comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: CN12 il 03 Set 2012, 12:21
Il coro contro lotito è partito ma chi l'ha fatto partire e chi l'ha seguito s'è presa na bella strigliata dai ragazzi sul cancello!

Quando date 'na strigliata a chi alza cori fascisti? Quando date una gomitata al braccio di uno che ha la mano a paletta?

Giuro che te lo chiedo senza sarcasmo e con tutto il rispetto del mondo.
E' solo che penso che ci siano cose da debellare più gravi rispetto alla contestazione a Lotito...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2012, 12:25
Quando date 'na strigliata a chi alza cori fascisti? Quando date una gomitata al braccio di uno che ha la mano a paletta?

Giuro che te lo chiedo senza sarcasmo e con tutto il rispetto del mondo.
E' solo che penso che ci siano cose da debellare più gravi rispetto alla contestazione a Lotito...
non va mai bene niente
che due [...]i

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Citazione di: elbandido il 03 Set 2012, 12:27
non va mai bene niente
che due [...]i
eh no, il nazifascismo non va bene, lo sancisce la costituzione italiana tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: elbandido il 03 Set 2012, 12:27
non va mai bene niente
che due [...]i

nello specifico, cos'è che dovrebbe andà bene?
l'inno nazionale cantato con "boschi di braccia tese" al seguito?
o l'inno sui ragazzi di buda, che c'entra parecchio col sostegno alla lazio?
o forse dovrebbe andarci bene il camicia nera cantato alla fine del ritornello "che dovunque noi andiamo la gente vuol sapere..."?


dimmi dimmi.


Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.484
Registrato
Citazione di: CN12 il 03 Set 2012, 12:21
Il coro contro lotito è partito ma chi l'ha fatto partire e chi l'ha seguito s'è presa na bella strigliata dai ragazzi sul cancello!

:up:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2012, 12:28
Mha.
scusa non ce l avevo con te
ho preso spunto
ma si fa il terzo tempo, e non va bene
uno ti dice che (da quanto ho capito sta in basso in curva) il coro a lotito non è stato fatto partire da loro, e non va bene
ho visto e sentito una curva bella con sostegno alla squadra per 90 minuti e si legge solo di ragazzi di buda, inno d'Italia ecc...
ripeto, che due palle  ;)

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
sopratutto perche' col calcio la russia e l'ungheria non c'entrano una minchia...
sopratutto perche' l'inno d'italia col braccio teso e' una contraddizione in termini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 03 Set 2012, 12:37
nello specifico, cos'è che dovrebbe andà bene?
l'inno nazionale cantato con "boschi di braccia tese" al seguito?
o l'inno sui ragazzi di buda, che c'entra parecchio col sostegno alla lazio?
o forse dovrebbe andarci bene il camicia nera cantato alla fine del ritornello "che dovunque noi andiamo la gente vuol sapere..."?


dimmi dimmi.
leggi sopra
tel ho detto, te l ho detto

est1900

Visitatore
Registrato
Ottima curva ieri.
Ottima.

(al netto dei ragazzi di buda e poche altre derive).

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: elbandido il 03 Set 2012, 12:41
leggi sopra
tel ho detto, te l ho detto

ho letto il tuo post solo dopo.

Citazione di: elbandido il 03 Set 2012, 12:27

che due [...]i

è quello che dico io ogni volta che sento quei cori demmerda.

tutto qua.



Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: elbandido il 03 Set 2012, 12:40
scusa non ce l avevo con te
ho preso spunto
ma si fa il terzo tempo, e non va bene
uno ti dice che (da quanto ho capito sta in basso in curva) il coro a lotito non è stato fatto partire da loro, e non va bene
ho visto e sentito una curva bella con sostegno alla squadra per 90 minuti e si legge solo di ragazzi di buda, inno d'Italia ecc...
ripeto, che due palle  ;)

ok.
Però parlo personalmente.
Ripeto, PER ME, la curva può fare il più bello spettacolo del mondo, e tutte le iniziative possibili. Ma tutto questo a miei occhi verrà sempre vista in luce negativa, finche non andranno tolti TUTTI e dico TUTTI queste derive politiche che con il calcio, e sopratutto con la Lazio, non c'entrano niente. Oltre a metterci in una luce pessima.

Quindi per me facessero quello che vogliono, ma da quà io non mi sposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Registrato
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2012, 12:25
Quando date 'na strigliata a chi alza cori fascisti? Quando date una gomitata al braccio di uno che ha la mano a paletta?

Giuro che te lo chiedo senza sarcasmo e con tutto il rispetto del mondo.
E' solo che penso che ci siano cose da debellare più gravi rispetto alla contestazione a Lotito...


Questo è un discorso molto lungo e difficile. Certo non puoi pretendere che questi cori vengono stoppati da chi è d'accordo nel farli.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: CN12 il 03 Set 2012, 13:05
Certo non puoi pretendere che questi cori vengono stoppati da chi è d'accordo nel farli.

Grazie mille per la risposta. E purtroppo questa è una brutta verità.
Questo è un immenso problema...

orso.free

Visitatore
Registrato
Finchè ci saranno quegli inni, qualunque inno politico, al terzo tempo ci andranno loro e chi è d'accordo con loro.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Registrato
Citazione di: orso.free il 03 Set 2012, 13:26
Finchè ci saranno quegli inni, qualunque inno politico, al terzo tempo ci andranno loro e chi è d'accordo con loro.

Qua sbagli secondo me

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: CN12 il 03 Set 2012, 12:21
Il coro contro lotito è partito ma chi l'ha fatto partire e chi l'ha seguito s'è presa na bella strigliata dai ragazzi sul cancello!
Bene si e' passati da strigliare quelli che lo fischiavano a strigliare quelli che lo facevano. Beh...solo chi cambia idea non e' uno stupido.cosi' si dice. Deve essere costato parecchio tornare dalle proprie posizioni.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Ps cn12 avevo fatto una domanda tempo fa, ma mai ricevuta risposta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Registrato
Citazione di: LordEagle il 31 Ago 2012, 14:16
Sono finiti?
Come puoi essere così sicuro? Nel senso i protagonisti di allora ci sono anche adesso.
Ps non parlare di quelli che non ci sono più , mi riferisco a quelli che ci sono ancora.
Ho visto lo striscione a Salernitana Lazio , è arrivato Ciani .
La pazienza è finita o farete finta di niente , parlo come gruppo?
Grazie

Scusami non avevo letto questa domanda ti chiedo scusa.
Allora io te dico sulla parola che non ci saranno più interessi personali, oh poi sta a te credermi o no e sta a te fare le tue valutazioni in futuro. Lo striscione era un chiaro invito alla società di fare acquisti. La scelta per questa stagione è quella di non fare cori contro lotito per non destabilizzare l'ambiente ma fidati ( non mi hai rivolto tu una domanda in tal senso ma lo dico a tutti) che non c'è stato nessun accordo con la società e l'odio per lotito continua ad esserci e ci sarà sempre. Si è solo fatta la scelta di non fare cori contro per non dare alibi alla squadra.
Forza Lazio

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Registrato
Curva Nord per i cori in sostegno della squadra STREPITOSA.

Preciso e puntuale lo striscione per quello pseudo giornalista di Mauro.
Peccato per quei due cori che non c'entrano con la partita...


Discussione precedente - Discussione successiva