Comunicato Curva Nord

Aperto da Mak1002006, 26 Ago 2014, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ago 2014, 16:29
ma anche NO.
se parte lulic deve arrivare un centrale ed una mezzala.

Gonzalez e Ledesma so arrivati.
Mauri è bono in avanti, mentre in un centrocampo a tre è impresentabile.
alla fine rimarremo con PArolo, Biglia, Cataldi e Onazi.

'ndo cazza annamo?

please, asternsi da idee invereconde come ederson o FA mezzala.

Gonzalez e Ledesma sono arrivati, l'ahi stabilito te, vabbe'.

Ma 4 mezz'ali non bastano per due competizioni? Ma che davero?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: strike il 26 Ago 2014, 17:07

Da quel poco che so più quel tanto che posso immaginare credo che fra gli ultras della Curva Nord il dibattito sia aperto, c'è chi comprende che il boicottaggio a oltranza non si può fare e speriamo che la società lo capisca, ma non sono certo che si ponga il problema.
Nel merito, a me la cessione di Onazi non sembra un problema, quella di Lulic un po' di più ma in cambio del centrale buono me ne farei una ragione. Temo però che Lotito intenda vendere indipendentemente da ulteriori acquisti, speriamo che non faccia danni
Credo, spero, che in società ci sia qualcuno con ha voce in capitolo che si occupa di sbirciare sui forum (come fai tu, come faccio io, e tanti altri) per "usmare" l'andazzo. A me sembra chiaro che c'è una parte molto significativa ed autorevole del mondo ultras (i 40 - 50 enni, gente della tua generazione, della fascia di età di porga e tarallo, per intenderci) che allo stadio non vuole e non può rinunciare. E stanno trasmettendo questa voglia di "campo" ai più giovani. Ho letto gente che afferma di pregare tutte le sere affinché il "direttivo" decida di tornare allo stadio. In questo momento basta poco: nessuna cessione eccellente (già su Onazi o Lulic avrei paura) e un colpettino ad effetto prima della chiusura del mercato.

Nota di servizio per quelli che continuano a chiamare gli ultras della CN con il nome di Irriducibili: gli IRR si sono sciolti il giorno dopo (o forse la sera stessa) di Lazio Bari con la candidata forzista col culone sulla pezza di Gabriele Sandri.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
bah non credo che la loro decisione dipenda dal calciomercato. E comunque se dovessero tornare per (re)instaurare l'insopportabile clima degli ultimi tempi, per me è meglio la curva vuota

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: Irishman il 26 Ago 2014, 17:44
bah non credo che la loro decisione dipenda dal calciomercato. E comunque se dovessero tornare per (re)instaurare l'insopportabile clima degli ultimi tempi, per me è meglio la curva vuota
Anche tu della banda #BELLILARGHI, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
#megliounostadiodisorganizzatcheesultacheunoorganizzatocheinsulta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ago 2014, 17:35
più che altro, quando arriveranno infortuni e squalifiche, me vorrei far passare l'abitudine di commentare i post del tipo:
"vabbè ragazzi, mezzala ci potrebbe giocare pure cana"
oppure
"idea Antic per il centrocampo"
oppure
"Mauri ai tempi del Brescia..."

;)

Con 2 per ruolo e per il solo campionato?

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
rilancio il #bellilarghi e lo #stateveneacasa di Rubin.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se dovessero tornare in Curva Nord lo farebbero per incitare la squadra o per cantare, prima , durante e dopo la partita, a seguire:
1. Canti Fascisti,
2.Lotito Pezzo di M.....,
3.Inni alla Morte del Presidente,
4.Offese al suo nucleo familiare,
5.Minacce al suo nucleo familiare,
........oppure a tifare la LAZIO ?
Se fossero le prime 5 ipotesi (insieme) per me possono rimanere fuori......naturalmente sperando nei nostri organi istituzionali, che forse pensano o fanno altro, che finalmente installino telecamere in grado di coprire tutti i posti allo stadio, individuare chi fa questi cori ed emettere relativo DASPO (come avviene già negli USA, in Inghilterra, Regno Unito, Germani, Francia e Spagna), fossero anche 1000 persone, e non fare all'italiana maniera, ovvero pensare solo a salvaguardare la poltrona e la carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Credo, spero, che in società ci sia qualcuno con ha voce in capitolo che si occupa di sbirciare sui forum (come fai tu, come faccio io, e tanti altri) per "usmare" l'andazzo. A me sembra chiaro che c'è una parte molto significativa ed autorevole del mondo ultras (i 40 - 50 enni, gente della tua generazione, della fascia di età di porga e tarallo, per intenderci) che allo stadio non vuole e non può rinunciare. E stanno trasmettendo questa voglia di "campo" ai più giovani. Ho letto gente che afferma di pregare tutte le sere affinché il "direttivo" decida di tornare allo stadio. In questo momento basta poco: nessuna cessione eccellente (già su Onazi o Lulic avrei paura) e un colpettino ad effetto prima della chiusura del mercato. [/size]

Nessuno ci può' rinunciare al campo.
Soprattutto un gruppo organizzato di tifosi. Che senza il campo perderebbero la loro stessa ragione d'essere.
Io credo che la questione sia tutta qua.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2014, 18:04
Se dovessero tornare in Curva Nord lo farebbero per incitare la squadra o per cantare, prima , durante e dopo la partita, a seguire:
1. Canti Fascisti,
2.Lotito Pezzo di M.....,
3.Inni alla Morte del Presidente,
4.Offese al suo nucleo familiare,
5.Minacce al suo nucleo familiare,
........oppure a tifare la LAZIO ?
Se fossero le prime 5 ipotesi (insieme) per me possono rimanere fuori......naturalmente sperando nei nostri organi istituzionali, che forse pensano o fanno altro, che finalmente installino telecamere in grado di coprire tutti i posti allo stadio, individuare chi fa questi cori ed emettere relativo DASPO (come avviene già negli USA, in Inghilterra, Regno Unito, Germani, Francia e Spagna), fossero anche 1000 persone, e non fare all'italiana maniera, ovvero pensare solo a salvaguardare la poltrona e la carriera.

Scusa ma se tornano vuol dire che sono soddisfatti di quello che ha fatto la società, altrimenti resta tutto così.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2014, 18:10
Scusa ma se tornano vuol dire che sono soddisfatti di quello che ha fatto la società, altrimenti resta tutto così.
Ehhh....magna tranquillo....

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2014, 18:10

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Anche tu della banda #BELLILARGHI, eh?
che poi sono convinto che se (come spero) la squadra quest'anno dovesse andar bene la gente (intendo quella comune) tornerà sicuramente a riempire lo stadio anche se i ragazzi della curva decidessero di non abbonarsi.
Questa squadra sembra buona ed ha bisogno del supporto di un tifo sano, magari meno organizzato, ma più caloroso.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2014, 18:15
Ehhh....magna tranquillo....

E' proprio questo il senso dell'apertura di questo Topic.
Se tornate vuol dire che vi sta bene, dunque non dovete
rompere i cojons, altrimenti liberate la Nord (X Laziale 82: nessun divieto vero e proprio,
capiamo il senso).
Mi piacerebbe avere un confronto, perché loro in questo loro "non comunicato", comunque
dicono che aspetteranno la fine del mercato.
Se dici che per decidere aspetti la fine del mercato, ti devi attenere a quello.
Ad oggi dichiarare che la società non ha fatto il suo dovere é da vigliacchi.
Dunque dopo la fine del mercato, qualora non ci fossero defezioni illustri, (per me solo Candreva),
devono tornare e tifare.

Cialtron_Heston

Visitatore
Bella scelta lasciare la TUA squadra in balia di tifosi e squadra avversaria nel TUO stadio.

Ma fate una colletta,compratevi una squadra e non ci rompete le palle.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Secondo me la Curva è in una difficile situazione, hanno comunicato che torneranno allo stadio solo con un mercato adeguato ecc.. però secondo me visti i procedenti 10 anni di frattura tra dirigenza e curva, non ammetteranno mai un buon operato del mercato, se tale dovrebbe essere, e quindi rendere merito a Lotito anche se di una piccola cosa

secondo me stanno aspettando un evento o un non evento, tipo: il mancato arrivo di un difensore di spessore, sostenendo che Gentiletti non è all'altezza o simile, la cessione di qualcuno di importante che ne giustificherebbe la contestazione: es. accostamento Lulic - 26 maggio
per magari saltare qualche partita e tornare dopo

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Me la spieghi per favore? Senza la minima polemica, solo per capire.
Pensavo ci fosse poco da spiegare.
Hernanes 8 mesi fa è stato ceduto e al suo posto è arrivato Parolo, per giunta con 6 mesi di ritardo che con ogni probabilità ci è costato l'Europa. Se 12 mesi fa ti avessero proposto questo cambio, come l'avresti presa? Io non bene.

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: SSLazio MCM il 26 Ago 2014, 18:55

Hernanes 8 mesi fa è stato ceduto e al suo posto è arrivato Parolo, per giunta con 6 mesi di ritardo che con ogni probabilità ci è costato l'Europa. Se 12 mesi fa ti avessero proposto questo cambio, come l'avresti presa? Io non bene.
dopo aver visto Hernanes nei primi tre mesi di campionato, io avrei firmato per il cambio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: SSLazio MCM il 26 Ago 2014, 18:55

sono arrivati un altro paio di giocatori, nel frattempo.

Discussione precedente - Discussione successiva