io sono tra quelli contenti che la Lazio abbia incassato tanti soldi.
Non li ha spesi? Sono fermamente convinto che accadrà. In tempi ben più magri, tutti i soldi delle cessioni sono stati sempre reinvestiti.
Come? in giocatori giovani, capaci, e non conosciuti ai più (FA, SMS, Hoedt, anche De Vrij stando alle tempistiche dell'acquisto).
Insomma, tutti ragazzi che necessitano di scouting attento, con trattative magari non semplici e tempi di gestazione lunghi.
Insomma, acquisti che non possono essere fatti in pochi giorni e con la frenesia del last minute del calciomercato.
I soldi veri, infatti, li ha portati Keita, che è andato via pochi giorni fa. E ci troviamo con Nani in squadra. Non esattamente male come sostituto.
Avrei preferito anche io un centrocampista in più ed un difensore in più. Ma alla fine da qui a gennaio non sono tanti mesi, e magari ci troviamo poi in casa qualche bel prospetto invece di qualche acquisto tappabuchi.
P.s. Le trattative, credo, sono sempre molto tirate, soprattutto sul corrispettivo da cedere alla squadra. Lotito e Tare così ci hanno abituati. Quando le squadre sanno che hai incassato (keita), poi non sono predisposte a fare sconti.