Citazione di: Property il 28 Ott 2013, 00:44
COLDILANA quello che vuoi, il contesto, il modulo, ma le caratteristiche sono quelle e non certo da giocatore moderno per me. Se poi addirittura e' uno a cui per rendere devi fare una squadra intorno siamo rovinati. E chi e' pirlo? Gullit? Per farci una squadra intorno? E' un giocatore normale ma poco funzionale a quello che davvero ci manca ovvero velocita', passo, inserimenti senza palla.
Lui e' un altro ledesma, meglio peggio ma le caratteristiche quelle sono.
Pirlo , prima gli hanno dato le chiave del Brescia e poi , solo poi , quelle del Milan .
Io che non ho nessun patentino e ci capisco come il 99.99 % degli italiani , mi fido delle parole dell'allenatore della nazionale Argentina . Oh certo , magari pure lui non capisce un catso , però , io il dubbio me lo faccio venire.
Un vero regista , dimostra il suo valore solo se intorno lo mettono in condizione di girare .
Per diventare un fenomeno in quel ruolo , devi avere intorno la gente giusta . La tua bravura non basta .
Io oggi , vedendo il contorno , preferisco sacrificare Hernanes o Candreva .
4.3.3 Senza Hernanes
4.4.2 (Rombo) Senza Candreva
4.4.2 (Classico) Senza Hernanes
PS : e lo puoi fare anche se si rompe Biglia . Perché Ledesma , in questo caso , è una riserva di lusso .