Conferenza stampa di oggi, 10.07.2014

Aperto da Magnopèl, 10 Lug 2014, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2014, 16:28
Non dire cazsate.
Io non le dico mai. Ho detto che l'offerta per lulic di 15 non sarebbe arrivata e infatti...
Mo te dico che li prendiamo tutti e due

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Una cosa che esce del tutto archiviata da questa conferenza stampa è che Benedetti ha scritto la ennesima s.tronzata.
Talmente inventata che non gli ha fatto sponda in nessuna domanda neanche uno dei suoi colleghi di merende.
Stupisce come abbia ancora credito un demente simile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io vi dico solo questo... Ha ufficialmente detto che stiamo su astori e de vrji...ottima notizia !!!
Fate sto sforzo e prendeteli!
Se prendono loro e i big rimangono è davvero un buon mercato.
Forza Lazio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Nascar il 10 Lug 2014, 16:26
Qual'è il problema, non capisco dove tu voglia andare a parare, ho semplicemente detto che c'è stato un passo in avanti, visto che le scorse sessioni tare dichiarava sempre (non è mai stato trattato o non è un nostro obiettivo) sono fatti se vuoi cercali, se no continua nel mondo delle favole io guardo alla realtà. ;)
Il problema sta nel essere contenti del fatto che Tare si sia sbilanciato non perche` questo significhi che i giocatori sono vicini, ma perche` in caso le trattative fallissero te avresti la possibilita` di attaccarli senza nessuna giustificazione a loro difesa. Il mondo delle favole mi sa che e` il tuo, in cui ti sfidi a colpi di pistola stile western con Tare e Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Una cosa che esce del tutto archiviata da questa conferenza stampa è che Benedetti ha scritto la ennesima s.tronzata.
Talmente inventata che non gli ha fatto sponda in nessuna domanda neanche uno dei suoi colleghi di merende.
Stupisce come abbia ancora credito un demente simile.

Perchè c'è ancora qualcuno che da credito a Bendetti, ma come se fa a dargli retta, io manco lo citerei più.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 10 Lug 2014, 16:24
si lo so pèer essermene fatti parecchi in gioventu'.
Il discorso è che se tu hai dei giovani e li butti tutti insieme in squadra non ci capisci nulla delle loro potenzialita'.
Se ad Auronzo in un'amichevole giochi con un centrocampo Minala Ledesma Cataldi non credo che avrai delle indicazioni migliori di quelle che avresti facendo giocare il ragazzo al posto di uno dei titolarei nella seconda parte del ritiro.
Tounkara' e Minala hanno gia' assaggiato la prima squadra ma hanno 17 anni, io non vorrei correre troppo.

No Matador, qui non si tratta di aver escluso i due giocatori più forti della primavera della Lazio, ma i due giovani più forti dell'intero campionato primavera italiano, cioé Minala e Tounkara(oltre a Lombardi), per portarsi dietro Oikonomidis ed Elez, che non faranno sicuramente parte della prima squadra il prossimo anno.
Per me è una grossa cavolata. Calcolando come giustamente hai scritto pure te, che questi due hanno già giocato in prima squadra ed il primo, te lo dico perché seguo gli allenamenti su LSC, non faceva pija palla manco a Ledesma e Biglia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Su questo discorso sto con Thunder tutta la vita.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Thunder il 10 Lug 2014, 16:32
No Matador, qui non si tratta di aver escluso i due giocatori più forti della primavera della Lazio, ma i due giovani più forti dell'intero campionato primavera italiano, cioé Minala e Tounkara(oltre a Lombardi), per portarsi dietro Oikonomidis ed Elez, che non faranno sicuramente parte della prima squadra il prossimo anno.
Per me è una grossa cavolata. Calcolando come giustamente hai scritto pure te, che questi due hanno già giocato in prima squadra ed il primo te lo dico perché seguo gli allenamenti su LSC, non faceva pija palla manco a Ledesma e Biglia.

per diventare professionisti o ancor di più campioni, il cervello e la professionalità sono importanti almeno quanto il talento(se non di più).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Lug 2014, 15:19
pero mette l'arrivo del secondo difensore come altrenativa da "valutare" in base a braafhield, ai voglia a dire... o contraddice se stesso oppure giudica l'olandese un terzino che puo fare anche il centrale.

ma forse è Radu quello giudicato in grado di fare il centrale... o no?
in questo caso tutto tornerebbe, mi pare.

(anche se personalmente preferirei vedere due centrali nuovi)

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Ottimo i rinnovi ai giovani, peccato l'esclusione parziale soprattutto di Minala (caro Gesulio, alla fine l'esclusione non era per il traffico di centrocampisti..  ;)  ).

Ottime le intenzioni ufficiali di tenere Lulic e Candreva, preoccupante l'endorsement preventivo per Braafheid, perché allude a una contrazione degli acquisti necessari (è ricicciato pure Vinicius). Curioso il fatto che in soli due giorni di para-allenamenti, prima della partenza per il ritiro, già si dice sorpreso positivamente dell'olandese. Sorprende la mancanza assoluta di riferimenti alle volontà di Pioli, l'allenatore della squadra.

Preoccupante la poca chiarezza sulla necessità inderogabile di due nuovo centrali di difesa, al di là dei nomi.. anzi ripeto, ne servirebbe un terzo. Non commento la nuova apertura di credito per Cana, Ciani e Novaretti; sarà, come dicono in molti, solo tattica di mercato, ci voglio credere.

Diciamo in generale che la nuova strategia comunicativa ha almeno il pregio di costringere il duo a una esposizione pubblica più diretta. Il punto è che il ritiro dovrebbe servire a collaudare schemi e costruire affiatamento, soprattutto nei reparti più delicati, come la difesa.
Spero che i nuovi difensori arrivino quanto prima.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Per me è una grossa cavolata. Calcolando come giustamente hai scritto pure te, che questi due hanno già giocato in prima squadra ed il primo te lo dico perché seguo gli allenamenti su LSC, non faceva pija palla manco a Ledesma e Biglia.

Sì, ma bisogna pure vedere cosa hanno fatto per meritarsi una punizione disciplinare del genere.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Direi che l'intervista è assolutamente positiva.Sono contento , in genere non si sbilanciano mai sui nomi e probabilità che arrivino . Secondo me sono nostri tutti e due all'80%
:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Nascar il 10 Lug 2014, 16:32
Perchè c'è ancora qualcuno che da credito a Bendetti, ma come se fa a dargli retta, io manco lo citerei più.

Dici?
Nella puttanata di oggi il core message era la incapacità di Lotito ad intrattenere rapporti normali, per cui tutti gli altri dirigenti lo odiano e non ci fanno gli affari, che è stato ed è tuttora uno dei cavalli di battaglia della contestazione.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Dici?
Nella puttanata di oggi il core message era la incapacità di Lotito ad intrattenere rapporti normali, per cui tutti gli altri dirigenti lo odiano e non ci fanno gli affari, che è stato ed è tuttora uno dei cavalli di battaglia della contestazione.

Fino allo scorso anno era così, non è mai stato amato dai presidenti italiani, detto questo a me de Benedetti non me interessa anzi è giusto non prenderlo proprio in considerazione e non solo per le sparate su notizie fasulle, come non mi interessa quello che dicono in radio, di solito ascolto solo musica e non quelle trasmissioni che non si possono sentire.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 10 Lug 2014, 16:34
per diventare professionisti o ancor di più campioni, il cervello e la professionalità sono importanti almeno quanto il talento(se non di più).

Chi ha detto Balotelli?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per me è una grossa cavolata. Calcolando come giustamente hai scritto pure te, che questi due hanno già giocato in prima squadra ed il primo, te lo dico perché seguo gli allenamenti su LSC, non faceva pija palla manco a Ledesma e Biglia.

Thunder quanti ne hai visti di calciatori che a 17 anni si diceva che sarebbero stati dei crack e che poi sono finiti in serie minori perchè non avevano la "testa" ? i due giocatori sono stati esclusi per motivi comportamentali ha detto Tare, questim ragazzi devono capire che non sono ancora nessuno, se a 17 anni fai delle cazzate è giusto che le paghi, questo serve per insegnare a loro che la sola tecnica non vale ma anche ai loro compagni di primavera che vedono i due giocatori piu' forti in assoluto puniti per motivi comportamentali e sanno che certi atteggiamenti possono costare caro.
Le giovanili servono anche per formare il carattere dei ragazzi non solo per sfornare giocatori, se non li raddrizzi quando sono ancora giovani poi diventa troppo tardi e rischi di ritrovarti dei Cassano o dei Balotelli nelle palle.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sliver il 10 Lug 2014, 16:34
Ottimo i rinnovi ai giovani, peccato l'esclusione parziale soprattutto di Minala (caro Gesulio, alla fine l'esclusione non era per il traffico di centrocampisti..  ;)  ).

dillo al procuratore, non a me.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Cmq per me de vrij e astori verranno ...

Sia lodato Stoichkov

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Nascar il 10 Lug 2014, 16:42
Fino allo scorso anno era così, non è mai stato amato dai presidenti italiani, detto questo a me de Benedetti non me interessa anzi è giusto non prenderlo proprio in considerazione e non solo per le sparate su notizie fasulle, come non mi interessa quello che dicono in radio, di solito ascolto solo musica e non quelle trasmissioni che non si possono sentire.

Bene, mi fa piacere per te.
Anche io non li ascolto più anche se con dispiacere (li ho ascoltati volentieri per anni).
Una domanda: com'è che da quest'anno Lotito sarebbe simpatico ai suoi colleghi?

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: matador72 il 10 Lug 2014, 16:46
... se non li raddrizzi quando sono ancora giovani poi diventa troppo tardi e rischi di ritrovarti dei Cassano o dei Balotelli nelle palle.

Dove si firma?  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva