comunicato lega serie a

Aperto da sslazio9gennaio1900, 28 Mar 2014, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: eaglemiky il 28 Mar 2014, 19:21
L'obbiettivo Premier League pero' fattelo dire da chi vive ed ha vissuto qui tanti anni non lo persegui a botte di comunicati della F.a. Ci vuole una chiara intenzione politica ed imprenditoriale di fare gli stadi che qui da noi non hanno le cittadelle o quartieri intorno ma solo servizi commerciali ed una chiara intenzione di fare rispettare le leggi in luoghi publici dentro e fuori gli stadi.
In Inghilterra i nostri "regazzi" potrebbero cantare "avanti ragazzi di Buda", innalzare i saluti romani, o intonare a petto gonfio i loro dolci Buh Buh ai fratelli di colore (nero) ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2014, 19:18
secondo me è stato più efficace Lazio Sassuolo. Ed è anche più utile visto che gli incassi delle partite vanno al fisco.
Per me allo stadio si deve andare sempre
rispetto il tuo pensiero ma per me non è cosi', io non voglio piu lotito, o almeno non questo lotito alla guida della lazio e credo che l'unica maniera per colpirlo in modo civile sia farlo nell'unico modo che gli fa male.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 28 Mar 2014, 19:22
Tu senza di lui eri fallito: non avevi proprio una squadra per cui tifare ...
questa è una tua personalissima opinione che spacci per verita assoluta (cosa che peraltro fai spesso magari senza accorgertene)... ed inevece è una grandissima stronzata.. e lo sai benissimo anche tu. la lazio DOVEVA ESSERE SALVATA, lo sai benissimo e non c'era solo lui... l'hanno salvata le istituzioni non lotito! ma cerca di non mandare OT il topic.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
quando parlo di percorsi non indolori in riferimento alla tatcher e alla premier league, gesulio, è appunto alla magistratura che penso. e non in riferimento alle piattaforme rivendicative, che dvvero non interessano a nessuno, bensì agli spazi e al potere di gestione dello e nello stadio

non esistono contestazioni o boicottaggi illegittimi, quello che è in gioco è la legittimità dei metodi di lotta e come sempre a decidere ciò che è legittimo e ciò che non lo è saranno i rapporti di forza. puntare sulla debolezza e sulle divisioni interne alla lega è un errore che consiglierei di non fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Mar 2014, 18:53
vogliono il bene della lazio ESATTAMENTE NELLO STESSO MODO CHE LO VUOLE LOTITO.
con la differenza che lotito ai laziali non ha tolto un euro,al contrario di cragnotti(eh vabbè ma è stata colpa delle banche eccetera,alla fine carta canta,cragnotti s'è dato)
se poi consideriamo i nostri standard stiamo vincendo anche più del solito se consideriamo la nostra storia.Di sicuro come presidente sta facendo meglio lotito che chinaglia...che co tutto il "bene che ci voleva" c'ha mandato in b.Lotito avrà i suoi interessi ma se la lazio vince sai che me frega?se arriva klose hernanes marchetti cissè e quant'altri sai che me ne frega se c'ha la parlata strana?è vero so arrivati pure pereirinha e saha ma alla fine nel complesso la gestione è positiva.Non è positiva solo per chi ha perso dei privilegi,che con lotito non rivedrà mai.E allora vai colo coro:lotito vattene.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2014, 19:18
secondo me è stato più efficace Lazio Sassuolo. Ed è anche più utile visto che gli incassi delle partite vanno al fisco.
Per me allo stadio si deve andare sempre

Rispetto la tua opinione ma non la condivido. Se in un supermercato trovo una mozzarella scaduta non la compro; se vogliono vendere la mozzarella, che sia buona da mangiare.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Non mi è chiaro per quale motivo la Lega abbia emesso questo comunicato, se non per giustificare l'esistenza ed i costi di un proprio ufficio stampa e per volersi ancora di più inimicare le tifoserie di Lazio e Milan.
La mia percezione è che siamo finiti nelle sabbie mobili: più ci si muove, più si affonda.
E pensare che, negli ultimi giorni, mi era parso addirittura che si stesse aprendo uno spiraglio di discussione tra chi contesta e la dirigenza della Lazio, dopo che anche Mimum aveva suggerito al Presidente di allentare la tensione, magari inserendo una nuova figura rappresentativa del mondo Lazio all'interno della società: questo comunicato non l'agevola affatto, quello spiraglio.
Mi vien da pensare male: che alla Lega faccia comodo avere una Lazio dilaniata...  :s

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gentlemen il 28 Mar 2014, 19:24
In Inghilterra i nostri "regazzi" potrebbero cantare "avanti ragazzi di Buda", innalzare i saluti romani, o intonare a petto gonfio i loro dolci Buh Buh ai fratelli di colore (nero) ?

No pensa che paradiso  8). Stadi comodi , sicuri , famiglie i nostri regazzi si dovrebbero comportare come dei Lord e Lotito non potrebbe essere nel management della Lazio come minimo.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore

Comunicato folle.

Nel rispetto delle regole civili ho il diritto di contestare, invece di bacchettare le mani di chi li foraggia pensassero al disastro del calcio italiano e soprattuto al rischio che corriamo noi tifosi ad andare ogni domenica dentro strutture fatiscenti che andrebbero chiuse.

Vergognatevi.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: westman il 28 Mar 2014, 19:32
Non è positiva solo per chi ha perso dei privilegi,che con lotito non rivedrà mai.E allora vai colo coro:lotito vattene.

Quindi, la stragrande maggioranza ha ricevuto dei privilegi? Strano, non mi e' mai capitato di riceverli.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
con la differenza che lotito ai laziali non ha tolto un euro,al contrario di cragnotti(eh vabbè ma è stata colpa delle banche eccetera,alla fine carta canta,cragnotti s'è dato)
se poi consideriamo i nostri standard stiamo vincendo anche più del solito se consideriamo la nostra storia.Di sicuro come presidente sta facendo meglio lotito che chinaglia...che co tutto il "bene che ci voleva" c'ha mandato in b.Lotito avrà i suoi interessi ma se la lazio vince sai che me frega?se arriva klose hernanes marchetti cissè e quant'altri sai che me ne frega se c'ha la parlata strana?è vero so arrivati pure pereirinha e saha ma alla fine nel complesso la gestione è positiva.Non è positiva solo per chi ha perso dei privilegi,che con lotito non rivedrà mai.E allora vai colo coro:lotito vattene.

Non per fare il puntiglioso ma c'e' una sentenza della cassazione che smentisce la tua premessa.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: eaglemiky il 28 Mar 2014, 19:24
Si pero' le leggi sulle attivita' finanziarie le sappiamo far rispettare e ti spiega perche' londra e' uno dei centri della finanza mondiale.
OT
Beh, insomma, non è proprio sempre così.
La mia esperienza, al netto di un tasso di civiltà mediamente superiore al nostro, è che, proprio in ambiente finanziario e commerciale, siano tanto ineccepibili sotto il piano formale, quanto spregiudicati su quello sostanziale.
Per non parlare di:
http://www.borsaitaliana.it/notizie/sotto-la-lente/loscandalolibor207.htm
Scandalo sul quale, anche se è inconfessabile, pare ci fosse la connivenza, o comunque la volontà di non vedere, anche delle authority inglesi.
/OT

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
i soldi li ho dati sia a cragnotti che a lotito.. la differenza sta nel fatto che cragnotti parte se li piava e parte me ce faveva diverti'... co lotito invece a famme diverti non ce pensa proprio... pia e basta quello che puo'.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: Freezer67 il 28 Mar 2014, 19:39

Comunicato folle.

Nel rispetto delle regole civili ho il diritto di contestare, invece di bacchettare le mani di chi li foraggia pensassero al disastro del calcio italiano e soprattuto al rischio che corriamo noi tifosi ad andare ogni domenica dentro strutture fatiscenti che andrebbero chiuse.

Vergognatevi.
100%

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Pergianluca il 28 Mar 2014, 19:42
OT
Beh, insomma, non è proprio sempre così.
La mia esperienza, al netto di un tasso di civiltà mediamente superiore al nostro, è che, proprio in ambiente finanziario e commerciale, siano tanto ineccepibili sotto il piano formale, quanto spregiudicati su quello sostanziale.
Per non parlare di:
http://www.borsaitaliana.it/notizie/sotto-la-lente/loscandalolibor207.htm
Scandalo sul quale, anche se è inconfessabile, pare ci fosse la connivenza, o comunque la volontà di non vedere, anche delle authority inglesi.
/OT

Lo sai dove stanno finendo i responsabili dello scandalo Per? Di sicuro non alla guida del West Ham ma in una prigione li vicino . Tutti quelli coinvolti anche di striscio non potranno piu' lavorare in qualsiasi settore che abbia a che fare con la gestione di capitali , per intenderci manco potranno fare i cassieri in banca. Gli scandali e le manipolazioni purtroppo sono tempting e succedono ovunque , sono le sanzioni e i deterrenti che cambiano.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: venezuelano il 28 Mar 2014, 19:40
Quindi, la stragrande maggioranza ha ricevuto dei privilegi? Strano, non mi e' mai capitato di riceverli.
No, la stragrande maggioranza agisce spesso per moda, o spesso perché delusa dai risultati, cosa normalissima e sempre avvenuta nel calcio per l'appunto; solo che nel caso della Lazio qualcuno, da 9 anni, aspetta i risultati negativi per accodarsi ai delusi, e strumentalmente riproporre la solita contestazione, con finalità identiche.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Mar 2014, 19:42
i soldi li ho dati sia a cragnotti che a lotito.. la differenza sta nel fatto che cragnotti parte se li piava e parte me ce faveva diverti'... co lotito invece a famme diverti non ce pensa proprio... pia e basta quello che puo'.

credo che quello che piu' spaventa Lotito e la Lega non sia il boicottaggio annunciato per questo scorcio di campionato, ma la minaccia per il futuro.
In fondo i soldi di quelli che diserteranno lo stadio, in massima parte abbonati, li hanno gia' incassati.
E' per il futuro che temono (e Berlusconi dovette vendere la Standa, qualcuno ricorda?)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Mar 2014, 19:27
questa è una tua personalissima opinione che spacci per verita assoluta (cosa che peraltro fai spesso magari senza accorgertene)... ed inevece è una grandissima stronzata.. e lo sai benissimo anche tu. la lazio DOVEVA ESSERE SALVATA, lo sai benissimo e non c'era solo lui... l'hanno salvata le istituzioni non lotito! ma cerca di non mandare OT il topic.

Le parole del Berlusca
http://www.tuttonapoli.net/notizie/berlusconi-lazio-salva-per-questioni-di-ordine-pubblico-9667

Berlusconi: "Lazio salva per questioni di ordine pubblico"

Ringraziamo anche i tifosi che andarono a protestare (io c'ero tanto per dire, quanti di voi c'erano?..ritiro non facciamo polemiche)

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/sport/calcio/fiscolazio/fiscolazio/fiscolazio.html

Fisco, in piazza il tifo laziale
"O la salvezza o la guerra"
Il bilancio: dieci feriti, sei manifestanti e 4 agenti. Un arresto
L'assessore alla Regione Gargano accusa: "Cariche immotivate"

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: er polipo il 28 Mar 2014, 19:35
Non mi è chiaro per quale motivo la Lega abbia emesso questo comunicato, se non per giustificare l'esistenza ed i costi di un proprio ufficio stampa e per volersi ancora di più inimicare le tifoserie di Lazio e Milan.
La mia percezione è che siamo finiti nelle sabbie mobili: più ci si muove, più si affonda.
E pensare che, negli ultimi giorni, mi era parso addirittura che si stesse aprendo uno spiraglio di discussione tra chi contesta e la dirigenza della Lazio, dopo che anche Mimum aveva suggerito al Presidente di allentare la tensione, magari inserendo una nuova figura rappresentativa del mondo Lazio all'interno della società: questo comunicato non l'agevola affatto, quello spiraglio.
Mi vien da pensare male: che alla Lega faccia comodo avere una Lazio dilaniata...  :s

Non so se c'è interesse nel vedere la Lazio dilaniata, ma credo che ci sia interesse affinché la Lazio galleggi in questa dimensione di squadra non competitiva per lo scudetto e con una buona vetrina per fornire calciatori alle strisciate.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
chiaramente dettato dalla situazione Lazio e ispirato da Lotito.
purtroppo al momento non vedo spiragli di miglioramento.
qualcuno dovrebbe ergersi a interlocutore super partes ma ormai chi piu' chi meno ha preso posizione in modo netto e potrebbe risultare non piu' credibile.
certo che mi pare di notare i prodromi di una patologia psichiatrica da DSM III a sfondo delirante nel nostro caudillo.
Mah.
Chi ci salvera'?

Discussione precedente - Discussione successiva