Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Leggevo qualche commento olandese per curiosità, molti si dichiarano già spacciati ma in generale sono molto esaltati dall'incontro

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: PARISsn il 24 Feb 2023, 13:37
io credo che essere tra  le prime 2/3 del campionato olandese equivale ad essere la 6/7 in Italia, quindi un qualcosina sotto quello che rappresentiamo noi adesso nel nostro campionato...è una squadra fisica e che corre come da tradizione  olandese, non saranno il PSG ma manco la Cremonese e stanno in un buon momento col morale alto...la Lazio di coppa di questi ultimi tempi ( eccezione  proprio quella mezz'ora con il Feyenoord ) purtroppo se la rischia a mio parere...poteva andare molto ma  molto meglio...la Fiore ha beccato i turchi a 2  punti dalla retrocessione per dire... :(
Cremonese: chiedere ai ciucci e alle merde... ;) :beer: :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Abbonatodal72 il 24 Feb 2023, 13:46
Abbiamo faticato con il Cluji con gli olandesi non sarà facile
Faticato... In 10 tutta la prima partita ingiustamente. Avremmo passeggiato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ooh, abbiamo beccato l'AZ di Hoedt e Clasie?

Meraviglioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070

Scusate il clamoroso OT, ma quest'AZ mi ha sbloccato un ricordo.
Rigorosamente per VDM

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il campo dell'AZ e' buono? Hai visto mai che al ritorno su un campo decente gliene facciamo 4?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 24 Feb 2023, 13:48
Ooh, abbiamo beccato l'AZ di Hoedt e Clasie?

Meraviglioso.
Hoedt è al Watford, c'è speranza di far goal

8)

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Una via di mezzo,buona squadra, ma dipende tutto da noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694

Scherzi a parte come logistica non pare una trasferta troppo impegnativa.

Certo è che dubito si vinca 4-0 all'andata, quindi il ritorno sarà comunque da giocare col coltello tra i denti considerando le tante scoppole che ogni tanto ci capita di prendere. Insomma non puoi pensare di andare lì con Pellegrini, Basic e Romero titolari (com'è giusto che sia in una competizione europea).

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Quando il Napoli prese l'Ajax nel sorteggio del girone di Champions si parlò di un girone di ferro (anche perché l'altra era il Liverpool..)

L'AZ sta a 2 punti dall'Ajax....

Certo, poi il Napoli all'Ajax je n'ha fatti un vagone....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Citazione di: tommasino il 24 Feb 2023, 13:50
https://youtu.be/qAeCN7rCmeE

Scusate il clamoroso OT, ma quest'AZ mi ha sbloccato un ricordo.
Rigorosamente per VDM

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: richard il 24 Feb 2023, 13:43
David Silva fatte perdona'.
Voglio arrivare a rispettare anche l'uomo, non solo il calciatore.
.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 24 Feb 2023, 13:54
Hoedt è al Watford, c'è speranza di far goal

8)

Mi riferivo al fatto che l'abbiamo prelevato dall'AZ  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 24 Feb 2023, 14:05
Mi riferivo al fatto che l'abbiamo prelevato dall'AZ  :)
Avevo rimosso, vero!

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io trovo questa coppa di una inutilita spaventosa, 20 anni fa tolsero giustamente la coppa coppe perche dopo si passo a qualificare in champions le prime 4 sarebbe diventata una pagliacciata ,e ora dopo 20 anni mettono sta roba che e' una rivisitazione in chiave moderna dell intertoto ,detto questo non e' che ci sputo sopra ,sono contento se vinciamo l amichevole di agosto figuriamoci una coppa,mica siamo il real abituata a vince le champions un anno si e uno no , basta non renderci ridicoli come quelli della con caroselli e sfilate sui carri .

discorso az non si puo senti che qualcuno dice che non partiamo favoriti ,qui si passa da chi parla di fallimenti per l uscita agli ottavi di coppa italia ,non considerando che si e' giocati allo stadium contro la juve ,a chi dice che che non siamo favoriti con la az ,se esci con questi e' un fallimento ma non perche sono gli ottavi di conference sarebbe un fallmento pure se ci uscissi in semifinale di europa league .

poi per carita la partita va giocata ,non e' che sono il pizzighettone, e se la prendi sottogamba perdi pure con squadre piu scarse degli olandesi come ci 'e gia capitato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Una via di mezzo,buona squadra, ma dipende tutto da noi

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: PARISsn il 24 Feb 2023, 13:37
io credo che essere tra  le prime 2/3 del campionato olandese equivale ad essere la 6/7 in Italia, quindi un qualcosina sotto quello che rappresentiamo noi adesso nel nostro campionato...è una squadra fisica e che corre come da tradizione  olandese, non saranno il PSG ma manco la Cremonese e stanno in un buon momento col morale alto...la Lazio di coppa di questi ultimi tempi ( eccezione  proprio quella mezz'ora con il Feyenoord ) purtroppo se la rischia a mio parere...poteva andare molto ma  molto meglio...la Fiore ha beccato i turchi a 2  punti dalla retrocessione per dire... :(

Nn mi va di fare equivalenze con altre squadre.
Una Lazio in salute con i titolari può battere (quasi tutti)... se arriveremo stanchi con squalificati e appestati e tutto un altro discorso.

Poi va capito come giocano. Se corrono e pressano come Atalanta vero a ecc. soffri maledettamente.
Se invece vogliono giocare e si aprono abbiamo un gioco migliore anche noi.

Poi (non voglio annoiare) c'è linvognita Ciro... sarà in forma o stanco triturato da 90' ogni 3 giorni?????

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Citazione di: Dal 1900.... il 24 Feb 2023, 14:00
Quando il Napoli prese l'Ajax nel sorteggio del girone di Champions si parlò di un girone di ferro (anche perché l'altra era il Liverpool..)

L'AZ sta a 2 punti dall'Ajax....

Certo, poi il Napoli all'Ajax je n'ha fatti un vagone....

In quel girone l'Ajax vinse solo le due partite con i Rangers che si rivelò la squadra materasso con zero punti, sono retrocessi un'Europa League e ieri sono stati eliminati con tre pappine dall'Union Berlino. L'Ajax in Europa è ormai in calo da almeno un paio d'anni però in Olanda è secondo, per questo la classifica dell'Eredivisie conta sì ma fino ad un certo punto

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Il livello del campionato olandese mi pare sia sceso molto, come dimostrano le pessime performance di Ajax, PSV e Feyenoord (questi ultimi presi da noi a pallonate a Roma e con i quali abbiamo perso in Olanda solo per la nostra consueta dabbenaggine quando giochiamo in Europa in trasferta).
Non ho mai visto giocare l'AZ ma credo si possa tranquillamente paragonare ad una squadra di bassa serie A o di alta serie B.
Come valore sportivo quindi non dovrebbe esserci storia ma come sempre molto dipenderà da come la squadra approccerà la partita, dal trattamento che ci riserveranno le terne arbitrali e, più in generale, dal valore che i nostri danno a questa competizione.
Da parte mia, ritenendo questa competizione a cui siamo stati condannati a partecipare una pagliacciata, io spero solamente di evitare nuove figure di m. e, nel caso in cui venissimo eliminati, di farlo per meriti altrui e non per demeriti nostri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
cmq dipende sempre da sarri e da come vuole giocarla. se ritiene di schierare le riserve e puntare al campionato, da cio' che vuole il duo etc.
dopotutto abbiamo letto di sarri che schifa sta coppa, che dice di non sapere chi ci partecipa, di tare che la chiama coppa dei perdenti e dopo poco tempo dice che bisogna vincerla.
i primi a non farci capire una mazza degli obiettivi e delle priorita' sportivi/e sono loro.
io mica lo so che vogliono da sta coppa, mi aspetto di tutto, in bene o in male.

Discussione precedente - Discussione successiva