conferenza stampa Lotito

Aperto da er clauz, 28 Mag 2010, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.954
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 17:44
ma mi comunicano la stessa sensazione a me e arrecano lo stesso danno alla squadra in campo.

Ritieni che lasciare lo stadio vuoti arrechi lo stesso danno ?

E, fermo restando che uno stadio pieno che tifa è sempre meglio, tra uno stadio che contesta ed uno vuoto cosa è meglio ?

E se tu potessi suggerire una soluzione alternativa, quale sarebbe ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ritieni che lasciare lo stadio vuoti arrechi lo stesso danno ?

E, fermo restando che uno stadio pieno che tifa è sempre meglio, tra uno stadio che contesta ed uno vuoto cosa è meglio ?

E se tu potessi suggerire una soluzione alternativa, quale sarebbe ?

1-dipende , se devi insultare (attenzione, non criticare)  la societa'e fischiare i giocatori PRIMA E DURANTE , per me meglio se stai a casa.

2-Meglio vuoto (che poi vuoto non lo sarebbe mai ), diciamo meglio senza i contestatori. Cio' non toglie che a FINE PARTITA il pubblico puo' esprimere il proprio dissenso.

3- Non te piace , non ti abboni. Ma questo succede in paesi civili , da noi c'è gente, ovviemnte non tutta ,  (sentita con le mie orecchie) che si abbonera' per il semplice gusto di andare ad insultare il presidente.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Cialtrone il 31 Mag 2010, 17:36
Nessun problema, però mi sono stufato di sentirmi dare del "mentalizzato" ed altro per il fatto di essere un sostenitore del cambio di gestione!
Alla prossima, al prossimo confronto
guarda che forse non hai capito una cosa, anche io come te mi auspico un cambio ai vertici societari per vari motivo primo fra tutti perchè nè ho piene le tasche di queste polemiche, questi malumori e dissensi all'interno della tifoseria. però allo stesso tempo mi accorgo che attorno a lotito non c'è nessuno che vuole la lazio, e non reputo veritiero quel ragionamento che dice che lotito tanto non vende. se qualcuno fosse veramente interessato penso che avrebbe la consapevolezza di avere l'intera piazza a favore visto che la quasi totalità del tifo è contro il presidente e quindi oltre ad un certo potere d'acquisto avrebbe anche un certo poter mediatico.
però visto che sto fantomatico compratore non c'è e non c'è mai stato, mi tengo lotito con i suoi difetti e con i suoi pregi. di certo non sarà cragnotti nè tanzi, nemmeno zamparini però il suo tenta di farlo, a volte bene a volte ( in quest'ultimo anno nella maggior parte dei casi) male. molti dicono di non notare alcuna differenza tra il lotito del 2005-06 e quello di oggi, secondo me sbagliando. prima di tutto sta zitto molto di più di quanto non faceva in precedenza, poi sembra che ha capito che alla lazio serve gente di spessore, infatti l'ultimo mercato di gennaio ha portato gente di un certo valore e si sono inseguiti nomi come van buytene ederson, lo stesso si sta facendo quest'anno se tralasciamo i nomi buttati li dalla stampa di gutierrez ed altri........è vero alcuni acquisti sono stati fatti perchè convenivano o perchè si aveva un certo programma che non è andato in porto per determinati motivi. è finito l'anno più brutto dell'era lotito, ora il presidente a finito i crediti della coppa italia e della supercoppa, ora si appresta ad affontare quella che sarà la stagione della rinascita o della definitiva caduta. non penso che lotito avrà altre possibilità se porterà la lazio di nuovo ad un 12° posto, orai anche i politici sono stufi e vi dirò ero convinto che alla fine della stagione alemanno & co. avrebbero convocato lotito per arrivare ad una decisione definitiva, o il salto di qualità o l'addio. la nuova stagione parte da una certa base ora sta a lotito e al suo staf costruirci intorno qualcosa di importante. non è difficile perchè le risorse ci sono (non faccio riferimento alla frase di lotito), siamo la 5^ società d'italia il 6° bacino d'utenza veniamo da due trofei, una certa rilevanza dovremmo avrela. la mia fiducia in lotito è sotto zero attendo il 31 agosto per dare un giudizio sul mercato e sul complesso societario, oggi come oggi il giudizio non potyrebbe che essere negativo, però in fine dei conti siamo solo a fine maggio e il tempo per mettere i pezzi a posto c'è quindi bisogna darsi da fare. poi se il tifoso vorrà abbonarsi o meno questo non dovrà interessare la società che ha l'obbligo di recuperare nei confronti di una tifoseria che è quasi giunta a limite della sopportazione.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: MagoMerlino il 31 Mag 2010, 17:44
Sono soldi della Lazio, non suoi. Lui ha comprato solo azioni, come me, ma molte di più, per il resto nulla. Io almeno spendo 2000 euro l'anno in abbonamenti.....
gusti, per me a quei livelli devi tenere un comportamento da persona educata, non da camallo.
Ancora? Ormai questa storia che chi critica nun ce magna più, dovrebbe essere superata.

Certo perchè un dipendente che parla bene del suo padrone potrebbe non avere secondi fini, se non quello di garantirsi lo stipendio e magari un quinquennale da pensione.
Se comprassi Lazialità leggeresti anche interviste di Manzini....

Domandarlo a lui, invece? Per me, gli piace il palcoscenico che una società come la Lazio gli garantisce per soddisfare la sua megalomania e la sua vanità, poi ha una fissazione che è lo stadio, sui terreni della Tiberina.
Chi fa sbaglia, ma lui dovrebbe imparare a correggersi, invece sembra proprio di no. Anzi.
primo lo so che sono soldi della lazio quindi è sbagliato dire che è  tirchio visto soldi suoi non nè può mettere se non attraverso un aumento di capitale (se ho detto una c.......ta chiedo scusa). guarda sul fatto che molti della curva prendevano soldi è un fatto assodato.
non mi sembra che lotito sia così poco gentile e contenuto, poi se tu gli fai per la tremilacinquecentesimavolta la domanda ma lo riscatta floccari è logico che un pò d'incazzatura ti viene. sul fatto che a lotito gli piaccia farsi pubblicità non l'ho mai capita, am che si vuol fare pubblicità negativa, è masochista, boh??
per quel che riguarda il tuo ultimo punto posso essere daccordo in parte perchè alcuni aspetti del suop progetto calcio la modificati in meglio certo si può ragionare sui modi di far comunicazione etc dei rinnovi di contratto però alcuni aspetti sono migliorati sia in sede di mercato che di logiche societarie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: luca90agerola il 31 Mag 2010, 17:55
molti dicono di non notare alcuna differenza tra il lotito del 2005-06 e quello di oggi, secondo me sbagliando. prima di tutto sta zitto molto di più di quanto non faceva in precedenza,
Questo l'ho notato anche io. Forse si è reso conto che dice sempre le stesse cose, tanto vale tacere. E meno male aggiungo, visto che oramai, ogni volta che lo fà, insulta la nostra intelligenza.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
E in base a cosa pensi che io non faccia il tifo per la mia squadra come e quanto te ?

non personalizziamo le cose, il mio e' ovviamente un discorso generale. quello che sostengo, con tutta semplicita', e' che fare il tifo per la propria squadra, a mio avviso, non prevede l'esegesi delle conferezne stampa del presidente, indagini al centesimo su come vengono retribuiti i calciatori, critiche a senso unico, contestazioni che avvelenano l'ambiente e influeiscono negativamente sui risultati sportivi della squadra (non parlo della singola partita, parlo della contestazione generalizzata e continuativa che subiamo da anni).

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: luca90agerola il 31 Mag 2010, 17:55
guarda che forse non hai capito una cosa, anche io come te mi auspico un cambio ai vertici societari per vari motivo primo fra tutti perchè nè ho piene le tasche di queste polemiche, questi malumori e dissensi all'interno della tifoseria. però allo stesso tempo mi accorgo che attorno a lotito non c'è nessuno che vuole la lazio, e non reputo veritiero quel ragionamento che dice che lotito tanto non vende. se qualcuno fosse veramente interessato penso che avrebbe la consapevolezza di avere l'intera piazza a favore visto che la quasi totalità del tifo è contro il presidente e quindi oltre ad un certo potere d'acquisto avrebbe anche un certo poter mediatico.
però visto che sto fantomatico compratore non c'è e non c'è mai stato, mi tengo lotito con i suoi difetti e con i suoi pregi. di certo non sarà cragnotti nè tanzi, nemmeno zamparini però il suo tenta di farlo, a volte bene a volte ( in quest'ultimo anno nella maggior parte dei casi) male. molti dicono di non notare alcuna differenza tra il lotito del 2005-06 e quello di oggi, secondo me sbagliando. prima di tutto sta zitto molto di più di quanto non faceva in precedenza, poi sembra che ha capito che alla lazio serve gente di spessore, infatti l'ultimo mercato di gennaio ha portato gente di un certo valore e si sono inseguiti nomi come van buytene ederson, lo stesso si sta facendo quest'anno se tralasciamo i nomi buttati li dalla stampa di gutierrez ed altri........è vero alcuni acquisti sono stati fatti perchè convenivano o perchè si aveva un certo programma che non è andato in porto per determinati motivi. è finito l'anno più brutto dell'era lotito, ora il presidente a finito i crediti della coppa italia e della supercoppa, ora si appresta ad affontare quella che sarà la stagione della rinascita o della definitiva caduta. non penso che lotito avrà altre possibilità se porterà la lazio di nuovo ad un 12° posto, orai anche i politici sono stufi e vi dirò ero convinto che alla fine della stagione alemanno & co. avrebbero convocato lotito per arrivare ad una decisione definitiva, o il salto di qualità o l'addio. la nuova stagione parte da una certa base ora sta a lotito e al suo staf costruirci intorno qualcosa di importante. non è difficile perchè le risorse ci sono (non faccio riferimento alla frase di lotito), siamo la 5^ società d'italia il 6° bacino d'utenza veniamo da due trofei, una certa rilevanza dovremmo avrela. la mia fiducia in lotito è sotto zero attendo il 31 agosto per dare un giudizio sul mercato e sul complesso societario, oggi come oggi il giudizio non potyrebbe che essere negativo, però in fine dei conti siamo solo a fine maggio e il tempo per mettere i pezzi a posto c'è quindi bisogna darsi da fare. poi se il tifoso vorrà abbonarsi o meno questo non dovrà interessare la società che ha l'obbligo di recuperare nei confronti di una tifoseria che è quasi giunta a limite della sopportazione.

vedi  Luca non è che non esistono compratori, il vero problema è che Lotito NON VUOLE VENDERE.

se "90" significa la tua data di nascita vuol dire che sei un ragazzo e non puoi sapere cosa fece Calleri, altro presidente che fu contestato da una sparuta minoranza. io a Calleri gli sarò eternamente grato perché prese i libri in tribunale e salvò la Lazio. poi agli inizi degli anni '90 si accorse che oltre ad una dignità riconquistata e una posizione tranquilla in classifica, non poteva dare niente altro per fare il salto di qualità e allora incaricò una banca di preparare il terreno per la successione che avvenne con l'avvento di Cragnotti. i compratori c'erano ma solo quando si manifestò la volontà di cedere vennero fuori.

Lotito non ha alcuna volontà di cedere la Lazio poiché essa garantisce pubblicità e visibilità A COSTO ZERO. nel 2004 quando prese la Lazio non si trovava una foto di questo essere, oggi siamo imbevuti perfino da macchiette e parodie molto comiche su di lui.

vero è che nel 2004 c'era solo lui e un altro su cui stendo un velo pietoso, ma la situazione era simile a quella di un giocatore di poker che tenta la sorte bleffando. gli è andata bene perché ha ricevuto la rateizzazione e da quel momento la Lazio è stata salva. con una buona gestione finanziaria e con introiti certi (la Lazio è la quinta o sesta società per fatturato e non doveva acquisire clienti, già li aveva) la Lazio sta pagando tutti i debiti pregressi.

ma solo un folle, un pazzo o uno che voleva acquisire visibilità poteva RISCHIARE dei soldi* per poter avere poi un grosso tornaconto.

ecco perché la Lazio non trova compratori. come è stato detto nelle segrete stanze del comune a Lotito che lo stadio sulla Tiberina se lo può scordare così è stato detto nelle segrete stanze del sistema bancario romano che lui la LAZIO NON LA CEDE.

*soldi che in realtà erano crediti vantati presso la regione Lazio che erano congelati e che il sistema politico sbloccò....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Outzone il 01 Giu 2010, 13:53

*soldi che in realtà erano crediti vantati presso la regione Lazio che erano congelati e che il sistema politico sbloccò....

Mah...direi che soldi che erano IN REALTA' crediti presuppone che da parte tua non fossero soldi o non soldi dovuti.
siccome erano soldi dovuti erano soldi. inutile quindi scrivere IN REALTA'.

che fossero congelati non mi risulta, mi risulta che sarebbero forse arrivati a babbo quasi morto da come paga la Regione, ma sempre sarebbero arrivati e le attività di Lotito sarebbero andate avanti.

Siccome c'era la possibilità di salvare la prima società di calcio capitolina non ci vedo niente di male a sbloccare prima il pagamento.

Quindi, a mio avviso, si é data questa possibilità a Lotito, ma soprattutto alla SS Lazio.

Per quanto riguarda Calleri ho altri ricordi.
Intanto quanto stavo a Napoli a vedere Lazio-Taranto tra i tifosi era ricorrente la frase "Ci comprano se non andiamo in C", ma Calleri ha dimostrato anche con altre società di essere uno specializzato (non é illegale) a prendere società con l'acua alla gola, rimetterle in sesto, venderle ed incassare la differenza.

Detto tutto in parole povere come lo sono le mie.

Nessun salto di qualità era previsto da parte sua. O meglio era previsto quel saltino per far sì che ci fosse la plusvalenza per cui si é sempre mosso Calleri.

Lotito mi pare diverso.
Magari non sarà capace di farlo, ma ritengo che il suo ego (smisurato quasi quanto quello di un Plastino) gli imponga di fare 3 finali a Tokio consecutive. Prima o poi... :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Outzone il 01 Giu 2010, 13:53

scusa ma questa è una litania che si ripete da anni ma che non ha senso.

i crediti, sbloccati prima o sbloccati poi, sono soldi. soldi veri.  che poi li abbia utilizzati per il bene della lazio o per scopi personali se ne può discutere.

sono stati versati soldi, non è stato ceduto un credito.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva