Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: BiancoCeleste il 02 Set 2013, 23:34
L'EL potrebbe diventare il rimpianto più grande. Con un Yilmaz o simil-Yilmaz secondo me avremmo potuto giocarcela fino in fondo.
Mercato difficile da decifrare, ma comunque non ce la faccio ad andare contro la mia natura di tifoso ottimista fino all'ultimo secondo di ogni partita e ogni competizione. Spero che qualcuno riuscirà a stupirci, e confido che Petkovic riesca a sbrogliare la matassa.

E' che la matassa me pare ingarbugliata de brutto Daniè...ce vorranno più birre del solito!! :beer:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Ti presentavi stasera con Gilardino, Perea e un difensore low cost ma affidabile, come può esserlo stato l'acquisto di Biava a suo tempo, e tre quarti di lazionet, io per primo, ti avrebbe acclamato come un Signor Presidente e ti avrebbe difeso con il coltello tra i denti contro qualsiasi personaggio avesse osato contestarti.
Concordo in toto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ti presentavi stasera con Gilardino, Perea e un difensore low cost ma affidabile, come può esserlo stato l'acquisto di Biava a suo tempo, e tre quarti di lazionet, io per primo, ti avrebbe acclamato come un Signor Presidente e ti avrebbe difeso con il coltello tra i denti contro qualsiasi personaggio avesse osato contestarti.

E se ci pensate non avrebbe speso neanche tanto
Considerando sempre il tesoretto per Yilmaz (sempre che sia vera quella notizia dei 13 milioni ecc..), ma comunque c'erano i soldi della vendita di kozak
Io me sarei preso Cannavaro dal napule

AVANTI LAZIO

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ho vissuto i quasi 2 mesi che hanno diviso l'acquisto di FA ad oggi nella certezza incrollabile che la punta sarebbe arrivata e di livello.
Ho criticato chi criticava la Società a prescindere e mi ci sono attaccato a volte ferocemente.
Ho schifato a più riprese l'arrivo di Gilardino, cosa che a vederla ora parrebbe un cerotto di lusso.

Non mi sarei mai aspettato una conclusione del mercato simile.
È stato fatto un grosso passo indietro, non tanto nel valore assoluto della rosa quanto nell'approccio al mercato.

Il reintegro di Sculli mi pare più che altro una faccenda numerica.

Il mercato, allo stato attuale, è da 5,5 di incoraggiamento, ma con la stizza che puoi avere per uno che con l'impegno giusto potrebbe prendere 8 fisso.

Ora dalla Società auspico nell'immediato un'inversione di rotta sul piano della comunicazione.
Se non vogliono un clima irrespirabile lo stadio, dovrebbero avere l'intelligenza di esser chiari sui motivi che hanno portato al fallimento di Yilmaz, alla mancanza del piano B o al fallimento dello stesso ed evitare sfanfaramenti inutili su un Perea a cui va dato tempo di crescere con calma e non responsabilità eccessive rispetto alla sua età e condizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: pentiux il 02 Set 2013, 23:28
Ma l'hai visto Dias??? E la carta d'identità di Biava???

Peggio di quello dell'anno scorso ? Vedremo, cosi come aspetto di vedere biava. Per ora reputo la difesa non giudicabile, il problema a mio avviso non è negli intetpreti ma nwl gioco di squadra. E poi c'é il reintegro di cavanda
che ci tutela dagli acciacchi di konko.  Migliorati no, ma dire che ci siamo indeboliti può solo basarsi su giudizi soggettivi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono molto deluso, mi piacerebbe avere vicino il Presidente Lotito come la sera della cena di Lazio.net per dirgli quello che penso della sua gestione societaria.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Si diceva che Rebic aveva una valutazione di 10 mln .
La Viola se lo è preso per 4 mln . A me piaceva .

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Voto al mercato 2 in tutto. Biglia é l'unica pedina, oggi, che ha dimostrato di valere più di Ledesma, per il resto tutti non giudicabili se non Novaretti ma tralasciamo per il momento.
Bastava poco ma proprio poco poco per cancellare i cori dei soliti [...] ma sei de coccio.
Mi ha dato estremamente fastidio anche l'atteggiamento di LSR mo basta me ne vado perché ne ho piene le palle.

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
biko

*
Lazionetter
* 6.630
sto andando in tilt...ve li ricordate i flipper che quando li sbattevi a fior di madonne si spegnevano e la palla finiva in buca...oppure quei marchingegni che tra frizzi e schicchere e scintille con nube di fumo s'afflosciano nel puzzo di bruciato......

...nel senso che sono d'accordo con chi è infuriato...poi penso che ha passato l'ultimo mese a cliccare f5 come un tossico (che in certi momenti con una punta di vergogna l'ho fatto pure io) e che la realtà del mercato è diversa...non è football manager...che Lotito (il presidente Lotito) merita rispetto, tutto sommato ci ha fatto vincere e rinascere, che se ha resistito a logiche da strozzo o non ha speso tanto per spendere ha fatto bene...che tanto lo insulterebbero pure se avesse portato a casa quello o quell'altro...merita rispetto perchè da quando ha preso la Lazio è sempre stato presente in ogni dove (forse una volta in 9 anni ha avuto la febbre)...io lo abbraccerei per quanto ha fatto per la mia Lazio...poi lo sento parlare e rimango interdetto...sbruffone...coatto...arrogante...rimango confuso.
leggo il forum...e trovo tanti netter che con esperienza cercano di fare i pompieri...io sono con loro...me li immagino in quelle battaglie in serie B...dove non arretravamo di un metro...me li immagino nel decennio Cragnottiano...a godercelo insieme...con la consapevolezza che era solo un errore temporale...non la normalità...e oggi la battaglia è tra chi mantiene la memoria di oltre 100 anni di storia Laziale e chi di soli 10 anni anni vorrebbe fosse la normalità...

oggi sono d'accordo con tutti....una confusione totale...è giusto tutto e il contrario di tutto...per fortuna c'è sempre un'altra partita...mi viene da piangere...poi mi viene da ridere...perchè tra un po' c'è il derby...una partita che prima di vincerla dovetti aspettare oltre 11 anni e poi e c'è l'europa...la stessa europa che da piccolo dovetti aspettare 17 anni anni prima di un nuovo esordio...

si sono confuso...rabbioso e consapevole...un'empatia che mi trova d'accordo con tesi antitetiche, rischiando la schizofrenia... è meglio chiudere...e aprire un buon libro...sono con voi...Laziali comunque...incazzati o sereni che siate... :since :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Il WBA e l'Everton si stanno litigando Romelu Lukaku in prestito secco.A noi ci avrebbe fatto  tanto schifo?Avresti preso un attaccante da 17 gol in premier pagando solo lo stipendio,per poter progettare il colpo grosso in attacco per il prossimo anno.Invece no,saltato Yilmaz è saltato tutto.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sorrido amaramente al pensiero che ancora fino a ieri molta gente storceva il naso (in buona fede, per carità) di fronte all'ipotesi Gilardino.

oggi avremmo esultato pure per emeghara

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: mazzok il 02 Set 2013, 23:43
Peggio di quello dell'anno scorso ? Vedremo, cosi come aspetto di vedere biava. Per ora reputo la difesa non giudicabile, il problema a mio avviso non è negli intetpreti ma nwl gioco di squadra. E poi c'é il reintegro di cavanda
che ci tutela dagli acciacchi di konko.  Migliorati no, ma dire che ci siamo indeboliti può solo basarsi su giudizi soggettivi.
Onestamente Dias semba un ex giocatore, l'ombra di se stesso. Poco diverso Biava.
E si che ho amato entrambi.

Cana-Novaretti una coppia tra le peggiori (sulla carta, al momento) della serie A. Sperando di sbagliarmi, e lasciando il tempo a Novaretti di ambientarsi.

Si, per il momento credo che il massimo a cui si possa aspirare è una difesa del livello dell'anno scorso. E deve dirti bene.
Ma probabilmente, se non avessimo fatto il disastro in attacco che è sotto gli occhi di tutti, sarebbe anche passato in secondo piano.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Mercato splendido, Ylmaz avrebbe spaccato lo spogliatoio con il carattere non moralizzato né coeso e creato gelosie facendo venti gol, un altro anno di kozak avrebbe indispettito Galliani e quindi rovinato la nostra migliore alleanza politica, Rozzi Romano e Laziale avrebbe interferito sul marketing per il quale esistono solamente Romani e riommanisti, Perea Giovane sconosciuto da zero gol in 11 partite in Colombia pagato 4 milioni per valorizzarlo ma, affinché non si monti la testa, depositato a 5 ore dalla chiusura per ripicca contro il manager di Ylmaz. Bizzarri troppo forte come secondo portiere avrebbe fatto ombra a Marchetti, Sculli ottimo rinforzo generoso con i compari cioè compagni. Berisha piazzato alle spalle di Cana potrebbe suggerirgli in Albanese da che parte si sposta Tevez.
10 e lode

porgascogne

Visitatore
leggerissimamente OT, bisogna anche sperare che i ns tre gioielli maggiori faranno un mondiale - speriamo - da protagonisti, ovvero marchetti, candreva ed hernanes

sarebbe ossigeno la loro vendita, il prox anno
sempre che poi ci fosse qualcuno che sa che cazzo farci con tutti 'sti soldi (a spanne: 60 mln)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2013, 23:24
Sarà la Lazio dei ragazzini. Terribili incazzati e cazzuti.
Onazi Anderson Keita Perea  e a volte Tounkara.
Diamogli spazio. Tanto.
... e secondo te Petkovic ha le "palle" x fare questo? Sarà ma a me ME VIE' DA RIDE !!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Inimmaginabile anche dal peggior pessimista laziale !

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Amareggiato perchè anchio sognavo il grande colpo in attacco.

voto 6, 5 al mercato in difesa... vinicius e novaretti da valutare ma spero che almeno il secondo farà il suo. Ottimo anche il recupero di Cavanda...
Per il momento contingente in attesa di dias/novaretti sposterei radu in mezzo con lulic sulla fascia tanto mi sembra che abbia perso di brillantezza a centrocampo. Farebbe il suo come terzino

Voto 8 al mercato a centrocampo... un ottima alternativa a ledesma (biglia) un ottima alternativa a hernanes/candreva (anderson).
Un voto così alto però se il progetto è di continuare con la disposizione del centrocampo dell anno scorso.
Oltrettutto visto la partenza non mi farei tante pippe mentali ed andrei sul sicuro. Inserendo ederson che può sopperire l'assenza di mauri.

Voto 4 all'attacco... kozak è stato venduto bene. serviva una punta e se non era possibile arrivare a yilmaz serviva un alternativa. Perea da valutare. Rozzi giusto così. Adesso spazio a keyta senza paura....

Discussione precedente - Discussione successiva