Citazione di: elbandido il 03 Set 2012, 12:40
scusa non ce l avevo con te
ho preso spunto
ma si fa il terzo tempo, e non va bene
uno ti dice che (da quanto ho capito sta in basso in curva) il coro a lotito non è stato fatto partire da loro, e non va bene
ho visto e sentito una curva bella con sostegno alla squadra per 90 minuti e si legge solo di ragazzi di buda, inno d'Italia ecc...
ripeto, che due palle 
ok.
Però parlo personalmente.
Ripeto, PER ME, la curva può fare il più bello spettacolo del mondo, e tutte le iniziative possibili. Ma tutto questo a miei occhi verrà sempre vista in luce negativa, finche non andranno tolti TUTTI e dico TUTTI queste derive politiche che con il calcio, e sopratutto con la Lazio, non c'entrano niente. Oltre a metterci in una luce pessima.
Quindi per me facessero quello che vogliono, ma da quà io non mi sposto.