con un vero allenatore..

Aperto da pantarei, 08 Nov 2010, 01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ci sta facendo vivere un sogno dopo averci salvato da un incubo, godetevi questa Lazio, godetevi queste emozioni e queste gioie, la vità è un attimo, passa in fretta, e sono queste piccole cose a dare senso ad essa.

Chi scrive (molti lo sanno) non è certo un fan di Reja...

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: simcar il 08 Nov 2010, 13:37
Ieri anche sbagliando l'approccio, le uniche due occcasioni da gol pulite ( senza fuorigiochi, anche perchè al 5' ne hanno fischiato uno simile a Floccari), le abbiamo avute noi. Dopo il gol nato da una cappellata enorme di Dias, abbiamo avuto un otttima reazione, e meritavamo il pari. Reja sta facendo bene, l'unico neo ieri, è che ho visto una squadra un po' contratta nel primo tempo. Speriamo di andare in Europa ( anche se l'Europa League, ad oggi mi andrebbe stretta). Io ad inizio campionato avrei firmato per un Europa Legue, da raggiungere tramite la coppa Italia
99%
L'unica cosa che ci manca è un po' di cattiveria in più, non mi frega un ca..o di essere la squadra più corretta, voglio ogni domenica 11 leoni .
L'approccio alla partita non è stato sbagliato (secondo me) lo stesso lo abbiamo avuto con Palermo, Milan, Fiorentina, Bari, ma è mancata quon quel pizzico di cattiveria per concretizzare quelle 3-4 occasioni avute...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
Solamente dimmi quale allenatore c'è a disposizione che ti aggrada................

avanti, aspetto con ansia e curiosità.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pantarei il 08 Nov 2010, 01:18
non so' perche'. e' difficile parlare male di reja, mi sento come un folle, la gente mi guarda strano,eppure lo faccio da quando e' arrivato. pero' i numeri parlano per lui, da quando sta' qui' ha una media punti/partite da scudetto, paurosa. ci ha salvati l'anno scorso e ci ha portato in testa questo campionato. pero' non mi piace , forse ha ragione plastino che dice che ha molta fortuna. io alla fortuna non credo troppo, credo ai mourinho e agli ibra. questa lazio non e' che gioca male, non gioca proprio, questo e il campionato passato. pero' prende pochi gol e vince spesso, ancora meglio in trasferta. trasferta, si, perche' aspettiamo e colpiamo. zarate e' diventato un bel centrocampista esterno, bresciano la sua riserva, tranne le partite importanti che deve giocare rocchi senno' so' dolori. allora si torna al rombo che tanto male ci ha fatto, pero' gioca rocchi e tutto a posto. reja comincio' male a genova,sbaglio' tutto e scajammo. poi i mugugni di qualcuno lo fecero ravvedere e trovammo la quadra. soffrendo abbiamo vinto quasi sempre, mai dominato. pero' vinciamo. pero' mi manca qualcosa, la consapevolezza di poter continuare a vincere. pero' credo che faremo un bel campionato.
sono straconvinto che un vero allenatore, uno di peso, tipo ancelotti-mourinho-benitez etc etc ci giocheremmo il campionato.

il fatto che non abbiamo una rosa da scudetto non ti sfiora minimamente eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Adler Nest il 08 Nov 2010, 19:33
Silverado, va tutto bene.
Solamente dimmi quale allenatore c'è a disposizione che ti aggrada................

avanti, aspetto con ansia e curiosità.

Gasperini.....regali "Preziosi"...... :=))

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
se i numeri parlano a favore di reja, vuol dire che il merito del primato è suo e dei giocatori, come perdere una gara dopo 5 vittorie è sicuramente "farina nel sacco", di chi ieri è sceso in campo, non riuscendo mai ad incidere a dovere.
Ora non so e sia stata più brava la roma o meno pronto noi, fatto sta, che pagherei oro, per vedere altrew 10 giornate così, con 2 sconfitte 7 vittorie e 1 pareggio.
La cnsapevolezza è che la Lazio vista ieri non è stata la solita Lazio, quella del predominio del centrocampo...delle avvisaglie c'erano state già contro il palermo, ma una debacle così è solo figlia di un approccio alla gara non adeguato; ora l'esame delle verità sarà cesena e dopo in casa con il napoli, lì davvero potremo vedere di che pasta siamo fatti.
Riuscire ad uscire indenni da queste 2 gare, di fatto, ci regalerebbe cmq una Lazio da vertice(o quasi), quindi, voltiao pagina e ricominciamo a tener palla...in fondo prendiamo gol solo su rigore(o quasi).
Un pò di fiducia e magari qualche "staffetta" in più per continuare a fare un campionato ottimo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Monfalconelaziale il 08 Nov 2010, 14:06

Poi un altra cosa che ho già scritto su un altro post... è SCANDALOSO che Olimpia non abbia volato... avrebbe forse dato la carica ai nostri giocatori.... la società doveva impuntarsi, farla volare anche contro il divieto... a casa nostra dobbiamo essere PADRONI....

Saluti

Purtroppo i giocatori non assistono mai al volo dell'aquila, quando Olimpia vola loro sono negli spogliatoi. Anche ieri durante la fanfara dei bersaglieri e il volo delle frecce tricolori loro erano negli sopgliatoi.

Secondo me questo ha poco senso, a me spettatore l'aquila piace e tutto... ma principalmente imho dovrebbe volare per caricare i giocatori e ricordargli all'inizio di ogni partita quale onere ed onore sia indossare questa maglia e far parte di questa socetà.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Come sempre i tifosi passano facilmente da un estremo all'altro. Così quella che l'anno scorso era una squadra di pippe votata a lottare per non retrocedere, è diventata dopo le vittorie di avvio campionato una squadra fenomenale che punta allo scudetto.
La verità naturalmente sta nel mezzo. La squadra non era così scadente l'anno scorso come non è così forte quest'anno.
La Lazio è una buona squadra, lo era l'anno scorso e lo è ancora di più quest'anno. Non doveva lottare per non retrocedere lo scorso hanno, non le si può chiedere di vincere lo scudetto quest'anno.
La Lazio ha dimostrato di poter battere le squadre di media classifica della seri a, ma di fronte alle due grandi che ha incontrato ha dimostrato qualche difficoltà. Col Milan ha sofferto ma è riuscita a conquistare un punto, con gli innominabili ha mostrato anche una personalità ancora non da grande squadra.
L'obiettivo della Lazio deve essere il ritorno in Europa, tutto quello che verrà in più sarà guadagnato.
Nel frattempo bisognerà rinforzare la squadra nei punti giusti, se si vorrà puntare più in alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
sono straconvinto che un vero allenatore, uno di peso, tipo ancelotti-mourinho-benitez etc etc ci giocheremmo il campionato.

Edy, non ragioniam di lor, ma guarda e passa

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Laziale1900 il 08 Nov 2010, 21:19

Gasperini.....regali "Preziosi"...... :=))

Sulla carta è un buon allenatore. Fatto sta che il "normal one" ci ha portato ad essere primi in classifica, per ora. Io me lo tengo stretto e non sarà UNA partita persa, sia pure un derby, a farmi cambiare idea.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
non so' perche'. e' difficile parlare male di reja, mi sento come un folle, la gente mi guarda strano,eppure lo faccio da quando e' arrivato. pero' i numeri parlano per lui, da quando sta' qui' ha una media punti/partite da scudetto, paurosa. ci ha salvati l'anno scorso e ci ha portato in testa questo campionato. pero' non mi piace , forse ha ragione plastino che dice che ha molta fortuna. io alla fortuna non credo troppo, credo ai mourinho e agli ibra. questa lazio non e' che gioca male, non gioca proprio, questo e il campionato passato. pero' prende pochi gol e vince spesso, ancora meglio in trasferta. trasferta, si, perche' aspettiamo e colpiamo. zarate e' diventato un bel centrocampista esterno, bresciano la sua riserva, tranne le partite importanti che deve giocare rocchi senno' so' dolori. allora si torna al rombo che tanto male ci ha fatto, pero' gioca rocchi e tutto a posto. reja comincio' male a genova,sbaglio' tutto e scajammo. poi i mugugni di qualcuno lo fecero ravvedere e trovammo la quadra. soffrendo abbiamo vinto quasi sempre, mai dominato. pero' vinciamo. pero' mi manca qualcosa, la consapevolezza di poter continuare a vincere. pero' credo che faremo un bel campionato.
Pantarei,  senza   offesa,   ma   cosa  e`   un   vero allenatore?se  ne  conosci  uno   che  non  ha   mai    fallito......dimmelo......MOU.......a  Roma, avrebbe   secondo  me   problemi   anche   lui.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Esprit Libre il 08 Nov 2010, 22:03
La Lazio è una buona squadra, lo era l'anno scorso e lo è ancora di più quest'anno. Non doveva lottare per non retrocedere lo scorso hanno, non le si può chiedere di vincere lo scudetto quest'anno.

questo è.
personalmente l'incazzatura riguarda il modo in cui è arrivata la sconfitta e il fatto che abbiamo ridato morale alle merde, del resto mica potevamo pensare di vincerle tutte.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
picchio, ti rispondo ma tanto ormai il senso che volevo dare al topic e' stato travisato. sicuramente e' colpa mia che non ho il dono della sisntesi e la padronanza linguistica appropriata.
lungi da me pensare allo scudetto. e manco il prossimo anno e quello dopo ancora.
erano forzature le mie. vorrei giocare per lo scudetto, vincerlo e' differente.
l'allenatore e' quello che fa' le scelte, che manda la squadra in campo senza paura, quello che infonde la mentalita' vincente. quello che al derby non snatura la squadra che va' bene, vedi reja e delio rossi, sempre per mettere rocchi, poi.
nomi ...avrei solo mie fisse. poi pero' sento dire che costano troppo o che non verrebbero.
reja puo' andare benissimo per questo campionato, anche per il prossimo se si sceglie questa linea.
la mia fissa e' roberto mancini.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Anche io ho qualche perplessità su Reja anche se fino ad ora ha fatto bene.
Basta vedere il suo curriculum, avrà qualche valore o no?
Secondo me non è in grado di trasmettere la giusta mentalità ai giocatori ed il primo tempo del derby lo ha dimostrato.
Alcune volte saper gestire le prime posizioni è più difficile che lottare per non retrocedere...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Essendo primi con una formazione che non vale quella posizione secondo me il giudizio sull'allenatore non può che essere superpositivo.

La squadra sembra sempre sapere cosa deve fare e come deve muoversi.

Se dopo Natale Hernanes ritorna in condizione secondo me quest'anno con Reja ci possiamo togliere parecchie soddisfazioni.......

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La squadra sembra avere piena fiducia e stima in Reja. E questo nel calcio è la cosa più importante, più degli schemi più dei movimenti e più delle "faccette cattive" (cit.)

Se venissero Mourinho Capello o Ancelotti (che sticazzi se è riomico, a me me sta pure simpatico) allora si, ma visto che questi da noi non ci vengono allora mi tengo tutta la vita Reja.
Soprattutto se le alternative sono quelle che ben conosciamo. Anche ad un eventuale ritorno di Mancini dico no grazie, innanzitutto mi ha fatto schifo il modo in cui se ne è andato ed in secondo luogo è ormai assodato che sia una primadonna spacca-spogliatoio. Tutto il contrario di Mou.

Per tenere lo spogliatoio a Roma serve gente di carattere*, non i vari guru che durano una stagione e poi se li porta via il vento.

* e per gente di carattere non intendo necessariamente fare il sergente di ferro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il tifoso della Lazio medio deve andare controcorrente, se no si sente male. E' più forte di lui, forse gli sembra di assomigliare troppo a un romoletto se non lo fa, chi lo sa?

Pure su un primo PROVVISORIO primo posto c'é da ridire. E mica perché abbiamo perso un derby in maniera bruciante, no... DA SUBITO, appena é sbarcata la nave da Spalato, subito il laziale medio si é attivato.

Aveva già letto il curriculum del goriziano, mica é un romoletto qualunque il tifoso della Lazio, sa?

Ora capisco che c'é di meglio, capisco che Hernanes é un volante, capisco che il rombo non fa per noi, capisco che la fortuna ci ha fatto vincere in trasferta negli ultimi 6 mesi forse come nessuno al MONDO (ma devo controllare), capisco che se a Cesena non esce il 2 é perché il goriziano ha allenato in C mentre Ancelotti vinceva la C.L., capisco che abbiamo dominato raramente mentre il Napoli, il Palermo e il Genoa dominano sempre, capisco tutto..
:o

Però una capatina a Norcia forse va fatta pure da alcuni tifosi e senza mandare via lo psicologo. Una chiacchieratina di mezz'ora basterà..  :p

(e riportatece qualche sarsiccia, mi raccomando..).

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Io sono innamorato di questo allenatore e forse non sono abbastanza lucido per fare valutazioni.

Posso solo dire che questa squadra mi sembra disegnata per uno come Reja.

Credo che senza la determinazione,il carattere e l'esperienza di questo allenatore a quest'ora
avevamo minimo minimo 9 punti in meno e qualche goal subito in più.

Mi sembra che sia fra i pochi a riuscire a spremere i calciatori come limoni richiedendo anche sacrifici
importanti come nel caso di Zarate.

E' difficile sostenere che altri avebbero fatto meglio.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La lazio attuale non è stata costruita per vincere lo scudetto, e neppure per stare in testa alla classifica di serie A.
Se siamo dove siamo lo dobbiamo anche al mister Reja, che ha dimostrato di essere meno rinco di quanto in certi lo volessero far sembrare.
In molti dicono che Reja ha senpre e solo allenato squadre che avevano come obiettivo quello di salvarsi, dimenticandosi che ha centrato promozioni in varie serie.
Certo la serie A è un'altra cosa, ma non puo' essere un caso se si centrano promozioni in societa' diverse.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: robylele il 09 Nov 2010, 16:52
Il tifoso della Lazio medio deve andare controcorrente, se no si sente male. E' più forte di lui, forse gli sembra di assomigliare troppo a un romoletto se non lo fa, chi lo sa?

Pure su un primo PROVVISORIO primo posto c'é da ridire. E mica perché abbiamo perso un derby in maniera bruciante, no... DA SUBITO, appena é sbarcata la nave da Spalato, subito il laziale medio si é attivato.

Aveva già letto il curriculum del goriziano, mica é un romoletto qualunque il tifoso della Lazio, sa?

Ora capisco che c'é di meglio, capisco che Hernanes é un volante, capisco che il rombo non fa per noi, capisco che la fortuna ci ha fatto vincere in trasferta negli ultimi 6 mesi forse come nessuno al MONDO (ma devo controllare), capisco che se a Cesena non esce il 2 é perché il goriziano ha allenato in C mentre Ancelotti vinceva la C.L., capisco che abbiamo dominato raramente mentre il Napoli, il Palermo e il Genoa dominano sempre, capisco tutto..
:o

Però una capatina a Norcia forse va fatta pure da alcuni tifosi e senza mandare via lo psicologo. Una chiacchieratina di mezz'ora basterà..  :p

(e riportatece qualche sarsiccia, mi raccomando..).
Se ti riferivi al sottoscritto quando parlavi di curriculum, ti segnalo che ho espresso qualche piccola perplessità sulla mentalità, per il resto Reja è ok
Per Norcia, salsicce ed altro...non ti curar di loro ma guarda e passa...

Discussione precedente - Discussione successiva