non so' perche'. e' difficile parlare male di reja, mi sento come un folle, la gente mi guarda strano,eppure lo faccio da quando e' arrivato. pero' i numeri parlano per lui, da quando sta' qui' ha una media punti/partite da scudetto, paurosa. ci ha salvati l'anno scorso e ci ha portato in testa questo campionato. pero' non mi piace , forse ha ragione plastino che dice che ha molta fortuna. io alla fortuna non credo troppo, credo ai mourinho e agli ibra. questa lazio non e' che gioca male, non gioca proprio, questo e il campionato passato. pero' prende pochi gol e vince spesso, ancora meglio in trasferta. trasferta, si, perche' aspettiamo e colpiamo. zarate e' diventato un bel centrocampista esterno, bresciano la sua riserva, tranne le partite importanti che deve giocare rocchi senno' so' dolori. allora si torna al rombo che tanto male ci ha fatto, pero' gioca rocchi e tutto a posto. reja comincio' male a genova,sbaglio' tutto e scajammo. poi i mugugni di qualcuno lo fecero ravvedere e trovammo la quadra. soffrendo abbiamo vinto quasi sempre, mai dominato. pero' vinciamo. pero' mi manca qualcosa, la consapevolezza di poter continuare a vincere. pero' credo che faremo un bel campionato.
sono straconvinto che un vero allenatore, uno di peso, tipo ancelotti-mourinho-benitez etc etc ci giocheremmo il campionato.