Comunicato Ultras Curva Nord

Aperto da pentiux, 03 Mag 2010, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: pentiux il 04 Mag 2010, 09:51
Per carità, e magari chi ha scritto quel comunicato canta anche cori ignobili.
Ma qui si discute del comunicato in se, non delle colpe della curva.

Trovo una contraddizione in termini la parola goliardia e la frase 'Se vincete ve menamo..'.

Ma il problema pare solo mio.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Lo sostengo in pieno.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Praticamente mai d´accordo fino ad ora con la CN, è questa l´occasione nella quale debbo dire di essere d´accordo; anche se qualche stonatura c´è stata.
Pensando alle stonature al 100% messe in scena fino a 2-3 mesi fa, credo sia un buon segnale.

Magari, SE questo " cambio epocale " l´avessimo avuto un paio d´anni fa, ora FORSE non avremmo avuto tutti i problemi sofferti negli ultimi due anni.

FORSE ...

F O R Z A     L A Z I O   :band2: :band2: :band2: :band2: 

est1900

Visitatore
Applausi alla Curva Nord per questo comunicato!
FORZA LAZIO E AS ROMA MERDA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 09:55
Trovo una contraddizione in termini la parola goliardia e la frase 'Se vincete ve menamo..'.

Ma il problema pare solo mio.

a kalle e andiamo su, quel coro è durato sei secondi ed era goliardico. non c'era nessuna minaccia dentro, lo cantavano ridendo, nessuna cattiveria. molto diverso dai lotito pdm. inoltre è arrivato pochi minuti dopo il muslera mettite a sede.
poi se vuoi vedere il marcio dappertutto fallo pure.
con tutta la merda che ci sta piovendo addosso tu trovi opportuno far notare quelle che io reputo emerite fregnacce.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ssl_1900 il 04 Mag 2010, 10:04
a kalle e andiamo su, quel coro è durato sei secondi ed era goliardico. non c'era nessuna minaccia dentro, lo cantavano ridendo, nessuna cattiveria. molto diverso dai lotito pdm. inoltre è arrivato pochi minuti dopo il muslera mettite a sede.
poi se vuoi vedere il marcio dappertutto fallo pure.
con tutta la merda che ci sta piovendo addosso tu trovi opportuno far notare quelle che io reputo emerite fregnacce.

Sarà mamischiato ai soliti romanista ebreo e asroma juden club, non faceva un effetto tanto goliardico...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

100% CURVA NORD

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
kalle tu hai ragionissima, ma lo vedi anche tu che razza di clima hanno creato persone del tutto inadeguate a parlare (intendo giornalisti, trasmissioni sportive, presidenti di club e diesse vari, per tacere degli scandalosi politici)

io personalmente sento l'esigenza, persino il bisogno di qualcuno che alzi la voce per difenderci

il Presidente Lotito e la Curva Nord per me da questo punto di vista hanno fatto un lavoro ottimo, non mi sembra vero che IN QUESTO MOMENTO stiano insieme dalla stessa parte

e mi piace pensare che questo possa essere un inizio per qualcosa di veramente buono, per tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
non mi pare vero, comunicato ineccepibile !!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Audrey il 04 Mag 2010, 10:15
kalle tu hai ragionissima, ma lo vedi anche tu che razza di clima hanno creato persone del tutto inadeguate a parlare (intendo giornalisti, trasmissioni sportive, presidenti di club e diesse vari, per tacere degli scandalosi politici)

io personalmente sento l'esigenza, persino il bisogno di qualcuno che alzi la voce per difenderci

il Presidente Lotito e la Curva Nord per me da questo punto di vista hanno fatto un lavoro ottimo, non mi sembra vero che IN QUESTO MOMENTO stiano insieme dalla stessa parte

e mi piace pensare che questo possa essere un inizio per qualcosa di veramente buono, per tutti

Bastava il comunicato della Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559

da amico, anzi da Amico, te lo dico con tanto affetto: sei amareggiato perchè hanno toccato un tuo sentimento profondo che è anche mio.
Ma il coretto se vincete ve menamo è niente a confronto con i cori razzisti e i simboli politici e il clima di piombo che si è respirato.
Io in quello strisicone oh no, ci ho visto goliardia, il quel coro forse qualcosa di più, ma non sarebbe mai, dico mai successo.
A parma, nella civile parma cantavano e scrivevano: o correte in campo o scappate fuori.
La Lazio adesso ha bisogno di tutti noi incondizionatamente.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
per una volta che fanno una cosa perfetta, cercare il pelo nell'uovo mi sembra veramente troppo..........

cerchiamo invece di unirci contro il nemico comune, in fondo basta resistere altre 2 settimane....:D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2010, 10:21
Romà,

da amico, anzi da Amico, te lo dico con tanto affetto: sei amareggiato perchè hanno toccato un tuo sentimento profondo che è anche mio.
Ma il coretto se vincete ve menamo è niente a confronto con i cori razzisti e i simboli politici e il clima di piombo che si è respirato.
Io in quello strisicone oh no, ci ho visto goliardia, il quel coro forse qualcosa di più, ma non sarebbe mai, dico mai successo.
A parma, nella civile parma cantavano e scrivevano: o correte in campo o scappate fuori.
La Lazio adesso ha bisogno di tutti noi incondizionatamente.

ma domenica sera c'era tutto questo mischiato. Cori antisemiti a volontà.. Minacce ' goliardiche'.. tifosi della Laizo esultanti ai goal dell'inter... Tutto insieme.. tutto collegato, ANCHE INVOLONTAIRMENTE.... tutto figlio di un modo di essere che non dovrebe essere nostro... Un'unica perdita di valori e di amor proprio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 10:21

Bastava il comunicato della Lazio.

Non quando tendono a confondere, in modo fazioso, il comportamento della Lazio in campo con quello dei tifosi sugli spalti.
Sta passando il sillogismo: i tifosi volevano perdere, la Lazio ha giocato per perdere (o non ha giocato affatto).
A questo punto, ognuno deve rispondere per se stesso, per marcare la differenza.
E per una volta devo dire anche io bravi ai "regazzi"

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Resta il fatto che mi sento disgustato, ho, come dire, una crisi di rigetto, passato ieri, mi sento disgustato da tutto questo odio che c'è poivuto addosso, da tutto sto schifo che leggo in giro.
Questo non è calcio, non è sport, non è nulla. Nulla.
Astio gratuito, voluto solo per distrarre da altri problemi.
Non è ironia, non è goliardia, è odio allo stato puro.
Oggi sono ammalinconito.
E svuotato.
:(

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
per una volta che fanno una cosa perfetta, cercare il pelo nell'uovo mi sembra veramente troppo..........

cerchiamo invece di unirci contro il nemico comune, in fondo basta resistere altre 2 settimane....:D :D :D

Se si vuole unità con TUTTI i tifosi della Lazio basterebbe davvero poca per averla. Ma se si chiede cominciando con discriminazioni di carattere religioso da parte mia, che conto poco o niente, non ci sarà nessuna apertura.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

secondo me basta resistere fino a domani, poi gli faranno vincere la coppa italia e finirà sto bombardamento.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Alexia68 il 04 Mag 2010, 10:29
secondo me basta resistere fino a domani, poi gli faranno vincere la coppa italia e finirà sto bombardamento.

mmmmm

Di questo non sarei così sicuro: gli sberleffi del derby hanno un precedente, pare che peretta, titty e co. abbiano perculeggiato gli interisti nel sottopassaggio alla fine di riomman-Inter e che quest'ultimi abbiano un "leggero risentimento" nei confronti dei trigorioti.

Comunque non imparano mai, ci sarà un motivo se gli anziani dicevano di "non sputare mai per aria..."

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Kalle , ho sempre ammirato il modo in cui difendi la nostra Lazio da chi ne infanga il suo nome, e spesso purtroppo è stata una parte della sua tifoseria a farlo, ma questa volta proprio non riesco ad appoggiarti.
Possibile che neppure davanti ad un comunicato che difende la nostra storia riesci a sotterrare l'ascia di guerra?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 04 Mag 2010, 10:52
Kalle , ho sempre ammirato il modo in cui difendi la nostra Lazio da chi ne infanga il suo nome, e spesso purtroppo è stata una parte della sua tifoseria a farlo, ma questa volta proprio non riesco ad appoggiarti.
Possibile che neppure davanti ad un comunicato che difende la nostra storia riesci a sotterrare l'ascia di guerra?

eri allo stadio domenica? Li sentivi quando cantavano 'asrom juden club'?

Discussione precedente - Discussione successiva