attacco indebolito...difesa carente...boh? che devo dì??...io ero certo che Yilmaz non sarebbe mai venuto, semplicemente perchè ci si sono sprecate sopra troppe parole e spesso noi queste trattative con Lotito presidente non le chiudiamo mai, se non durante il mercato chiuso (leggasi FA). detto ciò, mi aspettavo una tristezza di chiusura di mercato, come succede ad ogni sessione e come sempre la storia si è ripetuta, ormai convinto che Lotito opera in certi modi e che i precedenti non erano errori. bene...ma magari pensavo che forse un attaccante (anche scrauso) sarebbe arrivato, invece dovremo aspettare gennaio per rivedere la stessa consueta scenetta. detto questo, Lotito è un presidente mediocre, che non vuole far crescere la squadra. magari avrà ragioni valide, tipo che a livello economico una grossa crescita potrebbe non essere sostenibile, anche se ci sono altre squadre che invece crescono e non hanno problemi. perchè è mediocre? perchè fa saltare la trattativa di Yilmaz solo per 2 e dico 2 milioni di euro da dare all'agente! ma stiamo scherzando? la crescita della nostra Lazio è sottoposta alle puerili questioni di principio? a me sta cosa fa incaxxare a 2000! ovviamente non ho creduto che Yilmaz sia voluto restare lui al Galatasaray, considerando anche le ultime scaramucce con i compagni. sapevo bene che non mi potevo mai aspettarmi nulla di buono, però dopo il 26 maggio speravo che qualcosa fosse un minimo cambiato, un minimo...non di più...quel minimo che in questi giorni poteva portarci Yilmaz. però nemmeno l'entusiasmo di aver alzato la Coppa Italia in faccia alla riomma ha cambiato le cose. poi la cosa più bella è che Lotito ha il coraggio di lamentarsi che la tifoseria non fa l'abbonamento e non va allo stadio! ma deve baciare per terra per gli abbonamenti che sono stati scritti fino ad ora! e se prima di Yilmaz poteva avere ragione, dopo stasera dev'essere felice di quelli che si sono abbonati e dei prossimi paganti....a me poi dispiace per Tare e Petkovic. per Tare perchè lui effettivamente cerca di fare il possibile con i vari diktat del presidente (io credo che se fosse stato per lui 2/3 mln in più per Yilmaz li avrebbe sganciati)e mi auguro che non gli venga voglia di dimettersi (anche se sarebbe forse la cosa giusta), sennò ci arriverà un DS che farà abbastanza ridere, vista la levatura del Claudio. o avremo il presidente che fa anche il DS (può succedere benissimo). per Petkovic mi dispiace perchè è una brava ed onesta persona, un allenatore capace (ho fiducia in lui) e tutto quello che chiede spesso e volentieri non gli viene dato, sperando che quest'anno da lui non si pretenda la luna perchè alla luna non potrà proprio arrivarci, visti i mezzi a disposizione. nonostante tutto lui non si dimetterà (anche se avrebbe ragione a farlo). detto questo stiamo nelle mani di una persona tronfia convinta di sè e che cerca sempre di essere più furbo degli altri e puntualmente fa la figura del dilettante. e al momento questo ci tocca perchè non c'è nessun acquirente...ad ogni modo quest'anno credo che se ci dirà bene, considerando anche il mercato di gennaio (dove rivedremo sempre lo stesso film), arriveremo 6i/7i, sennò dall'8° al 10° posto.
Forza Lazio...è l'unica cosa che ci è rimasta!