lotito utilizza una società che avrà sempre un determinato tipo di entrate (diritti tv, biglietteria, abbonamenti, merchandising).
Quelle entrate servono a pagare la rata dell'adr e nella gestione della rosa in chiave di spesa, come ogni altra struttura o correlata.
quei 20 milioni garantiscono a lotito la possibilità di vendere quando vuole la sua quota facendoci 8 volte l'investimento, e non cacciandoci più un euro di tasca propria.
Che poi non ho mai capito se quei 20 milioni sono stati cacciati, o se realmente erano un credito riscattato dalla regione lazio...
E' come se oggi a me dicessero quel negozio ti deve dare i soldi, fai una cosa te lo diamo, un negozio che avrà sempre un determinato numero di clienti e quindi di soldi, che mi permettono di pagarci ogni spesa correlata, (tra l'altro pagando lo stipendio a mia moglie, mio fratello ecc..) persino il buffo che quel negozio aveva anni prima. E il bello è che quando decido di vendere il negozio ci guadagnerò almeno 8 volte la cifra che mi doveva.