con un vero allenatore..

Aperto da pantarei, 08 Nov 2010, 01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non so' perche'. e' difficile parlare male di reja, mi sento come un folle, la gente mi guarda strano,eppure lo faccio da quando e' arrivato. pero' i numeri parlano per lui, da quando sta' qui' ha una media punti/partite da scudetto, paurosa. ci ha salvati l'anno scorso e ci ha portato in testa questo campionato. pero' non mi piace , forse ha ragione plastino che dice che ha molta fortuna. io alla fortuna non credo troppo, credo ai mourinho e agli ibra. questa lazio non e' che gioca male, non gioca proprio, questo e il campionato passato. pero' prende pochi gol e vince spesso, ancora meglio in trasferta. trasferta, si, perche' aspettiamo e colpiamo. zarate e' diventato un bel centrocampista esterno, bresciano la sua riserva, tranne le partite importanti che deve giocare rocchi senno' so' dolori. allora si torna al rombo che tanto male ci ha fatto, pero' gioca rocchi e tutto a posto. reja comincio' male a genova,sbaglio' tutto e scajammo. poi i mugugni di qualcuno lo fecero ravvedere e trovammo la quadra. soffrendo abbiamo vinto quasi sempre, mai dominato. pero' vinciamo. pero' mi manca qualcosa, la consapevolezza di poter continuare a vincere. pero' credo che faremo un bel campionato.
sono straconvinto che un vero allenatore, uno di peso, tipo ancelotti-mourinho-benitez etc etc ci giocheremmo il campionato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: pantarei il 08 Nov 2010, 01:18
soffrendo abbiamo vinto quasi sempre, mai dominato.

contro fiorentina, bologna, chievo, cagliari e brescia mi sembra ci sia stata solo una squadra in campo.

sono straconvinto che un vero allenatore, uno di peso, tipo ancelotti-mourinho-benitez etc etc ci giocheremmo il campionato.

hai ragione, ma questo è vero perchè tali allenatori prendono il timone di squadre infarcite di campioni e competitive su tutti i fronti.

CrazyEagle

Visitatore
non so' perche'. e' difficile parlare male di reja, mi sento come un folle, la gente mi guarda strano,eppure lo faccio da quando e' arrivato. pero' i numeri parlano per lui, da quando sta' qui' ha una media punti/partite da scudetto, paurosa. ci ha salvati l'anno scorso e ci ha portato in testa questo campionato. pero' non mi piace , forse ha ragione plastino che dice che ha molta fortuna. io alla fortuna non credo troppo, credo ai mourinho e agli ibra. questa lazio non e' che gioca male, non gioca proprio, questo e il campionato passato. pero' prende pochi gol e vince spesso, ancora meglio in trasferta. trasferta, si, perche' aspettiamo e colpiamo. zarate e' diventato un bel centrocampista esterno, bresciano la sua riserva, tranne le partite importanti che deve giocare rocchi senno' so' dolori. allora si torna al rombo che tanto male ci ha fatto, pero' gioca rocchi e tutto a posto. reja comincio' male a genova,sbaglio' tutto e scajammo. poi i mugugni di qualcuno lo fecero ravvedere e trovammo la quadra. soffrendo abbiamo vinto quasi sempre, mai dominato. pero' vinciamo. pero' mi manca qualcosa, la consapevolezza di poter continuare a vincere. pero' credo che faremo un bel campionato.

Vorrei ricordare che la squadra è prima in classifica. Forse qualcuno lo sta dimenticando. Non è ultima. E' PRIMA!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Forse chiediamo troppo a questa squadra? Ci avete pensato? Con tutto il rispetto per me il campionato non ce lo giocheremmo nemmeno con uno di quei tre allenatori (di certo non con Benitez e Ancelotti che vincono si.... coi super campioni!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Vedi pantarei, ti diranno che sei romanista.
Lo hanno detto anche a me.
Ma forse c'è qualcosa che sfugge.
C'è chi critica a fronte di un primato in classifica.
Perché ha la presunzione di guardare oltre e di non fermarsi al qui e ora.
C'è qualcosa di più laziale di questo?

CrazyEagle

Visitatore
Ma secondo me il discorso è molto più semplice.

Se Hernanes invece di spararla addosso a J.Sergio l'avesse messa dentro... o se Foggia invece di spaccare il palo avesse segnato... se fosse accaduto anche uno solo di questi due episodi il 99.9% dei laziali avrebbe RADICALMENTE cambiato parere su TUTTI i 90 minuti.

Purtroppo (o per fortuna) il calcio è fatto soprattutto di episodi.

Io personalmente non ho molto da rimproverare alla squadra oggi. Nel primo tempo è stata un po' contratta (e questo può succedere, mica deve sempre andare tutto bene eh!) ma nel secondo ha creato diverse occasioni e non meritava assolutamente di perdere.

Reja ha tutta la mia fiducia e stima.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja sta facendo il gioco di Mourinho, l'unica cosa che manca è insultare durante le interviste chi critica la Lazio. Benitez? Si vede da quello che sta facendo con l'Inter... ti sfugge poi che quei nomi prendono diversi milioni di stipendio.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Silverado il 08 Nov 2010, 01:27
è che "finalmente" abbiamo perso una partita, e adesso c'è un sacco di gente che dice: "io ve l'avevo detto che con Reja in panchina, prima o poi avremmo perso una partita".
Ma la cosa fenomenale è che lo dicono seri.

Per carità, non c'è assolutamente nulla di più laziale di questo.

Io so solo che, ad arbitraggio invertito, era finita 2 a 0 per noi precisa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Io credo che il primato in classifica stia accecando molti tifosi.
Leggere la rosa della Lazio ed affermare che, con un altro allenatore, lotteremmo per il titolo, personalmente, mi fa sorridere.
Fino ad ora stiamo facendo un ottimo campionato cercando di ottenere il massimo dalla rosa a disposizione in funzione dei risultati da raggiungere.
Certo...si può fare sempre meglio ma fare i miracoli è difficile.

CrazyEagle

Visitatore

Alla decima giornata abbiamo 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte entrambe immeritate.

Ma chi è che non ci avrebbe messo la firma???

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Sono un grande fan di Reja, ma oggi forse ha sbagliato formazione e cambi. E, forse, ha difficoltà quando la partita dobbiamo farla noi

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dopesmokah il 08 Nov 2010, 02:16
Sono un grande fan di Reja, ma oggi forse ha sbagliato formazione e cambi. E, forse, ha difficoltà quando la partita dobbiamo farla noi
Forse? :)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me pare che Benitez stia riuscendo nell'ardua impresa di non vincere il campionato nemmeno con l'inter :roll:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 08 Nov 2010, 02:21
Forse? :)
Contro la Fiorentina abbiamo vinto rimontando, contro il Milan abbiamo pareggiato rimontando, contro il Bologna e contro il Chievo abbiamo giocato solo noi, contro il Brescia e contro il Cagliari abbiamo giocato meglio noi.

Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2010, 02:27
A me pare che Benitez stia riuscendo nell'ardua impresa di non vincere il campionato nemmeno con l'inter :roll:

Io ora non vorrei tirarmela troppo :priest: :meow: però Benitez ha sempre fatto bene in Europa, ma con il Liverpool in Premier League ogni anno è andato peggio, tanto che i tifosi del Liverpool, nonostante i problemi economici, nonostante le belle prestazioni europee, quando in estate hanno saputo dell'interessamento da parte delle italiane hanno detto: "andasse pure a far danni da un'altra parte".

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: sigurd il 08 Nov 2010, 01:40
è che "finalmente" abbiamo perso una partita, e adesso c'è un sacco di gente che dice: "io ve l'avevo detto che con Reja in panchina, prima o poi avremmo perso una partita".

:ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
e infatti un tortello trigoriota come ancelotti verrebbe ad allenare la Lazio, anche pure l'arrogantello di madrid e pure il baronetto dii suam aestà la regina.
Tutti a spintonarsi per venire ad allenare la CAPOLISTA del campionato italiano, che per inciso e a scanso di equivoci, è meglio che accumuli più punti che può il prima possibile.
Mai, CAZZO, mai un pò di equilibrio nelle vostre parole.
Siamo una squadra da scudetto? ma per favore, per piacere basta avere le fette di saleme sugli occhi.
E ringraziamo il cielo di avere un allenatore con buon senso e tanto culo (ma non in campo, ma sul fatto di non avere uno stillicidio di infortunati come tante altre squadre, altrimenti vedi tu che squadra da scudetto).

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Effettivamente anche io preferirei Mourinho a Reja..... e Cristiano Ronaldo come lo vedreste nella Lazio?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sigurd il 08 Nov 2010, 01:40

La penso esattamente come te, e ieri come in poche altre occasioni mi è capitato di vedere, l'arbitraggio ha pesantemente condizionato una partita.
Episodi uguali sono avvenuti nelle due aree di rigore , eppure sono stati giudicati in modo diametralmente opposto.
Finalmente da ieri pomeriggio in molti posso dare libero sfogo al loro livore nei confronti di Reja e di alcuni giocatori.
io ionvece sono incazzato nero da ieri pomeriggio, incazzato nero con un arbitro che ha indirizzato la partita a suo piacimento.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pantare' , pero' uscirtene cosi dopo 2 mesi di silenzio su reja....Per me la partita se l'è cagata il mister in primis, sia chiaro , ma sembrano quegli articoli gia' pronti da sfornare al primo passo falso.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Silverado il 08 Nov 2010, 01:27
Vedi pantarei, ti diranno che sei romanista.
Lo hanno detto anche a me.
Ma forse c'è qualcosa che sfugge.
C'è chi critica a fronte di un primato in classifica.
Perché ha la presunzione di guardare oltre e di non fermarsi al qui e ora.

mi sfugge pure a me dove te lo abbiano detto. e in ogni caso potevi segnalare.
per il resto adesso mi faccio un piantarello sulla libbertà di parola così impunemente negata dentro sto sito de stupidi coi paraocchi che ancora non sanno quanto la Lazio sprofonderà durante questa stagione.
:cry:

(ma per favore, per favore...)

Discussione precedente - Discussione successiva