Con che modulo giocheremo?

Aperto da Raptus, 12 Lug 2011, 01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: EAGLE 81 il 13 Lug 2011, 10:51

Cissè è capace anche di azioni personali, Klose è il tipico opportunista, perciò qualcuno che gli passa la palla ci dovrà stare..

Accetto lo spirito goliardico, ma manteniamoci sull'argomento del topic..

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ah,ma quindi quella col 4-2-3-1 (immondo) è fondamentalmente la squadra riserve?
Mi rincuorava vederci Cana,invece anche lui sta dietro a Brocchi, al momento...bene così, abbiamo un nuovo acquisto che, a detta di tutti i netter che lo conoscono, è un ottimo interdittore in "panchina", insieme ad uno Zarate schierato sempre rigorosamente nei 3 dell'immondo modulo...belle cose (e penso proprio che sia un messaggio, almeno all'argentino)

T3d

*
Lazionetter
* 501
         Marchetti
Konko - Biava - Dias - Radu
  Lulic - Ledesma - Mauri
         Hernanes
       Klose - Cissè

a quanto pare Cana è un mediano vero e proprio, quindi non può fare l'interno di inserimento alla Mauri... vedo bene Lulic in quella posizione.

4-2-3-1
         Marchetti
Konko - Biava - Dias - Radu
       Cana - Ledesma
Zarate - Hernanes - Sculli
           Cissè

con il doppio mediano, Ledesma e Cana possono giocare insieme... inoltre davanti preferirei Cissè a Klose, perché più di movimento e ha una fisicità superiore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Ieri notte nella partita Urugay-Messico 1-0 Gonzalez è stato impiegato come terzino (non ho capito se dx o sx).
Le uniche informazioni le ho trovate  su un sito specializzato sulla Coppa America. Riporto:

URUGUAY (4-3-3): Muslera; Pereira M., Lugano, Coates, Gonzalez; Rios, Perez, Pereira A.; Forlan, Suarez, Rodriguez. All.: Tabarez.
Dalle Pagelle:
Gonzalez 6,5: Buona prova sulla fascia del laziale, che alimenta continuamente l'azione offensiva dell'Uruguay, senza scordarsi di aiutare in fase difensiva

Qualcuno lo ha visto?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Raoul_Duke il 13 Lug 2011, 12:16
Ieri notte nella partita Urugay-Messico 1-0 Gonzalez è stato impiegato come terzino (non ho capito se dx o sx).
Le uniche informazioni le ho trovate  su un sito specializzato sulla Coppa America. Riporto:

URUGUAY (4-3-3): Muslera; Pereira M., Lugano, Coates, Gonzalez; Rios, Perez, Pereira A.; Forlan, Suarez, Rodriguez. All.: Tabarez.
Dalle Pagelle:
Gonzalez 6,5: Buona prova sulla fascia del laziale, che alimenta continuamente l'azione offensiva dell'Uruguay, senza scordarsi di aiutare in fase difensiva

Qualcuno lo ha visto?

Non l'ho visto.

In un 3-4-1-2 potrebbe adattarsi a fare la fascia, anche se non è veloce e ha qualche limite tecnico. Se Reja volesse fare questo esperimento..

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Dalle Pagelle:

Qualcuno lo ha visto?

Non l'ho visto.

Potrebbe anche adattarsi sulla fascia in un 3-4-1-2, anche se non è molto veloce e tecnicamente ha alcuni limiti. Bisogna vedere che ne pensa Reja..

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Konko Dias Radu/Biava Lulic/Radu
         Cana Ledesma Mauri
                 Hernanes
         Zarate/Klose Cisse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
IO VOGLIO SOGNA' E LA SCHIEREREI COSI'(MAGARI NON SEMPRE  :D),E' CHIARO CHE E' UN 3-4-1-2

MARCHETTI

BIAVA/DIAKITE'/STANK.      DIAS         RADU'

CANA/KONKO     LEDESMA    HERNANES   LULIC

ZARATE

CISSE'               KLOSE

....ce l'hai messi tutti dentro tanto per non sbagliare...eh...eh..
ma Cana non può fare l'esterno e Zarate come trequartista ...mah..forse meglio che come esterno.....poi Hernanes vicino a Ledesma non credo abbia in questo campionato sufficienti qualità interditorie

tosh

*
Lazionetter
* 1.491
Citazione di: ale10sslazio il 13 Lug 2011, 16:09

....ce l'hai messi tutti dentro tanto per non sbagliare...eh...eh..
ma Cana non può fare l'esterno e Zarate come trequartista ...mah..forse meglio che come esterno.....poi Hernanes vicino a Ledesma non credo abbia in questo campionato sufficienti qualità interditorie
Hai ragione su cana, sicuramente non puo' fare l'esterno,ma Zarate io l'ho messo si e' vero dietro le punte ma non proprio nella posizione di trequartista piu' che altro lasciato libero,come sento dire,di svariare su tutto il fronte d'attacco e riguardo a Hernanes con l'ausilio di due cursori di fascia come Konko e Lulic+l'aiuto di Ledesma al centro potrebbe pensare maggiormente alla costruzione della manovra spingendosi in attacco o con degli inserimenti o con il tiro da fuori che abbiamo visto non gli manca,certo quando difendiamo siamo in sei massimo sette ma con l'aiuto degli attaccanti e un gioco corto potremmo proporre con le dovute proporzioni
un gioco simile (non vorrei neanche nominarlo il nome)Barc......,con molto possesso palla aspettando gli spazi che lasciano gli avversari.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Io cercherei di fare come l'inter di Mourinho che ha vinto tutto. Con le dovute proporzioni Cissè potrebbe essere Eto'o e Klose Milito. Mi ricordo che l'inter giocava con Snejider central, eto'o a destra e Pandev a sinistra. Al centro aveva MIlito.
Ecco ciò che vorrei, è una squadra con Cissè a destra, Zarate a sinistra e Klose Centrale. Credo che ce lo possiamo permettere con Ledesma e Cana al centro del centrocampo. In ogni caso spero che Reja sia intelligente e crei più di un modulo, questa squadra ha i giocatori per poter creare varie tipologie di gioco. In ogni caso il tridente lo vedrei bene.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: beppegol11 il 13 Lug 2011, 18:06
Io cercherei di fare come l'inter di Mourinho che ha vinto tutto. Con le dovute proporzioni Cissè potrebbe essere Eto'o e Klose Milito. Mi ricordo che l'inter giocava con Snejider central, eto'o a destra e Pandev a sinistra. Al centro aveva MIlito.
Ecco ciò che vorrei, è una squadra con Cissè a destra, Zarate a sinistra e Klose Centrale. Credo che ce lo possiamo permettere con Ledesma e Cana al centro del centrocampo. In ogni caso spero che Reja sia intelligente e crei più di un modulo, questa squadra ha i giocatori per poter creare varie tipologie di gioco. In ogni caso il tridente lo vedrei bene.
Gran bella idea

Marchetti (Bizzarri)

Konko         Radu      Dias        Lulic
(Stanke)   (Diaki)    (Biava)    (Garrido)

Ledesma     Cana
             (Matu)          (BrocchI)

Hernanes
                    (Mauri)

Cissé             Klose           Zarate
(Rocchi)      (Kozak)          (Sculli/Mauri)

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: A.Voronin il 13 Lug 2011, 18:14
Gran bella idea

Marchetti (Bizzarri)

Ledesma     Cana

Hernanes
                    (Mauri)

Esattamente!! Però come sostituto di Cana vedo meglio Gonzalez, che secondo me è troppo sottovalutato. Non sarà un fenomeno ma da sempre il fritto in campo, ed è un tipo di giocatore che può essere sempre utile

lazioven

*
Lazionetter
* 311

Dalle Pagelle:

Qualcuno lo ha visto?
si vista tutta la partita con particolare interesse la sua prestazione.
nel primo tempo mi e' piaciuto abbastanza, ha spinto molto, sempre presente nelle azioni pericolose, ha recuperato tanti palloni, dietro rimaneva quasi sempre una linea di 3 e lui sempre alto sulla destra.
Io lo proverei come vice Mauri.
Nel secondo tempo e' calato ed e' calata anche la spinta su la sua fascia del'Uruguay, quindi e' cominciato a uscire fuori il Messico e l'hanno sostituito con lodeiro.
Nel complesso non mi e' dispiaciuto, buon palleggio, si inserisce bene, solo che e' un po' pasticcione quando ha la palla.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Gran bella idea

Marchetti (Bizzarri)

Ledesma     Cana

Hernanes
                    (Mauri)

La formazione è interessante, però così Ledesma e Cana rischiano de fasse il culo come un secchio..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Raptus il 13 Lug 2011, 18:34
La formazione è interessante, però così Ledesma e Cana rischiano de fasse il culo come un secchio..
Dici? Tre mediani, o almeno, tre giocatori che si interessano alla fase difensiva mi sembrano un pò troppi. In ogni caso giocheremo con due mediani + due centrocampisti offensivi (tipo Hernanes-Mauri).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: beppegol11 il 13 Lug 2011, 18:23
Esattamente!! Però come sostituto di Cana vedo meglio Gonzalez, che secondo me è troppo sottovalutato. Non sarà un fenomeno ma da sempre il fritto in campo, ed è un tipo di giocatore che può essere sempre utile
Gonzalez aspetterei a considerarlo...sento che verrà ceduto a causa del suo procuratore.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Gran bella idea

Marchetti (Bizzarri)

Ledesma     Cana

Hernanes
                    (Mauri)

le barricate insomma

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Konko e Lulic non sono neanche terzini puri, ma molto portati ad avanzare. Altro che Conto che vuole attaccare in 7  :)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2011, 20:54
Si, lo ha...

Nonostante le vostre rassicurazioni, anche oggi nel centrocampo a tre Reja ha messo Cana centrale e addirittura Matuzalem intermedio. Io vedo sempre con più preoccupazione la riconferma di Brocchi tra i titolari e l'inutilità dell'acquisto di Cana (ovviamente se impiegato in questo ruolo).

Discussione precedente - Discussione successiva