Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: bravia il 02 Set 2013, 23:54
io me chiedo con che spirito scenderanno in campo i nostri ragazzi.
come li motivi? che je dici? a quei 2 o 3 campioni che hai, cosa hai da offrire?

seriamente raga, a me sta a prende male piu per le sciagure future che questo mercato porterà con se, che per il rendimento vero e proprio di questa stagione.
per me si è messa la parola fine a questa squadra, come l'abbiamo conosciuta negli ultimi anni
... questo mercato ha  detto ai giocatori che nutrono qualche ambizione che possono anche andare via; e  adesso che provino a proporre il rinnovo a Hernanes (un nome NON fatto a caso) x vedere se risponde "picche" oppure "picche" ...  :ssl

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

DC: Cana, Biava, Ciani, Novaretti, Dias, Stankevicius (Radu)

TER DX:  Konko, Cavanda (Pereirinha, Stankevicius)

TER SX: Radu, Vinicius (Lulic)

M: Biglia, Ledesma, Antic

CC: Hernanes, Gonzalez, Onazi (Mauri)

EST: Candreva, Mauri, Lulic, Pereirinha (Ederson)

TRQ: Ederson, F.Anderson (Candreva, Hernanes)

SP: Sculli, Keita (Floccari, Ederson, Candreva, Perea)

P: Klose, Floccari, Perea, Keita, Barreto (Sculli, Keita)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non riesco a non pensare ad una cosa nello specifico: a questa lunga estate passata col naso all'insù sorridendo al passaggio dell'aereo coi messaggi pe' quelli dellà, consapevoli che già molto era stato fatto nel mercato e che bastava poco per migliorare in modo deciso.

Sarà la frustrazione del momento, ma mi pare che abbiamo iniziato una lunga fase in cui pagheremo a caro prezzo quei sorrisini sotto i baffi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Citazione di: Alcares il 03 Set 2013, 00:02
Non riesco a non pensare ad una cosa nello specifico: a questa lunga estate passata col naso all'insù sorridendo al passaggio dell'aereo coi messaggi pe' quelli dellà, consapevoli che già molto era stato fatto nel mercato e che bastava poco per migliorare in modo deciso.

Sarà la frustrazione del momento, ma mi pare che abbiamo iniziato una lunga fase in cui pagheremo a caro prezzo quei sorrisini sotto i baffi.
Per me possono pure vincere i prossimi 2 derby (derby? :lol: ) , campo di rendita enne anni e me lo sucano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bellerofonte il 02 Set 2013, 23:53

Juve napoli milan e fiorentina e aggiungerei inter  ci sono ampiamente sopra 
La roma non so

scherzi vero? Ma l'hai vista la rioma?
Ce dà 15 punti

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2013, 00:02
POR:  Marchetti, Berisha, Strakosha

DC: Cana, Biava, Ciani, Novaretti, Dias, Stankevicius (Radu)

TER DX:  Konko, Cavanda (Pereirinha, Stankevicius)

TER SX: Radu, Vinicius (Lulic)

M: Biglia, Ledesma, Antic

CC: Hernanes, Gonzalez, Onazi (Mauri)

EST: Candreva, Mauri, Lulic, Pereirinha (Ederson)

TRQ: Ederson, F.Anderson (Candreva, Hernanes)

SP: Sculli, Keita (Floccari, Ederson, Candreva, Perea)

P: Klose, Floccari, Perea, Keita, Barreto (Sculli, Keita)

+ che Barreto, mettice Tounkara.
Sicuramente esordierà in campionato, visto che in EL difficilmente entrerà nella lista.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
a proposito di lista EL, abbiamo consegnato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Candreva è stato riscattato per 1,7 mil
Biglia è stato acquistato per 7 mil
F.Anderson per 8,2 mil
Perea per 2 mil
Vinicius, Berisha e Novaretti a 0

In totale sono 18,9 mil

Dalle cessioni

Kozak è andato per 7 mil
Matuzalem per 1,5
Garrido per 1,5

10 mil in totale

19 MIL - 10 MIL = 9 MIL

Lotito ha speso 9 M.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2013, 00:04
Per me possono pure vincere i prossimi 2 derby (derby? :lol: ) , campo di rendita enne anni e me lo sucano.
Ma mica in relazione a loro.
In relazione alla nostra condizione complessiva.

I sorrisini andavano da contorno alla certezza che ci si stava muovendo bene sul mercato e che c'erano quasi due mesi per completare l'opera.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2013, 00:05
scherzi vero? Ma l'hai vista la rioma?
Ce dà 15 punti
boh... 8) io l'ho vista e ripeto...boh... 8)

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
aristoteles

*
Lazionetter
* 271
è inutile il salto di qualità non lo faremo mai con questo Presidente, quindi rassegnamoci ad avere una squadra che lotterà tra il quarto posto (che conto solo per l'europa league, che non conta niente) e il 10° posto... quest'anno sarà veramente tosto

Lotito è riuscito nel miracolo di bruciare tutto ciò che di buono aveva portato il 26 maggio...

biglia novaretti felipe anderson berisha vinicius elez e  perea, è un mercato da squadra che vuole puntare al terzo posto???? sapendo che 3 titolari fondamentali la punta e i due titolari di difesa hanno 36 anni????

sono avvelenato...

la prossima volta allo stadio il coro lo canto pure io, sono uno di quelli che non l'ha mai cantato, ma stavolta....

basta basta basta

ogni volta la solita storia... farebbe meglio a dire non c'ho una lira questo è il massimo che posso fare, ma dicendolo seriamente non tra le risatine come ha fatto lo scorso con i giornalisti... se fosse serio e non illudesse le persone per poi disilluderle sistematicamente tutti lo rispetterebbero di più, invece no fà pure il presuntuoso...

tante volte l'ho difeso, nella querelle con i tifosi, nella gestione della società, nelle diatribe con i giocatori e giornalisti, ma ora basta

5 giorni a presso ad una punta, per poi venirci a dire che non sapeva che si pagava la commissione... sono allucinato, dilettante lui e ahime dilettante pure tare è la 4 volta che fanno lo stesso giochetto...

incompetenti fino a che non mi faranno cambiare opinione

e ora vedrete che la colpa dei cattivi risultati ricadranno su Petkovic, come li fece ricadere su ballardini, che seppur con tutti i suoi limiti ha giocato con baronio e foggia titolari...

e nonostante tutto questo continuerò ad andare allo stadio come faccio da 20 anni a questa parte, con la gioia di andare a vedere la mia squadra del cuore e tifandola anche su uno 0-4, ma  con l'amarezza di avere un Presidente che gli piace prendermi in giro (dico me ma siamo tutti presi in giro)

e cmq tra 15 giorni c'è Lazio-Chievo, tutti allo stadio... ma quest'anno come lo scorso anno se non arriviamo oltre il settimo posto le responsabilità principali sono solamente loro di Lotito e di Tare che lo affianca...

in chiosa... daje laziooooooooo

:bandes: :band9: :band3: :band1: :band5: :band11: :bakar:

e sempre...

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2013, 00:07
I 25 milioni sono falsi.

F.Anderson per 8,2 mil
Perea per 2 mil

In totale sono 18,9 mil

Dalle cessioni

Kozak è andato per 7 mil
Matuzalem per 1,5
Garrido per 1,5

10 mil in totale

19 MIL - 10 MIL = 9 MIL

Lotito ha speso 9 M.

ci sono anche le rate.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ma Petric e' svincolato? lo voleva Petko? prendiamolo  sempre meglio di Sculli sarà ...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
PS: Se non sbaglio abbiamo preso 300 mila euro per il prestito di Rozzi
E sicuramente 500 mila per Bizzarri.

Inoltre bisogna considerare che non paghiamo più gli ingaggi milionari di foggia, zarate (il ns più pagato o quasi), rocchi, matuzalem ecc.

MEGALOL alla fine lotito c'ha pure guadagnato, altro che 25 mil (che non esistono perché non sono neanche 20 al netto di soli acquisti)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: vagabond il 03 Set 2013, 00:10
ci sono anche le rate.
le rate di che? ce metti pure il fisco? lol

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2013, 00:07
I 25 milioni sono falsi.

F.Anderson per 8,2 mil
Perea per 2 mil

In totale sono 18,9 mil

Dalle cessioni

Kozak è andato per 7 mil
Matuzalem per 1,5
Garrido per 1,5

10 mil in totale

19 MIL - 10 MIL = 9 MIL

Lotito ha speso 9 M.

:up:

No perché già iniziano a dare le colpe a Tare sul web. Noi vogliamo puntare a vincere con investimenti di 9 mln di euro, dopo varie sessioni di mercato in cui non hai speso nulla!  ;)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Il calciomercato non mi appassiona, specie in questi ultimi anni in cui sitarelli e televisioncine ti devono vendere la notizia a tutti i costi.
Poi mettici la "cornice marcia" e il gioco del malcontento è presto fatto.

A conti fatti però il mercato è insufficiente e abbastanza schizofrenico: in particolare la cessione di Kozak (per cui, fra i pochi qui dentro, stravedevo) e Rozzi è priva di senso se non coperta dall'acquisto di un centravanti.
Il tutto con la sensazione che il mister avesse chiesto altro, molto altro e molto diverso.
E con la sensazione che i margini economici per intervenire ci fossero: Yilmaz non è l'unico attaccante sulla terra o sul taccuino di Tare, ne sono certo.

A questo punto mi auguro di veder lanciare Keita e Tounkara con un po' di coraggio.

Petko, sta a te!

Discussione precedente - Discussione successiva