Citazione di: padregio il 27 Ago 2014, 16:10
tranquillo ci mancherebbe senza polemica.
Ad oggi milan inter e fiorentina non si sono indebolite, Inter e fiorentina hanno 2 ottimi allenatori.
ma spingiamoci oltre e paragoniamo pure.
Fiorentina:
Basanta Rodriguez SavicE' meglio della nostra difesa? Non credo proprio.
Rodriguez è forte, ma francamente credo che anche De Vrij lo sia.
Balanta ha rispetto a Gentiletti una decina di presenze in nazionale, ma a livello di carriera è assolutamente paragonabile.
E non me pare che abbiano ste riserve portentose
Cuadrado Pizarro Aquilani Borja Valero PasqualC'è Cuadrado-Pasqual sulle fasce (forse), ma noi abbiamo Basta-Candreva e Radu-Keita (considerando la differenza tra i due moduli). Io dico che Cuadrado è il più forte in termini assoluti, ma semo più forti noi nel computo totale.
Biglia ad oggi non lo sostituisco con Pizarro.
Parolo e Lulic sono leggermente sotto B.Valero e Aquilani, ma di un pelo proprio e tutto grazie all'iberico.
Gomez-RossiQui toccherà vedere quanto gioca davvero Rossi (e pure Gomez).
Tenendo conto dell'alta propensione all'infortunio, che evidentemente non vale solo per Konko, io credo che abbiamo un pacchetto d'attacco paragonabile.
A me, caro padregio, pare proprio che invece siamo lì.
E potrei fare lo stesso giochetto col milan.
Non si tratta, caro blow, di farsi aspettative che poi vengono smentite.
In primo luogo io l'anno scorso dicevo che fosse folle chi predicava terzi posti assurdi perché invece era chiaro come fossimo da sesto posto.
Ma allo stesso modo mi pare assurdo dire che lo siamo tutt'oggi, come se nulla fosse cambiato.
Poi magari sesto ci puoi anche arrivare, succede.
Ma a mio avviso in partenza siamo da terzo.
Se ci dice bene famo come la rioma lo scorso anno (come posizione, i record se li tengano stretti).
Se ci dice male ci giochiamo fino all'ultimo l'EL.
Ma dire che è cambiato poco è non guardare la realtà per potersi dare ragione. Pemme.