Citazione di: kelly slater il 05 Nov 2022, 09:05
Dai Fat peró: questo è sofismo.
Il senso di quello che vuole dire Tarallo è chiarissimo.
Se alla fine la vinci non è che la rifiuti (tanto non dipende da noi tifosi come finisce).
Ma non ci punti. Da tifoso sei piu contento se gioca la primavera o comunque le riserve.
Ma come fai a vincerla se non ci punti e fai giocare la primavera?
Scusami ma il sofismo è quello di voi due.
Per vincerla devi giocare per farlo, proprio perché non è la Champions ma nemmeno il trofeo Moretti.
Legittimo pensare che non vada fatto, ma allora - appunto - non è scontato, è oggetto di confronto se puntarci oppure no.
Io non tifo per arrivare in conference ma una volta che ci sono ci punto.
Quindi giocherei con le riserve i primi turni più affrontabili, ma se vado avanti (o se becco il west ham ai quarti) metto eccome i titolari.
Legittimo pensarla all'opposto, ma allora non si risponda a "io me la gioco perché meglio vincerla" col graziarcazzo, perle e così via.
Io tra vincere la conference e arrivare quarto, ad oggi, ti dico che preferisco la prima.
Poi se invece tra dieci giorni tare va via, arriva giuntoli e illustra una programmazione di un certo tipo, ti dico daje de quarto posto. Ma non per il giro in cl, che singolarmente ci dà meno di un trofeo (per me). Per una prospettiva simil-napoli che a quel punto certo che preferisco alla conference.