E visto che ce sto me vojo leva un sassolino dalla scarpa , anzi un macigno, a proposito de quelli che " non te lasceremo mai sola". Voglio ricordare a sti signori che molto probabilmente ce so costati minimo una finale di Europa League , lasciando sola la Lazio per due partite fondamentali perché non sono stati capaci de mettese un braccio un tasca ,o in altro posto , coscienti del danno che stavano facendo alla Lazio. Ma sai le risate che se so fatti , voi mette la goliardia! Ma dopo loro cantano" ai veri laziali battiamo le mani" e'dal 1976 quando si appalesarono le prime mani a paletta che mi avveleno con costoro , che antepongono la loro ideologia alla Lazio ,e chi lo nega mente sapendo di mentire, ma questa e' una storia lunga . Mi ero illuso , recentemente , anche per il dialogo aperti con tifosi come via col vento, che finalmente si stesse avverando quello che era un mio sogno, il riappacificarsi della tifoseria , il ricompattarsi dell'ambiente Lazio , e ne ero veramente felice , era ed è veramente un sogno . Ma è stata solamente un illusione . Non ho mai augurato il male a nessuno , ma auguro a chi faccia del male alla Lazio e di conseguenza a tutti i tifosi Laziali che gli ritorni amplificato. Scusate lo sproloquio , ma sto avvelenato , co la bava alla bocca...