Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2010, 15:24
I piazzamenti al quinto e al terzo posto non possono essere considerati entrambi visto che le classifiche sono state riscritte dalle penalizzazioni. Le classifiche o vanno sempre considerate al lordo delle penalizzazioni e quindi siamo di fronte a un diciassettesimo e un terzo posto, oppure sempre al netto, quindi parleremo di un sesto e un quinto posto quali migliori piazzamenti in 6 anni per una società che ha il quinto fatturato della serie A. In ogni caso non mi sembrano risultati di cui vantarsi, visto che mediamente la Lazio arriva dal decimo posto in giù....
La classifica dice che , sul campo, la Lazio è arrivata sesta il secondo anno e , sempre sul campo, terza il terzo (partendo peraltro penalizzata, perchè mò sembra che le penalizzate siano state le altre).
Che la Lazio non avrebbe raggiunto la terza posizione, se la lotta fosse stata aperta, è tutto da dimostrare. E considerato che fece 1 punto nelle ultime due è difficile pensare che, con motivazioni diverse, non avrebbe fatto meglio.
Come al solito, sempre gli stessi, dimostrano incoerenza nei propri interventi sempre con l'obiettivo di delegittimare i risultati della Lazio. Sul topic "1 punto sopra i progettanti" hai scritto che la fiorentina quest'anno ha mollato a tre mesi (tre mesi, poi, vabbè

) dalla fine del campionato, giustificandone la classifica finale - cito dal topic in questione :
Giusto pe dì...Mi fa ridere chi fa derti raffronti improponibili. La Fiorentina ha smesso di giocare 3 mesi faLa Lazio invece con il quarto posto matematico alla terz'ultima, è da considerare quinta per la rimonta della stessa fiorentina in lotta per un posto in Uefa. Incoerente, appunto.
Sulle partecipazioni in europa mi sono limitato a contare quante fossero, omettendo, peraltro, che una quarta, meritatamente conquistata sul campo, ci è stata vergognosamente negata.
Sui trofei è inutile
intigne. Sarà culo, sarà casualità, sarà lo Spirito Santo, sarà quello che ve pare, fatto sta che
vanno annoverati tra i risultati ottenuti negli ultimi 6 anni. Risultati importanti, che in pochi hanno raggiunto. Anzi, negli ultimi 6 anni solo quattro squadre hanno alzato trofei.
Ometterli volontariamente, ripeto, non denota buona fede.
Chiudo qui perchè questi topic tutti uguali, perennemente OFF dal secondo post, m'hanno stufato.