Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Durrell il 03 Set 2013, 11:57
Sono rimasto francamente sorpreso da quello che è successo al mercato della Lazio. Partito benissimo, 3 colpi uno dietro l'altro a inizio luglio e poi il nulla.
Al di là del mancato arrivo di Ylmaz mai e poi mai mi sarei aspettato la cessione di Kozak senza nessun nuovo arrivo. Mi dispiace ma devo essere franco nel giudicare negativamente queste decisioni: questa squadra si ritrova un ottimo centrocampo con abbondanza (anche eccessiva) di alternative ma scarna in difesa e soprattutto in attacco. Non capisco la logica di questo mercato. Con i giusti colpi (punta e difensore) la Lazio poteva giocarsi 2 e 3 posto.
con yilmaz e un difensore ce lo giocavamo, ma questo è Lotito..ma pure col solo Yilmaz per me, visto che avrei messo radu centrale

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Roberto66 il 03 Set 2013, 11:53
A leggere i commenti sembra che abbiamo una squadra da retrocessione... ma un po di obbiettività no? Io ripeto il mio concetto, il mercato è stato buono (non eccellente), non abbiamo venduto nessun giocatore forte (penso a Marchetti, Hernanes, Ederson, Klose, Candreva, Lulic ecc.) in più sono stati aggiunti vari giocatori, Biglia mi sembra un buno elemento, Novaretti ha lasciato un po a desiderare ma gli vogliamo dare un po di tempo? E poi manca il ns acquisto di punta che è Anderson. E comunque per come trattiamo Lotito io al posto suo avrei venduto qualche pezzo da novanta e preso qualche giocatore dalla serie B tanto alla fine allo stadio si prende solo insulti. Inoltre ho la sensazione che qualcuno si è fatto condizionare dalle prime due gg di campionato con i coppainfacciati che già festeggiano lo scudetto perché hanno vinto due partite di seguito e noi invece faremo un campionato anonimo perché invece ne abbiamo persa una (poi magari vai a vedere noi abbiamo incontrato i campioni d'Italia e una buona squadra come l'Udinese invece loro hanno incontrato due squadre neopromosse). Ragazzi svegliatevi e andate a fare l'abbonamento, incitiamo i nostri ragazzi che la stagione è appena cominciata e io sono sicuro che saremo sempre protagonisti.
Sempre Forza Lazio!

Nessuno ha mai parlato di retrocessione, ma siamo tutti concordi che se arriviamo in europa league è un miracolo

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
finalmente possiamo commentare il fantasmagorico mercato (l:ennesimo) del duo meraviglia senza che poi arrivino i soliti pasdaran lotitiani a scrivere "non sapevo che il mercato fosse finito, aspettiamo, mancano 2 mesi".
Alla luce della ennesima performance dilettantesca possiamo concludere che l'attacco gia disastrato siamo riusciti a peggiorarlo. attualmente abbiamo un attacco da seconda colonna della classifica, abbiamo inserito una serie di incognite e di scommesse, comprato un giocatore rotto che forse comincera' a giocare a novembre, mauri squalificato, chiarito a hernanes che se ne puo' andare s vuole giocare la champions.
Questa squadra non e'in grado di giocare 3 competizioni quindi opterei per mollare subito la europa league.

Una ultima annotazione per molti tifosi che come dicevo a giugno si sono fatti troppo esaltare dalla coppa italia, pensando che una vittoria contro una squadra di derelitti ci avesse trasformato in uno squadrone dimenticando che siamo finiti settimi in campionato. Quindi la colpa di questa ennesima vergognosa sessione e'parzialmente anche dei tifosi.
Diciamo che questo e' l'anno -1, l'anno prossimo andranno via klose hernanes un po'di vecchietti e sara' l'anno 0. ariveduar al 2015. speriamo senza lotito e tare

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Doveva arrivare un attaccante punto. NIente Yilmaz  da usare come alibi .IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Aquila1 il 03 Set 2013, 11:54
firmo con il sangue per non avere sorprese da questa squadra, se la sorpresa è quella che penso io

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Fulmineblu il 03 Set 2013, 11:48

Gli estinti hanno totto, gervigno,liaic,borriello, florenzi,destro , cioè 2 attaccanti e non fanno le coppe.

Ho corretto la parte inesatta. Gli attaccanti sono due over 30. Come noi. Il resto mezzepunte o centrocampisti resi offensivi. Più il povero Destro.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
L'aspetto tecnico in questo ennesimo scketch da varietà è l'ultima cosa da considerare.

Io mi faccio ribollire il perchè vedo ogni volta la MIA LAZIO essere sempre più a SUA immagine e somiglianza.

Il compianto Nanni Gilardoni disse una cosa grande:

"Una cosa grande come la Lazio in mani tanto piccole..." 

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non me ne vorrete, ma la Lazio è oltre il calciomercato, il proprietario, le prime due giornate di campionato in cui hai affrontato i più forti in assoluto e una bestia nera...

Qualcuno forse domanderà: quindi te va bene tutto a prescindere?

Si, soprattutto se - respirando lentamente - mi guardo poco indietro e vedo cosa hanno fatto questa squadra (26 maggio) e questa società (confrontando le trattative saltate con quelle andate in porto negli anni credo - ripeto, credo - sarebbe intellettualmente disonesto non riconoscere un buon valore alla rosa).
Tra l'altro, immaginando la Mia squadra tipo con la rosa attuale, scopro che siamo una Signora Squadra!

Se guardo un po' più indietro vedo miti veri - come Acerbis, Marino etc - non vedo una squadra in serie B, vedo altri miti che vinsero lo scudetto del '74 e nel '00, vedo i gemelli Filippini che mi fanno letteralmente arrapare per come circondano e assaltano capitani altrui, vedo uomini dentro una maglia...ecco, a me interessano solo quelli, finché sono lì dentro o anche solo per esserci stati.

Tra qualche giornata, se non distruggeremo con le nostre mani quanto costruito fino ad ora, faremo altri discorsi.......ne sono certo!

Forza Lazio a tutti!
Guarda non giudico tutto il tuo post (troppo sentimentale e attaccato ad un calcio che non esiste più, ma lo stesso apprezzabile),  ma la frase in neretto mi preoccupa: veramente si pensa che se la stagione non andrà bene la colpa sarà nostra (tifosi che distruggeremo con le nostre mani il giocattolo) e non di questa società????? Ho capito male il senso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Buongiorno...dopo un paio di giorni di castigo ( evidentemente lo meritavo..) finalmente posso dire la mia. Il mercato mi ha sempre destabilizzato, lo ammetto. Ricordo che tanti anni fa, ero in macchina con i miei, presi a pugni il finestrino quando dettero la notizia del mancato acquisto di Francini dal Napoli. Rimasi malissimo quando tal Benedetti dell'Avellino saltò all'ultimo, quando Briaschi rifiutò la Lazio nell'affare Giordano. E potrei elencare i vari Ronaldo, Rivaldo, Zenden e tanti altri. Smadonnai in aramaico con Honda a gennaio scorso, con Ziegler prima, con Felipe Anderson poi. Ma quello che è successo ieri ( e non sembri assurdo ) mi ha davvero segnato. Yilmaz c'entra poco, al di là dell'effettivo valore del giocatore. E' che mai come ieri ( o da ieri ) mi sento oltraggiato, offeso, deriso, dileggiato. Dal 18 agosto, quando cominciarono le soffiate su Burak, sono uscito fuori di testa. Per pomeriggi interi ho scaricato l'Iphone, ho litigato con la mia famiglia perchè ero sempre con la testa altrove, ho lasciato la notte l'Ipad in bagno, di modo che potessi consultarlo anche in orari improbabili. Il risultato è un finale di mercato come al solito gestito in modo pittoresco. Dei 10 ( ?) acquisti, uno solo è brillante ( Biglia ), un altro è da verificare ( FA ), gli altri sono probabili flop. L'attacco, senza Klose ( e succederà, purtroppo succederà...) faticherebbe in serie B. Lo sappiamo noi, lo sapevano loro, lo sanno i nostri avversari. Sarà un campionato mediocre, stile Lazio di Beppe Materazzi, in quel limbo che tanto piace al nostro presidente. Che, tengo a precisare, non ho mai insultato. E non comincerò ora a farlo. Anche perchè maramaldeggiare sugli indifendibili non mi è mai piaciuto. Ma quanto successo ieri mi ha dato un diffuso senso di nausea. Benedetta fu la sosta, mi servirà a pensare a qualcosa di più meritevole. Io il benvenuto a Berisha ( che, conoscendo le virtù dell'avvocato Gentile, considero già del Chievo) e a Brayan Perea non lo do, perchè per me sono il nulla. E se Perea, al primo stop sbagliato, sarà subissato di fischi se li prende e porta a casa. Lui non ha colpe. Se non quelle di essere un altro abbaglio di una dirigenza troppo spesso supponente.

P.S Mi hanno dato una dritta. Domani alla Paideia è programmata una visita medica alle 11. E' un mio amico, si è rotto il menisco. Si chiama Maurizio.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

Quando Petkovic dovrà giocare una partita decisiva in Europa League ed avrà a disposizione due punte contate la colpa sarà di qui cattivoni che il 3 settembre se so' fatti rode er chiccherone mica di chi alle 21:30 del 2 settembre andava in giro a  elmosinà un'attaccante.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 03 Set 2013, 12:05
P.S Mi hanno dato una dritta. Domani alla Paideia è programmata una visita medica alle 11. E' un mio amico, si è rotto il menisco. Si chiama Maurizio.

:lol:

darthlucas

*
Lazionetter newbie
* 7
spero di non leggere mai, e dico mai, durante unhnyxhca partita di un ballottaggio keità sculli...per pietà

Contenuto sponsorizzato

serai

*
Lazionetter
* 94
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 11:58
con yilmaz e un difensore ce lo giocavamo, ma questo è Lotito..ma pure col solo Yilmaz per me, visto che avrei messo radu centrale
ohhhhhhhhhhh :ssl :asrm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: odiolariomamerda il 03 Set 2013, 12:00
Nessuno ha mai parlato di retrocessione, ma siamo tutti concordi che se arriviamo in europa league è un miracolo

no io non concordo. Questa squadra deve lottare per l'EL tolte juve, napoli e fiorentina ce la dobbiamo giocare con le altre.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 11:58

La paura mia è che lo sapeva pure lotito che bastva veramente poco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 03 Set 2013, 12:15
è anche la mia , ci penso da ieri figurati...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Purtroppo comincio a sospettarlo  :(

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
finalmente possiamo commentare il fantasmagorico mercato (l:ennesimo) del duo meraviglia senza che poi arrivino i soliti pasdaran lotitiani a scrivere "non sapevo che il mercato fosse finito, aspettiamo, mancano 2 mesi".
Alla luce della ennesima performance dilettantesca possiamo concludere che l'attacco gia disastrato siamo riusciti a peggiorarlo. attualmente abbiamo un attacco da seconda colonna della classifica, abbiamo inserito una serie di incognite e di scommesse, comprato un giocatore rotto che forse comincera' a giocare a novembre, mauri squalificato, chiarito a hernanes che se ne puo' andare s vuole giocare la champions.
Questa squadra non e'in grado di giocare 3 competizioni quindi opterei per mollare subito la europa league.

Una ultima annotazione per molti tifosi che come dicevo a giugno si sono fatti troppo esaltare dalla coppa italia, pensando che una vittoria contro una squadra di derelitti ci avesse trasformato in uno squadrone dimenticando che siamo finiti settimi in campionato. Quindi la colpa di questa ennesima vergognosa sessione e'parzialmente anche dei tifosi.
Diciamo che questo e' l'anno -1, l'anno prossimo andranno via klose hernanes un po'di vecchietti e sara' l'anno 0. ariveduar al 2015. speriamo senza lotito e tare

Quoto quasi tutto

La mia rabbia è dovuta al fatto che se compravi almeno una punta come si deve, davi un segnale netto alla squadra, continuavi a dare entusiasmo all'ambiente, e facevi crescere i giovani con calma.
Così invece hai demoralizzato l'ambiente, hai dato un segnale netto ai nazionali (quindi ad Hernanes aggiungo Marchetti e Candreva) e potresti dover buttare i giovani nella mischia.

Kozak andava venduto ed ha fatto un affare, ma l'operazione Rozzi (giusta per lui) con il senno di poi l'avreste fatta??  Io no, perchè quest'anno non essendoci più Kozak nelle gerarchie, Rozzi avrebbe avuto molte occasioni, avendo almeno la maturità giusta, dopo la trafila in prima squadra.
Improvvisazione massima anche in questo.

Non sono d'accordo con le colpe dei tifosi. L'ambiente non ha influito... Un conto è prendere in giro i riommerd...ma i tifosi erano consapevoli del 7° posto. Il girone di ritorno è ancora nelle nostre teste!!!

Contenuto sponsorizzato

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2013, 12:04
Guarda non giudico tutto il tuo post (troppo sentimentale e attaccato ad un calcio che non esiste più, ma lo stesso apprezzabile),  ma la frase in neretto mi preoccupa: veramente si pensa che se la stagione non andrà bene la colpa sarà nostra (tifosi che distruggeremo con le nostre mani il giocattolo) e non di questa società????? Ho capito male il senso?

Hai ragione, sono sentimentale...è il mio modo di tifare. Per me il calcio è rimasto 11vs11 e io sono da una parte sola.
Lo sono (sentimentale) anche nell'ultimo passaggio, ma solo perché credo che tifare aiuti (sempre sentimentalmente) più che contestare...

Rispetto le parole di chi vive un momento di delusione, volevo semplicemente raccontare come la vivo io.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sbaglio o sono parole sue che lo scudetto (io lo intendo come "vittorie") portano solo problemi?

:X(

Discussione precedente - Discussione successiva