Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.313
Da evitare assolutamente trasferte a Sivas o Stoccolma 3 giorni prima del derby.
La loro trasferta più scomoda come tempistiche è Londra.
Firmerei per Nizza, trasferta comoda.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Feb 2023, 22:25
Ma quanti punti per il ranking uefa prendiamo per questo passaggio turno? Sta coppa serve solo a questo.

Mi pare di capire che per ora manco uno, quelli che abbiamo giocato noi erano gli spareggi, giusto?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.107

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
ma si sa niente quando è in calendario Cluj- Lazio ??? l'Ansa ....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.301
Citazione di: RubinCarter il 23 Feb 2023, 22:35
Sorteggi domani?

Si, domani alle 13.
Diretta sul sito della Uefa (ma penso anche su altri canali).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io mi leverei il pensiero subito con una big

Montreal

*
Lazionetter
* 779
AZ Alkmaar (NED)
Djurgården (SWE)
İstanbul Başakşehir (TUR)
Nice (FRA)
Sivasspor (TUR)
Slovan Bratislava (SVK)
Villarreal (ESP)
West Ham (ENG)

Knockout round play-off winners (unseeded)
AEK Larnaca (CYP)
Anderlecht (BEL)
Basel (SUI)
Fiorentina (ITA)
Lazio (ITA)
Lech (POL)
Sheriff (MDA) 
Qarabağ (AZE) / Gent (BEL)

Le prime otto giocano il ritorno il casa, io spero in un Lazio West Ham, un po' di entusiasmo e magari 40 mila all'olimpico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.301
Speriamo o di beccare un avversario blasonato e stimolante (e il West Ham mi sembra a suo modo l'unica in tal senso*) o una veramente scarsa per cui alle brutte passi per inerzia (gli svedesi mi sembrano la peggior squadra tra quelle sorteggiabili).
Eviterei invece le turche (per questioni ambientali più che altro).

* ci sarebbe anche il Villareal in effetti, ma se vogliamo è meno affascinante.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Io invece mi auguro un avversario scarso, con le migliori che si suicidano, mi auguro un percorso come le merde la scorsa stagione che l'unica squadra appena appena decente l'hanno beccata in finale. Mi auguro una politica dei prezzi più lungimirante da parte della società per portare quanta più gente possibile allo stadio.
Ovviamente beccheremo i WHU che farà le due partite migliori della stagione con noi ed in casa i prezzi saranno da scontro di cartello con i soliti 10.000 aficionados più 5000 ospiti.
L'ottimismo è il profumo della vita (cit).  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.056
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Feb 2023, 22:34
Da evitare assolutamente trasferte a Sivas o Stoccolma 3 giorni prima del derby.
La loro trasferta più scomoda come tempistiche è Londra.
Firmerei per Nizza, trasferta comoda.

Posso dire?
Sticazzi del derby.
Tanto sfugge sempre a ogni pronostico, inutile fare i conti sui bioritmi, sulla trasferta faticosa, sulle tempistiche che favoriscono noi o loro.
Si spera che comunque dopo il derby la distanza nel gruppo sia sempre ridotta, anche in caso di sconfitta o pareggio.
Voglio andare avanti in Europa il più possibile, whatever it costs  :since

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
trasferte impegnative ma nn massacranti dal punto di vista del viaggio, ambientale e dell'avversario potrebbero essere AZ e Slovan.
però concordo pure con Achab 77 sul fatto che il derby sfugge ai pronostici delle fatiche dei gg precedenti (poi oh, magari la archiviamo all'andata... :pp)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non scherziamo. "sticazzi del derby" non se po' sentì.

Io tifo Nizza.
Si potesse, tiferei il turno contro l'Ostia Lido.
Il prestigio vediamolo dai quarti, ma pure dalle semifinali.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.056
Citazione di: FatDanny il 24 Feb 2023, 10:27
Non scherziamo. "sticazzi del derby" non se po' sentì.

Non in senso assoluto, ovviamente.
Però:
1) abbiamo giocato quello di andata da vittime sacrificali: il rioma in casa sua che non perdeva quasi mai il derby, noi più stanchi e più altalenanti, senza Immobile e senza Milinkovic. È finita come è finita. Non si può puntare su nessun vantaggio tecnico o psicologico, l'anno scorso ci hanno asfaltati al ritorno quando sembrava che fossimo leggermente favoriti noi. Per me non fa testo come ci arrivi ma come lo giochi, opinione ultra personale ovviamente;

2) il derby è tra poche settimane, do per scontato che le distanze tra il gruppo che insegue il 4 posto rimangano più o meno simili, punto più punto meno. Se così non sarà, avremo un vantaggio qualora dovessimo essere avanti alle inseguitrici e potremo al contrario invece decidere di impegnarci a fondo nella conference se dovessimo perdere tanto terreno nelle prossime di campionato.

In questo senso "sticazzi del derby".
Perché se poi usciamo dalla conference e giochiamo con l'ansia da prestazione e il bisogno di fare punti a tutti i costi torniamo sempre al punto di partenza: la squadra avrà la giusta "cilindrata mentale" per cambiare finalmente la sua storia recente?

Io, sempre a livello molto personale, non me la rischierei.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Gruppo teste di serie               pos.ranking UEFA
AZ Alkmaar (NED)                            42   
Djurgården (SWE)                            92
İstanbul Başakşehir (TUR)              57
Nice (FRA)                                      116
Sivasspor (TUR)                               93
Slovan Bratislava (SVK)                  72
Villarreal (ESP)                                 16
West Ham (ENG)                              48

Gruppo non-teste di serie
AEK Larnaca (CYP)                        142
Anderlecht (BEL)                           113
Basel (SUI)                                       35
Fiorentina (ITA)                              102
Gent (BEL)                                        51
Lazio (ITA)                                       40
Lech (POL)                                     110
Sheriff (MDA)                                   81

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.262
Col culo che abbiamo becchiamo WH o Villareal, veniamo ovviamente eliminati e perdiamo di riflesso anche il Derby allontanando definitivamente il 4 posto,
punteremo allora  all' EL ma l'Atalanta ci surclasserà e rimarremo in Conference a vita,
Sarri a fine stagione mollerà ,
Tare invece avrà un nuovo contratto con pieni poteri ,
Lotito lascerà la squadra al figlio senza un Euro.
Vabbè vado.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
È stato già detto che giocheremo di martedì?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.056
Citazione di: jailbreak il 24 Feb 2023, 11:21
Col culo che abbiamo becchiamo WH o Villareal, veniamo ovviamente eliminati e perdiamo di riflesso anche il Derby allontanando definitivamente il 4 posto,
punteremo allora  all' EL ma l'Atalanta ci surclasserà e rimarremo in Conference a vita,
Sarri a fine stagione mollerà ,
Tare invece avrà un nuovo contratto con pieni poteri ,
Lotito lascerà la squadra al figlio senza un Euro.
Vabbè vado.

https://youtu.be/E_EOddwSI5c

:=))

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il gioco di Sarri non mi piace, stimo il tecnico ma questo continuo palleggio lo trovo inutile e dispendioso, poco funzionale a raggiungere obiettivi finali e trofei, tanto per essere chiari.
La partita di ieri ha ricalcato le ultime, tanto palleggio inutile, tanti passaggi sbagliati che potevano crearci molti danni, soprattutto quelli stupidi davanti l'area....ma oramai sono rassegnato....secondo tempo meglio perchè i rumeni, che sapevano fare bene solo quello, calano il pressing, tante occasioni sprecate, ma l'importante è aver passato il turno, in una competizione che ci dovrebbe vedere favoriti, nonostante un tecnico che continua a mettere le mani avanti, dicendo che non abbiamo l'organico per arrivare in fondo....

Discussione precedente - Discussione successiva