Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2014, 15:22
basta
braahfield
de vrij
gentiletti
parolo
djordjevic
tre ottimi giocatori
tre scommesse
Squadra titolare (almeno 4/11 dei quali saranno nuovi acquisti):
Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Radu
Parolo Biglia Lulic
Candreva Klose Keita
Risponditi da solo.
Ognuno fa le sue valutazioni.
A me questa squadra piace.
L'età media si è molto abbassata, ha una panchina lunga, la differenza tra titolari e riserve è molto meno marcata rispetto agli scorsi anni, ci sono molti ragazzi provenienti dal settore giovanile, abbiamo un allenatore che predilige il gioco d'attacco e sembra avere le idee abbastanza chiare. Il gruppo sembra unito e c'è tanta voglia di rivalsa.
Con queste premesse, è probabile che spesso ci divertiremo a vedere giocare la lazio, cosa che negli ultimi anni è avvenuto solo di rado.
Io non so tu chi volevi in squadra, ma la critica a prescindere sembra essere diventato il leit motiv degli ultimi anni.
Sabato parte il campionato e tutte le 20 squadre sono alla pari; pensa, io sono talmente scemo che spero che, con il mio sostegno, la squadra (anche con Cana titolare) possa vincere tutte e 38 le partite e lo scudetto a punteggio pieno!
Ed il mio sostegno quest'anno dovrà essere per forza molto forte, perchè dovrà supplire anche all'assenza di quelli che, come te, preferiscono criticare a priori invece che aiutare.
Poi le cose potranno anche andare male, Cana potrà anche essere espulso dopo 1 minuto, ma almeno io avrò provato ad aiutare la mia squadra.
Tu invece, spiegami, come potrai esultare se la lazio vince domenica?