mercato vergognoso!!!!!
è inutile il salto di qualità non lo faremo mai con questo Presidente, quindi rassegnamoci ad avere una squadra che lotterà tra il quarto posto (che conto solo per l'europa league, che non conta niente) e il 10° posto... quest'anno sarà veramente tosto
Lotito è riuscito nel miracolo di bruciare tutto ciò che di buono aveva portato il 26 maggio...
biglia novaretti felipe anderson berisha vinicius elez e perea, è un mercato da squadra che vuole puntare al terzo posto???? sapendo che 3 titolari fondamentali la punta e i due titolari di difesa hanno 36 anni????
sono avvelenato...
la prossima volta allo stadio il coro lo canto pure io, sono uno di quelli che non l'ha mai cantato, ma stavolta....
basta basta basta
ogni volta la solita storia... farebbe meglio a dire non c'ho una lira questo è il massimo che posso fare, ma dicendolo seriamente non tra le risatine come ha fatto lo scorso con i giornalisti... se fosse serio e non illudesse le persone per poi disilluderle sistematicamente tutti lo rispetterebbero di più, invece no fà pure il presuntuoso...
tante volte l'ho difeso, nella querelle con i tifosi, nella gestione della società, nelle diatribe con i giocatori e giornalisti, ma ora basta
5 giorni a presso ad una punta, per poi venirci a dire che non sapeva che si pagava la commissione... sono allucinato, dilettante lui e ahime dilettante pure tare è la 4 volta che fanno lo stesso giochetto...
incompetenti fino a che non mi faranno cambiare opinione
e ora vedrete che la colpa dei cattivi risultati ricadranno su Petkovic, come li fece ricadere su ballardini, che seppur con tutti i suoi limiti ha giocato con baronio e foggia titolari...
e nonostante tutto questo continuerò ad andare allo stadio come faccio da 20 anni a questa parte, con la gioia di andare a vedere la mia squadra del cuore e tifandola anche su uno 0-4, ma con l'amarezza di avere un Presidente che gli piace prendermi in giro (dico me ma siamo tutti presi in giro)
e cmq tra 15 giorni c'è Lazio-Chievo, tutti allo stadio... ma quest'anno come lo scorso anno se non arriviamo oltre il settimo posto le responsabilità principali sono solamente loro di Lotito e di Tare che lo affianca...
in chiosa... daje laziooooooooo

e sempre...