La grande errore è di considerare che le partite pre campionato no contanno, no sono significative, IO al contrario sono preoccupato, perche pure essendo stanchissima della preparazione fisica, no ho visto azione giocata a memoria no ho visto dei fase precise di gioco, ma vi rendete conti che siamo stati umiliati per un NEO PROMOSSO, no abbiamo perso 1-0 o 2-1, siamo stati travolgati 3-0, e per me pure senza rinforzi, io mi aspettavo di molto di piu.
Ieri ho visto Riomerda-Liverpool e anche se era una partita di preparazione, ho visto un bel gioco della riomerda, dei fase precise, giocate a memoria, il Napoli vince 3-2 contro il Bayern, Milan vince a Shalke (terzo della liga tedesca) 1-0, l'Inter vince contro Juve e Milan, noi abbiamo giocato 2 squadre modeste che sudarano per la salvezza e abbiamo segnato ZZZZEEERRRROOOO gol.
O Petko diventa pragmatico, abandonna la sua filosophia e organizza la squadra in funzione dei caratteristiche dei giocatori, o fa l'integralista ma sara esonerato prima del Derby