Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: CodyAnderson il 03 Set 2013, 01:06
il mercato, visto che si gioca ad una punta ci ha rinforzati perche' lo scorso anno siamo calati a febbraio quando i centrocampisti o erano rotti o fuori forma. il problema non e' questo perche' a mio parere difesa e attacco sono invariati soprattutto considerando keita e perea che a mio parere sono sullo stesso livello di kozak e rozzi dello scorso anno.
il problema e' che questo benedetto yilmaz te lo porti appresso ad ogni partita che faticherai a segnare. inevitabilmente e non ci puoi fare nulla. hai fatto una cavolata perche' per quanto appesantivi il bilancio eri sempre in tempo a vendere un pezzo (o tutte le frattaglie che hai in casa) a gennaio se vedevi che le cose non andavano.

difesa e attacco sono invariati. giocatori di 35 anni con un anno in più.
che keita e perea siano meglio di kozak e rozzi è una tua opinione però. uno ancora deve fa un minuto tra i pro e l'altro ancora deve mettere piede in europa, fare la preparazione ecc ecc.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: silvia84 il 03 Set 2013, 01:07
capirai.. ma certo, effettivamente coi gufi (laziali) in giro è la volta buona che Marchetti sta 6 mesi fuori.. cmq ci sta il portiere Strakosha che era il terzo e mò presumo passerà a secondo.. ma magari sbaglio..

ma ha 18 anni..vabbè tanto ormai è andata

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: skizzo87 il 03 Set 2013, 01:04
si ma da almeno un mese.

Spiegatemi come la Lega possa accettare come valido il contratto della Lazio, allora.
Risulterà da qualche parte che il giocatore è di proprietà del Chievo, o no?
Se è così, come fa la Lazio a depositare il contratto dello stesso calciatore ma con una provenienza diversa dal Chievo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma ha 18 anni..vabbè tanto ormai è andata
e non va bene? Berisha è più grande ma ha giocato al Kalmar di cui non sapevo l'esistenza prima di andare a vedere la sua pagina su wikipedia..  sinceramente penso che il portiere sia l'ultimo dei nostri pensieri..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoseAntonio il 03 Set 2013, 01:11
Spiegatemi come la Lega possa accettare come valido il contratto della Lazio, allora.
Se è così, come fa la Lazio a depositare il contratto dello stesso calciatore ma con una provenienza diversa dal Chievo?

boh
però se vai a vedere il sito della lega nella pagina del chievo c'è il suo nome
quindi i contratti firmati devono essere arrivati per forza

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

è proprio per questo che ci sarà il contenzioso. quando ci sono casi del genere si va sempre per vie legali a meno che una delle parti in causa rinunci al tesseramento. non mi pare questo il caso. daje gentì, pure sto mese se svoltà!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: purple zack il 03 Set 2013, 00:59
Ma non è che l'ha fatto, ma che ne so, ma chi lo conosce Lotito.

Dico che sicuramente l'atteggiamento dei tifosi non aiuta e non spinge un presidente a dire: e damoje sta soddisfazione.

Ma piuttosto ad essere incazzato perché vinci QUELLA coppa e lo scudetto primavera, e vieni fischiato durante i festeggiamenti...
Se ragiona cosi è quasi peggio di quelli che si auguravano la Lazio in B , ma non ci credo sinceramente .
Lotito deve fare il meglio per la Lazio perchè la Lazio è sua , non perchè andiamo ad applaudirlo .

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
eh ma così non abbiamo secondo portiere Sì

la mia opinione e' che la lazio non rischia nulla dalla situazione berisha. il transfer arrivera' e al massimo ci sara' una squalifica ma, visti i tempi per zarate, credo che prima di gennaio non ci saranno problemi. chi rischia e' il chievo (inibizione per qualche sessione di calciomercato) se veramente ha fatto firmare il contratto a giugno quando il mercato svedese era chiuso e soprattutto senza avvisare la squadra svedese. potrebbero anche non presentare nessun ricorso per evitarsi rogne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io odio il calciomercato,l'ho odiato sin da bambino perchè non c'erano partite da vedere (aborro le nazionali,le trovo inutili) e perchè la mia squadra se vendeva sempre tutti.

In mezzo siamo forti,davanti abbiamo il solo Klose,dietro sarà una odissea.

Preferisco commentare le partite che i giochi contabili e di potere di società e procuratori.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Il voto al mercato non può che essere un 2 senza se e senza ma per i motivi che gli altri amici laziali hanno esposto in precedenza. In più aggiungo che secondo me Petko nel gioco cambierà poco  o nulla e i nostri giovani vedranno il campo di gioco col binocolo al contrario. Spero di sbagliarmi, ma prevedo una stagione molto anonima con eliminazioni dalle coppe molto rapide. Stanotte sto in fase pessimismo cosmico, vediamo di racimolare un pizzico di ottimismo nei prossimi giorni.  :s

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Perché la Lazio lo ha preso ora dalla sua Società, mentre il Chievo ha sfruttato la clausola
rescissoria a partire dal prossimo Gennaio 2014. Se qualcuno sa di piu', lo dica.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ma di tutti i portieri 20enni del globo terracqueo, e considerando pure che abbiamo un caso in pendenza con il Velez....

Ma proprio Berisha? Lui e nessun altro al mondo?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: AldoNicoli il 03 Set 2013, 01:17
Il voto al mercato non può che essere un 2 senza se e senza ma per i motivi che gli altri amici laziali hanno esposto in precedenza. In più aggiungo che secondo me Petko nel gioco cambierà poco  o nulla e i nostri giovani vedranno il campo di gioco col binocolo al contrario. Spero di sbagliarmi, ma prevedo una stagione molto anonima con eliminazioni dalle coppe molto rapide. Stanotte sto in fase pessimismo cosmico, vediamo di racimolare un pizzico di ottimismo nei prossimi giorni.  :s
Credo che il programma della Società, per questo anno, sia quella di lanciare i giovani (non in modo
scriteriato) per cui il buon Petkovic sarà obbligato a rispettare questo programma, altrimenti, specie se
non dovessero arrivare i risultati, potrebbe saltare . IMHO

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

il grande spirito patriotico di tare

a sto punto avrei puntato su strakosha, o avrei ripreso berardi, soprattutto per restare lontano da possibili rompimenti legali

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: superaquila il 03 Set 2013, 01:19
Perché la Lazio lo ha preso ora dalla sua Società, mentre il Chievo ha sfruttato la clausola
rescissoria a partire dal prossimo Gennaio 2014. Se qualcuno sa di piu', lo dica.

Quasi: il Chievo avrebbe usato il diritto di far firmare un giocatore negli ultimi 6 mesi di contratto. Ma a quanto pare lo avrebbe fatto prima del tempo, quindi il contratto dovrebbe essere nullo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Lo dico, lo dico? Ok lo dico.

Ma di tutti i portieri 20enni del globo terracqueo, e considerando pure che abbiamo un caso in pendenza con il Velez....

però dimostra che igli pensa sempre all'amici. uno per volta li sta piazzando tutti.

non so che dirti dusk. un portiere a caso dalla serie B, sorrentino in uscita da palermo per dirne uno, non so.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JoseAntonio il 03 Set 2013, 01:26
Quasi: il Chievo avrebbe usato il diritto di far firmare un giocatore negli ultimi 6 mesi di contratto. Ma a quanto pare lo avrebbe fatto prima del tempo, quindi il contratto dovrebbe essere nullo.
Comunque penso che Tare si sia confrontato con le "istituzioni", per cui non ci dovrebbero
essere problemi.                                                                             :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Mr.Class il 03 Set 2013, 01:27
però dimostra che igli pensa sempre all'amici. uno per volta li sta piazzando tutti.

non so che dirti dusk. un portiere a caso dalla serie B, sorrentino in uscita da palermo per dirne uno, non so.

Ma infatti, io li rimanderei a casa loro. :roll:

(è possibile commentare senza dover per forza aggiungerci ste frasette del cazzo? No, a quanto pare no)

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Posso dire una cosa su Berisha senza che me menate?
Per me Berisha è il preludio alla cessione di Marchetti per l'anno prossimo, mo l'ho detto.
Non può esserci altra spiegazione, andarsi ad infognare nell'ennesimo problema con un portiere pronto e voglioso di fare il grande salto di 24 anni e già nazionale quando ne hai uno (tra l'altro IMHO il più forte in Italia in questo momento) che ne ha appena 30 di anni e che quindi ne ha davanti almeno almeno altri 5 essendo un portiere.
Non voglio fare dietrologia o fare il solito laziale disfattista (tanto l'ho detto, con oggi per me Lotito ha chiuso, salvo naturalmente ricredermi se e quando me ne darà dimostrazione) ne tantomeno dire che sia giusto o sbagliato (nel caso che vi devo dire, speriamo ci abbiano visto giusto) ma è semplicemente l'idea che mi son fatto io.

Mercato secondo me da 6,5. Ottimo cc, attacco davvero medio/scarso, difesa secondo me onesta. Ah, meno male che alla fine non abbiamo venduto Ciani, con l'aria che tira credo ci tornerà molto utile almeno lui.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: superaquila il 03 Set 2013, 01:24
Credo che il programma della Società, per questo anno, sia quella di lanciare i giovani

Tipo Rozzi lanciato a Madrid.

Scusa, non ce l'ho fatta, non te la prendere. Ce so' rimasto troppo male.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva