Commenti Derby Lazio vs. merde

Aperto da WE.ARE1900, 09 Feb 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Hicks il 09 Feb 2014, 17:30
Che ha fatto?

le cose che  ho detto di #Reja le penso ancora"

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Non ho potuto vedere né sentire la partita, ma ci tenevo a scrivere due parole per dire che asromamerda.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: daniela il 09 Feb 2014, 18:01

Lo scrivo pure qua.

Una chiesa nel culo fa male. Capitelo...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Bravissimi i ragazzi in campo e bravo Reja (non bravissimo per l'ingenuità su Mauri, si vede quanto gli manca il giocatore). Sembrava una strisciata contro una neo-promossa, ma non potevamo fare molto di più.
I migliori in campo Dias e Ledesma, i ragazzini Keità e Onazi lanciati un po' allo sbaraglio, in una partita troppo difficile e troppo importante.
Dopo il 26 maggio, mi sarei aspettato uno scenario più confortante.

Forza Lazio, ed ovviamente tutti a Sassuolo a contestare questa sciagurata gestione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: sergione il 09 Feb 2014, 17:59
Da sportivo dico che il secondo tempo di oggi e' inconcepibile, soprattutto alla luce di quello che ci aveva dimostrato il primo tempo ovvero una sostanziale parita' di forza con la Roma.
Il fatto e' che io odio questa dannata paura che accompagna il nostro Mister in "ogni" partita che conta.
Giocando come abbiamo giocato oggi, 8 volte su 10 perdi le partite.
Innanzitutto io un derby non lo vedo mai da sportivo.
Reja non è accompagnato da nessuna paura. Conosce la sua squadra e i suoi avversari.
Si chiama concretezza e razionalità.
Io da tifoso sto godendo. Non è questa la partita in cui voglio giocare bene.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Garcia ha altamente rotto the cojons,ma come si permette????
Prima insinua vergognosamente che Reja incita i suoi giocatori a picchiare,poi parla di intimidazioni,ma come se permette????

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: daniela il 09 Feb 2014, 18:01

Nervoso....qualche certezza comincia a crollare?

Per me la peggior domenica è quando noi perdiamo e le merde vincono....figuriamoci se non è meglio un pareggio di una sconfitta
Si deve essere realisti nello sport e in certi momenti non prenderle come prima cosa...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
stammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
A me le dichiarazioni post-derby di Garcia piacciono moltissimo , direi che mi fanno quasi godere ...
Si nota un sottile rosicamento.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 09 Feb 2014, 18:06
A me le dichiarazioni post-derby di Garcia piacciono moltissimo , direi che mi fanno quasi godere ...
Si nota un sottile rosicamento.

era viola in faccia, la pressione a 110/200

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Pensasse ai suoi allievi, l'educatore francese. A cominciare da Bastos, che come ultimo arrivato ha dimostrato che fogne sono!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: volerevolare il 09 Feb 2014, 17:53
Io con le mer.de non preferisco mai perdere
avrei voluto vincere al 98' si rigore inventato con loro che prendono 5 pali e 7 traverse.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
A me la Lazio è piaciuta,attenta e compatta con Ledesma su tutti.Stanno rosicando anche in vitrù del pareggio del Verona e io godo!!

"volevano vince ma,volevano vince ma,se so attaccati al c...." :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: sergione il 09 Feb 2014, 17:50
Cosi' come contro il Napoli, anche oggi secondo tempo "vergognoso" come se giocassimo contro il Barcellona.
E purtroppo sara' cosi' per tutte le partite decisive fino alla fine della stagione.
Mi dispiace, ma per me il calcio e' prima di tutto un gioco.
Avrei sinceramente preferito perdere come all'andata, sapendo di essermela giocata alla pari.
Oggi la Roma l'ho vista molto stanca, se non vinci i derby come quelli di oggi ne vinceremo pochi altri.

Vai sul forum dei sacchidemmerda. I derby non di perdono MAI

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Manca l'espulsione di candreva su torosidis  :o

AVANTI LAZIO

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2014, 17:55
Secondo la merda francese nel primo tempo l'abbiamo messa sul piano dell'intimidazione.
:asrm

Monsieur ridicule,piagnina come mazzarri t'abbiamo sgamato subito e ora ti sei fatto sgamare da tutti.Oltre ad aver dimostrato di non essere uomo.Sei stato sconfitto tatticamente,abbi la decenza di stare zitto.O almeno di rosicare con classe.

Ah,quella parola loro non la conoscono,mea culpa

:since

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Considerazioni in ordine sparso: risultato ottimo, considerando i valori in campo. Alcuni giocatori ( Biava, Ledesma, Candreva, El Tata, Radu), completamente ritrovati. Reja valore aggiunto, provvidenziale, al netto del cambio. Fermo restando che Keita, per me, non è ancora forgiato per partite di questo spessore, Berisha molto molto affidabile. L'anno prossimo mi piacerebbe giocarmela con qualche freccia in più, ma non dipende da noi. Il Verona e' un'altra variabile di merda di questo campionato. Con noi sembrava il Porto di Mourinho, oggi inveleniti, con le merde passivi e rassegnati  a cominciare da quella merda xenofoba di Mandorlini , arrivato addirittura al muso contro muso con Licht. Poi ti accorgi che quelle altre merde gli hanno girato due giocatori a gennaio, prenotato Iturbe per giugno e molti conti tornano. Il Verona deve fare una fine orrenda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La verità è che 'sto grande gioco della Roma è un catenaccio e contropiede organizzato alla perfezione, sostenuto da una squadra che è si forte ma anche nella sua annata di grazia (non capita tutti gli anni di fare 30 punti nelle prime 10 di campionato, soprattutto sculando per metà di queste 10 partite). Come si risponde a questo Calcio? Facendo anche noi catenaccio e contropiede. A difesa schierata non segnano MAI, a meno di errori dell'avversario o una giocata individuale, ma la giocata individuale la possono fare solo Totti o Pjanic, nemmeno il tanto stimato Gervinho che all'Arsenal era 'na pippa e mo è tornato un fenomeno. La verità è che Gervinho è devastante in velocità, ma a difesa schierata è già tanto se vince un 1vs1, persino oggi contro Radu e Konko che li ho visti abbastanza tesi per il derby. Ecco perché all'Arsenal era 'na pippa e alla Roma è tornato forte: l'Arsenal gioca all'attacco, la Roma gioca di contropiede. Si può dire però che è stato un errore il cambio di Mauri per Keita con il cambio di modulo, così facendo ci siamo fatti schiacciare troppo, anche se... quel contropiede all'83° con il passaggio sbagliato da Onazi...

Media di 2 punti a partita con Reja, mi aspetto 6 punti nelle prossime 2 e il passaggio agli ottavi di Europa League.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Feb 2014, 18:15
La verità è che 'sto grande gioco della Roma è un catenaccio e contropiede organizzato alla perfezione, sostenuto da una squadra che è si forte ma anche nella sua annata di grazia (non capita tutti gli anni di fare 30 punti nelle prime 10 di campionato, soprattutto sculando per metà di queste 10 partite). Come si risponde a questo Calcio? Facendo anche noi catenaccio e contropiede. A difesa schierata non segnano MAI, a meno di errori dell'avversario o una giocata individuale, ma la giocata individuale la possono fare solo Totti o Pjanic, nemmeno il tanto stimato Gervinho che all'Arsenal era 'na pippa e mo è tornato un fenomeno. La verità è che Gervinho è devastante in velocità, ma a difesa schierata è già tanto se vince un 1vs1, persino oggi contro Radu e Konko che li ho visti abbastanza tesi per il derby. Ecco perché all'Arsenal era 'na pippa e alla Roma è tornato forte: l'Arsenal gioca all'attacco, la Roma gioca di contropiede. Si può dire però che è stato un errore il cambio di Mauri per Keita con il cambio di modulo, così facendo ci siamo fatti schiacciare troppo, anche se... quel contropiede all'83° con il passaggio sbagliato da Onazi...

Media di 2 punti a partita con Reja, mi aspetto 6 punti nelle prossime 2 e il passaggio agli ottavi di Europa League.

Paro paro

te sei scordato ROMAMERDAAAAAAA!

habana

*
Lazionetter
* 990
paparesta show su mediaset
Manca l'espulsione di candreva su torosidis  :o

AVANTI LAZIO

merita un TSO

Discussione precedente - Discussione successiva