Complimenti Alberto Bollini

Aperto da Biancolazio, 29 Dic 2013, 21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Gen 2014, 19:29
mi piace molto l'ultima frase , ma proprio molto

Concordo e mi spiace capire che con Petko i rapporti umani forti non ci siano stati.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Gen 2014, 19:29
mi piace molto l'ultima frase , ma proprio molto
Oddio, non mi dire.. Era per caso un sottile complimento al nostro nuovo allenatore??  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 17 Gen 2014, 12:05
Oddio, non mi dire.. Era per caso un sottile complimento al nostro nuovo allenatore??  :)
Da un punto di vista umano a reja ho sempre fatto i complimenti.
Sul piano tattico lasciamo perdere va.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: eandiamo il 16 Gen 2014, 19:25

Come giudica questo mix tra lei e il mister Edy Reja sulla panchina biancoceleste?

"Penso che sia stato Reja il primo a volere il mix. Mi ha detto che voleva uno fresco con tante idee, molto operativo sul campo. In questo momento la Lazio ha bisogno di rapporti umani forti. Io vedo nel mister Reja un punto di riferimento importante".

Credo che l'ultima risposta sia molto importante.

questo era quello volevamo un po' tutti, delle idee di gioco moderne.
sono contenta che anche Reja se ne renda conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 17 Gen 2014, 14:59
questo era quello volevamo un po' tutti, delle idee di gioco moderne.
sono contenta che anche Reja se ne renda conto.
aspettiamo, fiduciosi, il mettere in atto queste regole

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Gen 2014, 15:00
aspettiamo, fiduciosi, il mettere in atto queste regole

dai, un po' di tempo glielo possiamo concedere  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 17 Gen 2014, 15:02
dai, un po' di tempo glielo possiamo concedere  :)
ma certo , è ancora poco tempo che è alla guida della Lazio.
spero di vedere, quindi, qualcosa di diverso rispetto alla sua Lazio precedente.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
da non sottovalutare l'impatto di mister Bollini in questo cambio di marcia
l'ho sempre detto, se sei bravo con i bambini e i ragazzi, e Bollini in questo è il migliore, lo devi essere per forza anche con i grandi

che poi tanto grandi non sono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Leggo di Crecco forse titolare con la Juve...
leggo di Lotito che dice che verranno aggregati altri ragazzi della primavera in prima squadra...

Forse comincia anche ad essere chiaro il ruolo di Bollini....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Emfio il 20 Gen 2014, 10:27
da non sottovalutare l'impatto di mister Bollini in questo cambio di marcia
l'ho sempre detto, se sei bravo con i bambini e i ragazzi, e Bollini in questo è il migliore, lo devi essere per forza anche con i grandi

che poi tanto grandi non sono

fra un anno e mezzo, Reja DG, Tare DS e Bollini in panca con 5 o 6 giocatori primavera in prima squadra con buon minutaggio.

magari il presidente si prende una pausa almeno dai riflettori. io non l'ho quasi mai criticato/difeso, non mi appassionano i dibattiti su lotito ma onestamente piu' sta lontano dai microfoni e meglio e' per la Lazio.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Questo pomeriggio tornavo da Varsavia e ho fatto scalo a Fiumicino (sono di Catania). Nell'attesa sono andato a mangiare un panino al MC e, mentre ero in fila alla cassa, ho notato mister Bollini seduto a un tavolo: aveva appena finito il gelato ed era intento a parlare al telefono. Non nego che mi sono un po' emozionato ed ero tentatissimo di andargli a rompere le scatole per foto e stretta di mano, ma alla fine ho preferito con aria indifferente sedermi due posti accanto a lui e ho avuto modo (sì, ho origliato alla stragrande  :=)) ) di ascoltare la sua telefonata.
Parlava con Reja, gli dava del lei e lo chiamava "mister", ma ciò nonostante i due sembravano molto molto in confidenza (visti anche gli argomenti di natura privata che qui non riporto). Bollini era di ritorno da Modena ed armeggiava con carta stropicciata e penna, parlando di formazione per Napoli e di commenti su singoli giocatori: Hernanes, Candreva, Cana, Cavanda, quelli che ho sentito.
A parte i dettagli poco rilevanti (es. Cavanda da mandare in panchina al più presto perché si è montato e non si impegna in allenamento), ho avuto modo di scoprire con sorpresa due cose: una è che i due facevano costante riferimento (nel caso specifico riguardo Cana) alle statistiche su passaggi fatti/sbagliati, contrasti vinti/persi e cartellini ricevuti, di non so quale agenzia o sito, prova del fatto che i nostri due allenatori guardano giustamente anche a queste statistiche; la seconda cosa è stata l'impressione che ho avuto che i due si consultassero in maniera paritaria, quasi che fosse Bollini a decidere la formazione ascoltando i suggerimenti di Reja.

In sintesi, riporto qui il mio "incontro", sia per condividere con altri Laziali la mia emozione, sia per avvalorare la tesi di molti che Bollini sia molto più di un secondo e probabilmente nei piani della società in futuro sarà lui l'allenatore della Lazio con Reja DG.

Ciao a tutti e sempre FORZA LAZIO :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ammazza, sei 'na spia. :) Io al massimo lo incontrai in Lazio 1-1 Catania nella stagione 2011-2012, avevo i biglietti per la tribuna vip e lo incontrai nella sala del buffet, stava prendendo un caffè.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cescav il 28 Gen 2014, 01:15
Questo pomeriggio tornavo da Varsavia e ho fatto scalo a Fiumicino (sono di Catania). Nell'attesa sono andato a mangiare un panino al MC e, mentre ero in fila alla cassa, ho notato mister Bollini seduto a un tavolo: aveva appena finito il gelato ed era intento a parlare al telefono. Non nego che mi sono un po' emozionato ed ero tentatissimo di andargli a rompere le scatole per foto e stretta di mano, ma alla fine ho preferito con aria indifferente sedermi due posti accanto a lui e ho avuto modo (sì, ho origliato alla stragrande  :=)) ) di ascoltare la sua telefonata.
Parlava con Reja, gli dava del lei e lo chiamava "mister", ma ciò nonostante i due sembravano molto molto in confidenza (visti anche gli argomenti di natura privata che qui non riporto). Bollini era di ritorno da Modena ed armeggiava con carta stropicciata e penna, parlando di formazione per Napoli e di commenti su singoli giocatori: Hernanes, Candreva, Cana, Cavanda, quelli che ho sentito.
A parte i dettagli poco rilevanti (es. Cavanda da mandare in panchina al più presto perché si è montato e non si impegna in allenamento), ho avuto modo di scoprire con sorpresa due cose: una è che i due facevano costante riferimento (nel caso specifico riguardo Cana) alle statistiche su passaggi fatti/sbagliati, contrasti vinti/persi e cartellini ricevuti, di non so quale agenzia o sito, prova del fatto che i nostri due allenatori guardano giustamente anche a queste statistiche; la seconda cosa è stata l'impressione che ho avuto che i due si consultassero in maniera paritaria, quasi che fosse Bollini a decidere la formazione ascoltando i suggerimenti di Reja.

In sintesi, riporto qui il mio "incontro", sia per condividere con altri Laziali la mia emozione, sia per avvalorare la tesi di molti che Bollini sia molto più di un secondo e probabilmente nei piani della società in futuro sarà lui l'allenatore della Lazio con Reja DG.

Ciao a tutti e sempre FORZA LAZIO :)

Potresti motivare :D? No perche' la mia lotta vs Cavanda continuera' ad oltranza se fosse confermato. :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Anche contro la Juve a un certo punto Reja si gira verso bollini e chiede "passiamo a 4?"
Sono dettagli importanti, è un bel duo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 09:33
Grazie cescav :)
Anche contro la Juve a un certo punto Reja si gira verso bollini e chiede "passiamo a 4?"
Sono dettagli importanti, è un bel duo.

Ecco, il passaggio a 4 sarabbe stata la soluzione per vincerla quella gara, imho.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Su Cavanda ha detto: "Mister, Cavanda ha urgente bisogno di sedersi in panchina, perché da come si sta allenando ultimamente si vede chiaramente che rispetto agli altri non si impegna". Poi Reja gli avrà risposto qualcosa che naturalmente non ho sentito ma di facilmente deducibile, alché Bollini ha detto "Lo so che lì al momento non ne abbiamo altri e siamo contati, ma se non gli sbatte il grugno non lo capisce".

Beh, l'impressione che molti di noi avevano sui neuroni di Cavanda sembra tristemente confermata. Se questo ragazzo non cambia testa non andrà da nessuna parte.

Grande Bollini comunque, in forma strepitosa e tirato a lucido, dimostra al massimo 38 anni :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
se pereirinha recupera in campo lui, senza dubbio.

edit: cescav, sui centrocampisti che hai nominato prima (Candreva, Hernanes) ha detto cose riportabili?

cescav

*
Lazionetter
* 864
Nulla d'interessante.. riguardava la formazione (Candreva ad esempio diceva di averlo messo col punto interrogativo perché febbricitante) e poi parole di apprezzamento per Cana.

Io stavo lì sperando che parlassero di mercato e invece niente..

Poi si sono dati appuntamento per oggi alle 13:30 non so per far cosa (forse per partire per Napoli).

Non c'è altro ;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quindi mi sbagliavo quando dicevo Che bollini è un semplice secondo, tipo pecchia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2014, 12:36
Quindi mi sbagliavo quando dicevo Che bollini è un semplice secondo, tipo pecchia.
certo che ti sbagliavi. :P

Discussione precedente - Discussione successiva