Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2022, 07:18
Vincere è meglio di perdere, avete altre perle? Chiaramente se uno g teoria (perché non accadrà mai) uscisse volontariamente dalla conference lo farebbe per salvare il salvabile (e questi poveri ragazzi) in campionato, dove magari ci sono anche cose serie che potremmo fare.
Però poi ti offendi?
Citazione di: kelly slater il 05 Nov 2022, 07:19
Se esci schierando zero titolari per me è dignitosissimo.
Fat, ti invito ancora una volta a pensare in modo pragmatico e non ideologico: tutte e due le competizioni BENE non possiamo farle. Tocca scegliere. Poi mi puoi dire che vuoi vincere la cL e arrivare ottavo in serie A, ok, io magari no, ma almeno sei consapevole che hai fatto una scelta.
La mediocrità di Lotito e l'ambizione di Sarri dicono quello che diceva Kierkegaard (e in parte anche Spinoza).
Aut-Aut.
Tra una cl sporadica tipo due anni fa e la conference scelgo la conference.
Certo, se poi invece la cl diventa una costante è un'altra cosa, ma non è qualcosa che puoi dire prima.
Due anni fa alla fine fu un episodio sporadico.
Diciamo che finché resta tare dico conference.
Perché ora mi sembra che si ragioni tipo ragazzini che sbattono i piedi perché la minestra je fa schifo, però poi quando ti ritrovi in semifinale, in finale, quelle sensazioni, l'andare a Praga per una finale (nel caso fosse) anche con la coppa del nonno, non c'è qualificazione in cl che te le da.
Io starei fomentato a mille il giorno prima di partire per Praga. MOLTO più che la partita di campionato con l'Udinese valevole per una qualificazione matematica.
Che poi è esattamente l'argomento sentito da syrinx, ib e tanti altri nel dire che una coppa Italia valeva mille qualificazioni in cl del Napoli (non una in quel caso, ma svariate e costanti, che era e resta il mio argomento).
Mo non vale più quel discorso. Chissà perché.