tastiera: semplicemente perfetto il tuo commento.            :beer: :beer:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
In porta: frega caxxi che Bizzarri vuole giocare, io non lo davo via senza una alternativa garantita e affidabile invece di stare appresso ancora ai tribunali.

In difesa: meno male che è stato reintegrato Cavanda (e dovrà ancora lavorare per recuperare il mezzo anno non giocato); al centro, IMHO, se prende un raffreddore a Biava, stamo combinati male fino a quando Novaretti non ci farà vedere di che pasta è fatto. Dias andava pensionato, pochi caxxi.

A centrocampo: buono Biglia, ma più per il tentativo di trovare alternative a Ledesma e un po' sulla fiducia che per quello che s'è visto finora. Spero che giochi parecchie partite titolare Onazi, la tigna sua (e pure la castagna da fori) ce servirà come il pane. Hernanes tornasse a fa la mezza punta e nu' rompesse il caxxo che co' quei centrali che se ritrovamo non ce lo potemo proprio permette come "volante". Aspettiamo e speriamo su Felipe Anderson.

In attacco: stamo co le toppe ar qulo, un suicidio aver venduto senza avere un'alternativa assicurata.

Ad oggi, salvo miracoli, non credo a più di un ottavo posto.

Contenuto sponsorizzato

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Per me mercato disastroso. Abbiamo comprato dove non serviva, non abbiamo acquistato dove serviva, come se non bastasse, abbiamo venduto alternative importanti senza rimpiazzarle. Lo stadio avrà un clima metifico e la radio faranno da eco a tutti i maldipancisti della città. Peggio di così sarebbe stato davvero difficile

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 23:20
Con La punta era un mercato da 8. Hai rinforzato la difesa e il centrocampo con le pedine che servivano.
Forse potevi prendere qualcuno di + esperienza in difesa ma vabbè.
Il centrocampo hai preso quelli invocati l'alternativa a Ledesma e l'alternativa a Mauri
Il danno lo fai vendendo il tuo bomber principe in EL ( sarà scarso per la maggior parte di voi , ma li ha fatti) e non l'hai rimpiazzato..
Hai puntato tutto su due giovani come Perea e Keità.

Il voto è 4,5.

Persa l'occasione per fare 31.
La difesa l'hai rinforzata con berisha e nova retti al posto di bizzarri e diakite? Ha beh...

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Il Mercato? Avrei preferito fosse finito ieri, visto l'epilogo.

Di Ylmaz non me ne po' frega de meno, mi ha fatto girar piu' le palle non averlo preso lo scorso anno per l'impuntatura sul 25% della futura cessione. Lo prendevi a 5,5.
Sculli mi sorprende, ma visto come la pensavo con i casi cavanda e prima ancora diakite e pandev ledesma, separo le vicende personali da quelle sportive. E' un giocatore che pago, se mi serve lo utilizzo....sempre che sia ben visto dalla squadra.

Sono moderatamente preoccupato per la stagione.
Fino a gennaio si deve sperare piu' che mai che non ci siano infutoni febbri ecc ecc, specie in attacco, ma anche difesa e portiere non scherzano
Berisha non mi pare sto fenomeno, e se il chievo fa ricorso rischiamo pure di stare co 2 primavera come secondo e terzo portiere.
Forse vedremo Keita giocare, speriamo che Perea sia una piacevole sorpresa, speriamo che Biava sia lo stesso dell'anno scorso, ma soprattutto speriamo che il mister trovi la soluzione a centrocampo e che riesca a trasmettere fame ai giocatori.

Non mi e' piaciuto vedere prima hernanes mollare Vidal nel taglio del 2-0, e Novaretti fermarsi su vucinic (con annessa cappella di Marchetti) nel 3-0.

Non ti regala nulla nessuno, devi avere le motivazioni per andartele a prendere le vittorie, anche con keita Perea e Alfaro.

Spero che ci sia sostegno a chi veste la maglia della Lazio, non solo contestazioni a quelli in giacca e cravatta.

Forza Lazio

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: mazzok il 02 Set 2013, 23:19
Difesa indebolita perché è partito diakite che non giocava ? Non capisco
Difesa indebolita perche i nostri difensori non piu giovanissimi hanno un'altra primavera sulle spalle

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Hai editato da solo le cose gravissime che avevi scritto, per questo la sospensione si riduce a soli 15 giorni.

Lazio.net

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Al netto della delusione finale, mercato insoddisfacente.  Non ne capisco la logica. C'è una logica? Ma l'allenatore ha voce in capitolo? E sopratutto molto preoccupante la situazione contrattuale di hernanes. In un contesto nel quale le contendenti si sono rinforzate. Non giocheremo sempre contro la juve e di sicuro non punteremo allo scudetto. ...sicuramente non siamo da retrocessione,  ci manchrrebe, ma mi chiedo: quali sono i ns. Obiettivi?

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ardemagni in prestito al. Chievo...in prestito...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: mazzok il 02 Set 2013, 23:19
Difesa indebolita perché è partito diakite che non giocava ? Non capisco
Ma l'hai visto Dias??? E la carta d'identità di Biava???

Discussione precedente - Discussione successiva