Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2014, 14:20
credice.
Guarda, nello stabilire le possibilità che ciò accada ti concedo il beneficio dell'ottimismo e di conseguenza la mia previsione è: 0%.
E non perché qualcuno je va a menà (come ho dovuto leggere - idiozia - rispetto all'eventualità di ricostituzione degli ES), né perché gli verrà impedito, ma, all'opposto, nemmeno perché reputo i tifosi della tevere meno laziali.
Semplicemente perché la composizione della tevere esclude una roba del genere.
Per età, estrazione sociale ed energie.
Ma se vuoi continuare a sognare figurati. C'è chi sogna il bujaccaro, tu sogni la tevere che sostituisce la Nord.
Ognuno ha le sue folli pensate a cui aggrapparsi per affermare che il proprio avversario interno è inutile alla causa.
Quando riconoscerete l'oggettiva e indiscutibile utilità di tutti, boccone amarissimo da ingoià, avremo fatto non un passo, ma un balzo de nmila metri in avanti.
Ritorniamo al discorso che fai sempre, però
L'oggettiva ed indiscutibile utilità di tutti.
Il problema è che OGGI, di QUESTA curva, non c'è alcun bisogno, perché QUESTA curva è inutile alla Lazio sotto tutti i punti di vista.
Non la curva in generale, tutte le componenti sono utili anzi necessarie.
Ma questa curva no. E non me ne fido più. Oggi potrebbero decidere di tornare a tifare, domani, per ragioni anche condivisibili potrebbero abbandonare di nuovo lo stadio.
La Lazio non ha bisogno di un corpo che si muova autonomamente, secondo proprie logiche
Che prima la logica ultras coincidesse col tifo ed il supporto costante, caldo e rumoroso, QUESTA significava utilità di tutti, e gli altri settori seguivano e (magari) contribuivano economicamente.
Oggi non è più così.
Citazione di: padregio il 27 Ago 2014, 16:00
penso che è stato fatto il mercato che andava fatto 2 anni fa, oggi dopo 2 anni servono ancora 2 giocatori importanti purtroppo ( un difensore centrale e sopratutto un attaccante). In merito alla contestazione penso sia giusta ma forse sbagliato il modo. La guerra tra Laziali che ha portato questo personaggio mi ha stancato e da quest'anno non andrò più allo stadio e sopratutto leggerò molto meno i forum.
Si possono fare 200 topic di 1000 pagine, chi ancora non ha capito che la rottura è insanabile o legge solo gli interventi di robylel e non esce di casa o crede ancora nei miracoli.
Perché poi leggi questo intervento, e manco il mercato ormai interessa più. E' altro, è qualcosa di insanabile, come lui stesso afferma. Ma se c'è una rottura, ed è insanabile, quindi c'è una necessità di schierarsi, tra la Lazio (non certo Lotito) e la curva, c'è bisogno di dirlo (anche se teoricamente non dovrebbero mai esistere due schieramenti, ma uno solo, rappresentato da quegli 11 che scendono in campo)?
I ragazzi han bisogno di noi, recita un coro. Me sa che per loro i ragazzi sono altri...