Comunque vada, che sia rivoluzione

Aperto da est1900, 21 Apr 2013, 02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ce mettono er veleno tutti fino alla fine... Solo noi neanche con l'orgoglio

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: irisheagle il 21 Apr 2013, 15:27
La rivoluzione passa dalla cessione di Ledesma .
mettere anche 4 giocatori nuovi ma non sostituire quello che è il fulcro del gioco lento e compassato della Lazio degli ultimi anni significa cambiare qualcosa ma non l'identità di squadra.

Giustissimo, cambiamo gioco, prendiamo qualcuno di veloce, via Ledesma, via Hernanes, magari 30 milioncini li facciamo

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: sweeper77 il 21 Apr 2013, 17:01

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: sweeper77 il 21 Apr 2013, 17:01

Riprendo quello che ho detto in un altro topic.

Noi l'orgoglio ce l'abbiamo finchè le cose vanno bene, appena ce va qualcosa storto ognuno pe' cazzi suoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Lotito (che continuo a sostenere) come al solito più di 4-5 M non sborserà
e con i nostri esuberi ci fai poco:
Dias lo mandi in brasile a Gratis, come hanno fatto Lucio e Juan prima di lui
Biava è vecchio e vale poco, tanto vale tenerlo
Zarate è un testa ci cazzzo, se non trovi una squadra che gli piaccia e che gli paghi piu di 3 M di stipendio rimane a fare il pastore di Formello, e a queste condizioni, anche se trovi la squadra piu di 4-5 M non ci fai
Sculli, Matuzalem in prestito a quadre che molto probabilmente andranno in B difficilmente saranno riscattati e si tornerà nella condizione di quest'estate
Stankevicius magari lo piazzi in Russia, a 500K - 1 M e farei i salti di gioia
Cavanda partirà a 1 - 2 M
Diakitè a 0

in pratica, solo tagliando tutti questi giocatori non ti compri Felipe Anderson

Soldi buoni potrebbere arrivare da Garrido e Alfaro, magari un paio di Milioni dallo spagnolo e i famosi 4.5 dagli arabi

Si potrebbe cedere anche i neo acquisti Ciani e Pereirinha, ma sono arrivati per poco e ci ricaveresti pochissimo solo dopo un anno

si possono vendere titolari come Hernanes e Ledesma, ma poi devi rimpiazzare anche loro, tappare i buchi che già ci sono e rinforzare la squadra... quindi acquistare 10 - 12 giocatori... vi vedete la Lazio che conduce queste trattative??

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Giusto, la rivoluzione non è mai indolore.

A quelli che la invocano (io non sono tra loro) dico di prepararsi pure a qualche sconfitta dura da digerire.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Si dai. Iniziamo da zero. Annientiamo il lavoro fatto sti dieci anni. 23acquisti in un giorno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabichan il 21 Apr 2013, 17:28

A quelli che la invocano (io non sono tra loro) dico di prepararsi pure a qualche sconfitta dura da digerire.

fabi ma 3-0 a siena
4-0 a catania
3-0 a napoli

io sono pronto a digerire tutto.
Per me questa era una squadra che doveva vincere nell'immediato, non rinforzandosi come si doveva, ossia con UN grande giocatore ad ogni sessione, si è giunti ad una difesa completamente da svecchiare, con il solito centrocampo che non può fare a meno di ledesma e mauri, nonostante con loro non si riesca mai a fare il famoso salto di qualità, ed un attacco che vede miro sempre più lungo nei recuperi, e sempre un pochino meno decisivo.
Insomma ci si potrebbe trovare ad aver fatto peggio degli ultimi 3 anni con una squadra quasi da rifondare.
e questo è grave, io mi incazzo con i giocatori, perchè non si può fare un girone di ritorno del genere, ma mi incazzo anche con la società, che non ha programmato NULLA, e ci troviamo al mercato estivo più importante da quando lotito è presidente, con lui che ci dice che non c'è na lira.
BENE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: alby1608 il 21 Apr 2013, 17:17
con quali soldi la fai la rivoluzione?
Lotito (che continuo a sostenere) come al solito più di 4-5 M non sborserà
e con i nostri esuberi ci fai poco:
Dias lo mandi in brasile a Gratis, come hanno fatto Lucio e Juan prima di lui
Biava è vecchio e vale poco, tanto vale tenerlo
Zarate è un testa ci cazzzo, se non trovi una squadra che gli piaccia e che gli paghi piu di 3 M di stipendio rimane a fare il pastore di Formello, e a queste condizioni, anche se trovi la squadra piu di 4-5 M non ci fai
Sculli, Matuzalem in prestito a quadre che molto probabilmente andranno in B difficilmente saranno riscattati e si tornerà nella condizione di quest'estate
Stankevicius magari lo piazzi in Russia, a 500K - 1 M e farei i salti di gioia
Cavanda partirà a 1 - 2 M
Diakitè a 0

in pratica, solo tagliando tutti questi giocatori non ti compri Felipe Anderson

Soldi buoni potrebbere arrivare da Garrido e Alfaro, magari un paio di Milioni dallo spagnolo e i famosi 4.5 dagli arabi

Si potrebbe cedere anche i neo acquisti Ciani e Pereirinha, ma sono arrivati per poco e ci ricaveresti pochissimo solo dopo un anno

si possono vendere titolari come Hernanes e Ledesma, ma poi devi rimpiazzare anche loro, tappare i buchi che già ci sono e rinforzare la squadra... quindi acquistare 10 - 12 giocatori... vi vedete la Lazio che conduce queste trattative??

e piazzando zarate a 4 meloni equivarrebbe a zero da investire. e' il suo ammortamento per il quinto anno.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: sweeper77 il 21 Apr 2013, 17:38

Per me questa era una squadra che doveva vincere nell'immediato, non rinforzandosi come si doveva, ossia con UN grande giocatore ad ogni sessione, si è giunti ad una difesa completamente da svecchiare, con il solito centrocampo che non può fare a meno di ledesma e mauri, nonostante con loro non si riesca mai a fare il famoso salto di qualità, ed un attacco che vede miro sempre più lungo nei recuperi, e sempre un pochino meno decisivo.
Insomma ci si potrebbe trovare ad aver fatto peggio degli ultimi 3 anni con una squadra quasi da rifondare.
e questo è grave, io mi incazzo con i giocatori, perchè non si può fare un girone di ritorno del genere, ma mi incazzo anche con la società, che non ha programmato NULLA, e ci troviamo al mercato estivo più importante da quando lotito è presidente, con lui che ci dice che non c'è na lira.
BENE

applausi.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Cliath il 21 Apr 2013, 09:27
interessante, ma...mi dici dove li trovi 2 attaccanti TITOLARI a 3 milioni ciascuno? (senza contare i 3 cc) 8)
ennamo su

Ma uno già lo abbiamo in casa Alfaro...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: cuchillo il 21 Apr 2013, 10:28
La rivoluzione francese ha inventato le istituzioni moderne. Più lieto fine di questo.
Restando al calcio, la rivoluzione viola il lieto fine l'ha già suggellato a 6 partite dalla fine.

La rivoluzione francese ha portato al terrore dove ognuno tagliava la testa all'altro e le "istituzioni moderne" basate sullo spinto nazionalismo hanno poi portato a svariate guerre tra cui le due dette mondiali XD
restando nel calcio: la Lazio ha bisogno di essere rinnovata non rivoluzionata. Ha bisogno che ci si spendano dei soldi sopra e che tagli tutto quello che è inutile. (parlo molto in generale... solo perchè non mi va di fare le pulci alla rosa) Ma una totale rivoluzione non mi piacerebbe e secondo me non porterebbe a chissà quali risultati. forse ne prometterebbe nel futuro ma non ne sono nemmeno certo.
La fiorentina se non va in CL torna da dove è venuta..

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 21 Apr 2013, 11:11
p.s scusate la lungaggine.

scusa de che? ..sei stato praticamente perfetto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Apr 2013, 11:58
Mi diverto anche nell'abbozzare un'ipotetica formazione, sapendo buttando lì un 4-2-3-1

Marchetti  (Bizzarri)

Konko (terzino)
centrale 1  (Cana)
centrale 2  (Ciani)
Lulic  (Radu, che può anche andare al centro se manca un titolare, o fare il titolare al centro lui)

Onazi (Gonzalez)
Xhaka (Ledesma)

Ederson (Perea, Pereirinha)
F. Anderson (Mauri)
Candreva (Keità, lanciamoli sti giovani cazzo!)

Bomber (Klose solo nelle occasioni importanti, più Floccari)

Se azzecchiamo gli acquisti, io non vedo pippe se non le terze scelte.
Bisogna rinunciare a Hernanes, ma io se è il prezzo da pagare per rifare la squadra svecchiando, e mettendo su una rosa come questa qui sopra, lo afccio volentieri

questo post è un sogno.
non credo che arriveranno insieme: F.ANDERSON, XHAKA, BOMBER, CENTRALE1, CENTRALE2 e TERZINO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 21 Apr 2013, 17:28

dopo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 21 Apr 2013, 19:42
questo post è un sogno.
non credo che arriveranno insieme: F.ANDERSON, XHAKA, BOMBER, CENTRALE1, CENTRALE2 e TERZINO

si tratta di vendere Hernanes sui 25 e piazzare gli esuberi, da Kozak a Cavanda a Alfaro a Zarate tirandoci su un'altra decina di milioni. Se abbiamo qualcosa ancora da parte (8-10M), avremmo circa 40-45M da spendere sul mercato per 6 acquisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Ma poi al di là dei nomi che facciamo noi, un paio di buoni difensori non costano così tanto. Ci serve una nuova coppia Biava-Dias. Non li abbiamo pagati tanto. Anche il terzino destro. Con 10 milioni un po' di scouting e un po' di fortuna puoi prendere tutti e 3.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ma per voi una formazione col 4-2-3-1 Marchetti,Konko Cana Radu Lulic , Onazi  xxxxx , Ederson Hernanes candreva , Klose e' scarsa? E' vecchia? Parlo chiaramente di base di partenza poi va migliorata e ringiovanita col mercato in essere.fermo restando che qualcosa si deve fare e ci mancherebbe non vedo tutto questo sfascio.quello che mi convince meno e' il tecnico anche se so di essere impopolare

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Apr 2013, 20:35
si tratta di vendere Hernanes sui 25 e piazzare gli esuberi, da Kozak a Cavanda a Alfaro a Zarate tirandoci su un'altra decina di milioni. Se abbiamo qualcosa ancora da parte (8-10M), avremmo circa 40-45M da spendere sul mercato per 6 acquisti.

non spenderà mai quella cifr anche se ce l'avesse cash nel conto corrente della SS Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva