comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Citazione di: CN12 il 03 Set 2012, 12:21
Il coro contro lotito è partito ma chi l'ha fatto partire e chi l'ha seguito s'è presa na bella strigliata dai ragazzi sul cancello!

Quando date 'na strigliata a chi alza cori fascisti? Quando date una gomitata al braccio di uno che ha la mano a paletta?

Giuro che te lo chiedo senza sarcasmo e con tutto il rispetto del mondo.
E' solo che penso che ci siano cose da debellare più gravi rispetto alla contestazione a Lotito...

elbandido

Citazione di: Zoppo il 03 Set 2012, 12:25
Quando date 'na strigliata a chi alza cori fascisti? Quando date una gomitata al braccio di uno che ha la mano a paletta?

E' solo che penso che ci siano cose da debellare più gravi rispetto alla contestazione a Lotito...
non va mai bene niente
che due [...]i

Zoppo

RohanKishibe

Citazione di: elbandido il 03 Set 2012, 12:27
non va mai bene niente
che due [...]i
eh no, il nazifascismo non va bene, lo sancisce la costituzione italiana tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

non va mai bene niente
che due [...]i

nello specifico, cos'è che dovrebbe andà bene?
l'inno nazionale cantato con "boschi di braccia tese" al seguito?
o l'inno sui ragazzi di buda, che c'entra parecchio col sostegno alla lazio?
o forse dovrebbe andarci bene il camicia nera cantato alla fine del ritornello "che dovunque noi andiamo la gente vuol sapere..."?

dimmi dimmi.

Aquila Romana

Il coro contro lotito è partito ma chi l'ha fatto partire e chi l'ha seguito s'è presa na bella strigliata dai ragazzi sul cancello!

:up:

elbandido

Citazione di: Zoppo il 03 Set 2012, 12:28
Mha.
scusa non ce l avevo con te
ho preso spunto
ma si fa il terzo tempo, e non va bene
uno ti dice che (da quanto ho capito sta in basso in curva) il coro a lotito non è stato fatto partire da loro, e non va bene
ho visto e sentito una curva bella con sostegno alla squadra per 90 minuti e si legge solo di ragazzi di buda, inno d'Italia ecc...
ripeto, che due palle  ;)

rocchigol

sopratutto perche' col calcio la russia e l'ungheria non c'entrano una minchia...
sopratutto perche' l'inno d'italia col braccio teso e' una contraddizione in termini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

Citazione di: ssl_1900 il 03 Set 2012, 12:37
nello specifico, cos'è che dovrebbe andà bene?
l'inno nazionale cantato con "boschi di braccia tese" al seguito?
o l'inno sui ragazzi di buda, che c'entra parecchio col sostegno alla lazio?
o forse dovrebbe andarci bene il camicia nera cantato alla fine del ritornello "che dovunque noi andiamo la gente vuol sapere..."?

dimmi dimmi.
leggi sopra
tel ho detto, te l ho detto

est1900

Ottima curva ieri.
Ottima.

(al netto dei ragazzi di buda e poche altre derive).

ssl_1900

Citazione di: elbandido il 03 Set 2012, 12:41
leggi sopra
tel ho detto, te l ho detto

ho letto il tuo post solo dopo.

che due [...]i

è quello che dico io ogni volta che sento quei cori demmerda.

tutto qua.

Zoppo

Citazione di: elbandido il 03 Set 2012, 12:40
scusa non ce l avevo con te
ho preso spunto
ma si fa il terzo tempo, e non va bene
uno ti dice che (da quanto ho capito sta in basso in curva) il coro a lotito non è stato fatto partire da loro, e non va bene
ho visto e sentito una curva bella con sostegno alla squadra per 90 minuti e si legge solo di ragazzi di buda, inno d'Italia ecc...
ripeto, che due palle  ;)

ok.
Però parlo personalmente.
Ripeto, PER ME, la curva può fare il più bello spettacolo del mondo, e tutte le iniziative possibili. Ma tutto questo a miei occhi verrà sempre vista in luce negativa, finche non andranno tolti TUTTI e dico TUTTI queste derive politiche che con il calcio, e sopratutto con la Lazio, non c'entrano niente. Oltre a metterci in una luce pessima.

Quindi per me facessero quello che vogliono, ma da quà io non mi sposto.

Contenuto sponsorizzato

CN12

Citazione di: Zoppo il 03 Set 2012, 12:25

Questo è un discorso molto lungo e difficile. Certo non puoi pretendere che questi cori vengono stoppati da chi è d'accordo nel farli.

Zoppo

Citazione di: CN12 il 03 Set 2012, 13:05
Certo non puoi pretendere che questi cori vengono stoppati da chi è d'accordo nel farli.

Grazie mille per la risposta. E purtroppo questa è una brutta verità.
Questo è un immenso problema...

orso.free

Finchè ci saranno quegli inni, qualunque inno politico, al terzo tempo ci andranno loro e chi è d'accordo con loro.

Andreas

Citazione di: orso.free il 03 Set 2012, 13:26
Finchè ci saranno quegli inni, qualunque inno politico, al terzo tempo ci andranno loro e chi è d'accordo con loro.

Qua sbagli secondo me

LordEagle

Bene si e' passati da strigliare quelli che lo fischiavano a strigliare quelli che lo facevano. Beh...solo chi cambia idea non e' uno stupido.cosi' si dice. Deve essere costato parecchio tornare dalle proprie posizioni.

LordEagle

Ps cn12 avevo fatto una domanda tempo fa, ma mai ricevuta risposta...

Contenuto sponsorizzato

CN12

Citazione di: LordEagle il 31 Ago 2012, 14:16
Sono finiti?
Come puoi essere così sicuro? Nel senso i protagonisti di allora ci sono anche adesso.
Ps non parlare di quelli che non ci sono più , mi riferisco a quelli che ci sono ancora.
Ho visto lo striscione a Salernitana Lazio , è arrivato Ciani .
La pazienza è finita o farete finta di niente , parlo come gruppo?
Grazie

Scusami non avevo letto questa domanda ti chiedo scusa.
Allora io te dico sulla parola che non ci saranno più interessi personali, oh poi sta a te credermi o no e sta a te fare le tue valutazioni in futuro. Lo striscione era un chiaro invito alla società di fare acquisti. La scelta per questa stagione è quella di non fare cori contro lotito per non destabilizzare l'ambiente ma fidati ( non mi hai rivolto tu una domanda in tal senso ma lo dico a tutti) che non c'è stato nessun accordo con la società e l'odio per lotito continua ad esserci e ci sarà sempre. Si è solo fatta la scelta di non fare cori contro per non dare alibi alla squadra.
Forza Lazio

Salass

Curva Nord per i cori in sostegno della squadra STREPITOSA.

Preciso e puntuale lo striscione per quello pseudo giornalista di Mauro.
Peccato per quei due cori che non c'entrano con la partita...