Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428

E voi volete tenervi questo intelligentone di 65 anni che non regge nemmeno la pressione dei forum?
Sei comico, scusa se te lo dico.ComicA......felice di farti ridere...sarà perchè sono serena?
a) un conferenza della serie "toglietemi dalle palle questo che non lo reggo"...se gli rimane al 1° settembre sarà il caos.
Se rimane il panzerotto dimagirsce, si impegna e se merita gioca, altrimenti noio preferisco il mio panzerotto e che giochi al vecchietto.....e poi non sapevo che fossi il secondo di reja.b) i motivi di opportunità è stato lui il primo a tirarlo fuori nella conferenza stampa adducendo la scelta di opportunità alla socetà....adesso la addossa a Zarate,potendo fra l'altro essere facilmente smentito,ma nemmeno controllato nelle sue dichiarazioni.....è una contraddizione che fa venire molti dubbi sulla sua veridicità
c)...ugule identico........palore e musica di zio edy .......guarda caso Zarate come Lavezzi.............ma sarà un caso che senza di lui Lavezzi sia migliorato tanto?
Sicuro?SicurA...si
d) quando Zarate è andato via del ritiro la società si affrettò a dire che era concordato e c'è chi dice che aveva parlato con Tare.....e se la scelta di non giocare fosse stata concordata fra giocatore e società? E' lo stesso zio edy a dirci che la società aveva questa idea!
e) che volesse fare il 4 3 3 e che Zarate abbia detto no non ci credo nemmeno se lo vedo......e se non lo ha fatto perchè Zarate non ha voluto è più stupido di quello che credo...se non lo ha fatto perchè pesava 5 chili...dico 5 chili..in più è un incapace....un ragazzo a 24 anni che fa l'atleta 5 chili li perde in meno di 10 giorni....io ce l'ho fatta stando seduta,sono una donna e c'ho 20 anni di più........ve lo dice una che è a dieta da quando è nata...fidatevi!!!!!
Visto che non li ha persi, vuol dire che non riesce a dimagire o non c'ha voglia.
Ha detto che non li ha persi?

.....io questo allenatore non lo voglio...sarà nel calcio da cinquant'anni.....ma quanti allenatori di serie B e C sono nel calcio da cinquant'anni? Pure mio zio sta nel calcio da 50 anni. Se tutti quelli che stanno nel calcio da cinquant'anni fossero capaci l'Italia vincerebbe tutti i campionati del mondo mai esistiti.....invece ci sono riusciti solo in 3 (Pozzo due volte)
sei poco serena, molto poco. Sorry.Io dico che sei preconcetto tu....you're welcome!

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: gingiula il 23 Ago 2011, 18:10
Avere un ciccione alcolizzato in squadra e dire che tutto va bene. Avere un gruppetto di prepotenti nello spogliatoio che si credono dei al di sopra anche della società (vedi titty dezozzi ecc), e dire che il clima è idilliaco... Questa non è comunicazione, è stupidità unita a servilismo...

.............no è furbizia....quella che manca alla Lazio da tanto tempo........quella con cui hanno vinto gli ultimi 5 derby

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: robylele il 23 Ago 2011, 18:14

Usare i suoi cosmetici invece di bere quando la palla va sul fondo?

.......cioè staresti decendo che Maurito è gay?......a me sembri un po' scomposto nelle tue considerazioni

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: maumor il 23 Ago 2011, 16:35
Bene Reja, se ha fatto queste dichiarazioni evidentemente sa che non ci sono trattative per cederlo perché nessuno se lo piglia uno con una faccia gonfia come un pallone (ma le avete viste le foto di questi giorni?).
Quindi l'ultima possibilità per recuperare 'sto giocatore è puntare su un minimo di autostima e sputtanarlo davanti a tutti.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Viste le numerose offese, posso sapere cosa vi ha fatto Mauro, va punito ed è giusto, ma leggo delle cose da riom.
Manco reja riceve tutti questi insulti.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
mettiti sotto, fai vedere quanto vali
e riprenditi il posto da titolare!  :since

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Premesso che a me piace sentire tutte e due le campane. In questo caso Mauro la sua "campana" dovrà farla vedere in campo. Se è vero tutto quello che dice il mister, sono profondamente delusa, anche se, mi piacerebbe capire il perchè di certi comportamenti. Ci sono dichiarazioni del mister che non mi convincono, come quando ha detto che se rimane lui è contento perchè è un valore aggiunto... ma non ha fatto altro che dire fino a poco fa che gli attaccanti erano troppi e qualcuno doveva partire (o Floccari o Zarate). Questo non mi è sembrato molto coerente in tutta sincerità.

Sicuramente Zarate ha commesso degli sbagli e deve mettere un po' di sale in zucca, ma la verità sta sempre nel mezzo.Mi riesce difficile credere che sia stato Mauro a tirarsi fuori, soprattutto perchè a quanto pare offerte concrete non ce ne sono e quindi non avrebbe senso un comportamento del genere. Poi tutto può essere eh.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Da esonero immediato. Senza se e senza ma.
Con questa smerdata in diretta ora valla a trovare una squadra che ti dà non dico 20, ma neanche 15 milioni di euro, con tracollo del patrimonio societario.

Se entro un paio d'ore non leggerò sul sito della S.S.Lazio la notizia che l'allenatore è stato sollevato dall'incarico ALLORA è corretta l'interpretazione opposta, già espressa da alcuni netters: questa uscita di Reja è da intendersi che Zarate rimane e il mister, d'accordo con la società, vuole mettere il giocatore con le spalle al muro di fronte ai compagni ed ai tifosi, con l'obiettivo di farlo uscire dal torpore e farlo ridiventare un giocatore utile alla causa.

Se è così, O.K. Altrimenti, ribadisco che una società seria lo caccia entro un paio d'ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Sono contento che finalmente si sia esposto smettendola con le buffonate della febbre, un giocatore come gl ialtri e via dicendo.
Sono anche convinto che Zarate sia in sovrappeso e al riguardo mi chiedo: lo scorso anno all'inizio gli è stato proibito il preparatore personale, nel finale gli è stato permesso e fisicamente ha guadagnato mille punti (tranne che sul tiro, per il quale continuo a credere che il problema sia mentale), quest'anno com'è andata? A mio modo di vedere doveva essergli imposto, a costo di chiamare Dolce e farsi dare un programma da fargli seguire ad opera dello staff tecnico (ovviamente non si può imporgli di pagare un personal trainer "esterno"), quindi vorrei sapere (se) come è stato affrontato questo specifico argomento.
Sul 4-3-3 non ho capito se parlava solo del rabotnicki, e a fatica ci posso credere, o se era un'idea tattica "generale", e francamente mi metterei a ridere...mettiamo Cissè sulla fascia proprio contro i dopolavoristi e saremmo pronti ad un 4-3-3?
Sulla dannosità del clan Zarate sono assolutamente d'accordo, mentre non ho ben capito il ruolo di Rocchi nelle parole  di Reja (per quanto mi riguarda Rocchi è il capitano della Lazio come poteva esserlo Pandev, forse neanche).

Ripeto, sono contento che finalmente abbia gettato la maschera, purtroppo temo che non sortirà effetti (per motivi duplici, Zarate non mi sembra il tipo da "spalle al muro" per carattere e del resto, se veramente se ne vuole andare o non ha interesse a comportarsi con professionalità, la mancanza di effetto sarà intrinseca).
Non credo sia cedibile, come non lo credevo, e per questo dicevo, e dico tuttora, che visogna cercare il prestito o, ancora meglio, una cessione a prezzo di saldo, è inconcepibile tenere un giocatore costantemente fuori, metterlo alla berlina oggi (giusta o meno che sia) e andare in giro a chiedere 20 milioni...avviciniamoci ai 10 e qualcuno troveremo.
Ovviamente spero che Zarate trovi autostima, si prenda il preparatore e torni quello di prima, ma non mi sembra ce ne siano le condizioni, per colpa sua e di tutto ciò che lo circonda (dal raton a Reja)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
E' evidente che non ci sono offerte concrete di vendita per Zarate. in tre mesi che c'e' sritto vendesi al collo di Zarate non si e' presentato nessuno. Quindi al massimo lo dai in prestito.
L'intervento di Reja, se riletto con attenzione, e' dina onesta intellettuale disarmente. Mi ricorda in maniera molto velata l'intervento di Strunz del Trap. Uno con gli atteggiamenti di Zarate e' ovvio che crea il caos nello spogliatoio. Non mi venite a dire che ha svelato un segreto e che adesso nessuno se lo compra. Per chi opera nel calcio queste sono cose risapute. Uno che vuole comprare Zarate non fa una telefonata ad uno qualsiasi dei gocatori in rosa pernfare due indagini?
Questo giocatore due anni fa sembrava un parente stretto di messi. Oggi e' un giocatore irriconoscibile che si sta buttando via per mancanza totale di umilta'. Ma quale giocatore oggi puo' pretendere il postonin squadra. Non puoi campare di rendita per tre anni per 20 partite gicate bene il primo anno.
Reja ha giocato l'ultima carta. Ma solo i grandi allenatori dotati di onesta' intellettuale hanno il coraggio di parlre apertamente. E' vero  lo ha sputtanato, ma da una parte ha tutelato il gruppo, dall'altra lo ha messo con le spalle al muro e di fronte alla realta': se sei un unomo tira fuori le palle. Se le tiri fuori la porta e' sempre aperta.
E guardate bene che se cambiera' squadra il favore varra' doppio perche' dovra' dimostrare che il suo vecchio allenatore si era sbagliato.
Peccato questo sarebbe un gran gocatore,...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Paladino68 il 23 Ago 2011, 20:03
Dico la mia.
E' evidente che non ci sono offerte concrete di vendita per Zarate. in tre mesi che c'e' sritto vendesi al collo di Zarate non si e' presentato nessuno. Quindi al massimo lo dai in prestito.
L'intervento di Reja, se riletto con attenzione, e' dina onesta intellettuale disarmente. Mi ricorda in maniera molto velata l'intervento di Strunz del Trap. Uno con gli atteggiamenti di Zarate e' ovvio che crea il caos nello spogliatoio. Non mi venite a dire che ha svelato un segreto e che adesso nessuno se lo compra. Per chi opera nel calcio queste sono cose risapute. Uno che vuole comprare Zarate non fa una telefonata ad uno qualsiasi dei gocatori in rosa pernfare due indagini?
Questo giocatore due anni fa sembrava un parente stretto di messi. Oggi e' un giocatore irriconoscibile che si sta buttando via per mancanza totale di umilta'. Ma quale giocatore oggi puo' pretendere il postonin squadra. Non puoi campare di rendita per tre anni per 20 partite gicate bene il primo anno.
Reja ha giocato l'ultima carta. Ma solo i grandi allenatori dotati di onesta' intellettuale hanno il coraggio di parlre apertamente. E' vero  lo ha sputtanato, ma da una parte ha tutelato il gruppo, dall'altra lo ha messo con le spalle al muro e di fronte alla realta': se sei un unomo tira fuori le palle. Se le tiri fuori la porta e' sempre aperta.
E guardate bene che se cambiera' squadra il favore varra' doppio perche' dovra' dimostrare che il suo vecchio allenatore si era sbagliato.
Peccato questo sarebbe un gran gocatore,...

la penso pure io così...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ho letto tutto d'un fiato perché non ero al computer.

Secondo me Reja ha fatto una dichiarazione sacrosanta.
Ma scusate, ho letto post su post, topic su topic, che chiedevano chiarezza a Reja sulla vicenda Zarate.
A me pare che per la prima volta questa ci sia stata fino in fondo.
Doveva tenere tutto dentro lo spogliatoio? Ma col cazzo!
Sta storia ha condizionato il nostro ultimo mese nonostante l'ottima campagna acquisti, Reja è un anno che sta sul banco degli imputati pe sto giocatore e deve pure sta zitto? Ma perché? per grazia dello Spirito Santo?
No invece, basta! Ste cose andavano dette. Dette e sottolineate.
Ma sarà forse più importante lanciare un messaggio PUBBLICO e chiaro a tutto lo spogliatoio sugli atteggiamenti da tenere e soprattutto su quelli da NON tenere?

A me pare invece che per la prima volta Reja abbia parlato chiaro e sia stato molto convincente.
OOOOOOOOOOOOOOOO, finalmente!!!!
Ora che è tutto chiaro la palla passa a Maurito: cominciasse a cagare anelli con brillanti oppure saremo costretti a fotterlo di brutto (cit.)
Se non è in grado, se non arriva a tanto, trovasse lui il modo di far recapitare € 20.000.000 nelle casse della Lazio e può andare dove vuole. Per come la vedo io ce li po' pure mette personalmente.
Tante grazie Maurito, probabilmente sei il giocatore che più mi ha fatto sognare in questi anni e la cosa ora fa ancora più male, ma passerai come ne so' passati tanti.
Spero ancora che un giorno tu riesca a capire come se gioca a calcio e possa tornare a deliziare il tuo pubblico con i numeri che te ritrovi.

Avanti Mister Reja, siamo con te!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2011, 20:16
Ho letto tutto d'un fiato perché non ero al computer.

Secondo me Reja ha fatto una dichiarazione sacrosanta.
Ma scusate, ho letto post su post, topic su topic, che chiedevano chiarezza a Reja sulla vicenda Zarate.
A me pare che per la prima volta questa ci sia stata fino in fondo.
Doveva tenere tutto dentro lo spogliatoio? Ma col cazzo!
Sta storia ha condizionato il nostro ultimo mese nonostante l'ottima campagna acquisti, Reja è un anno che sta sul banco degli imputati pe sto giocatore e deve pure sta zitto? Ma perché? per grazia dello Spirito Santo?
No invece, basta! Ste cose andavano dette. Dette e sottolineate.
Ma sarà forse più importante lanciare un messaggio PUBBLICO e chiaro a tutto lo spogliatoio sugli atteggiamenti da tenere e soprattutto su quelli da NON tenere?

A me pare invece che per la prima volta Reja abbia parlato chiaro e sia stato molto convincente.
OOOOOOOOOOOOOOOO, finalmente!!!!
Ora che è tutto chiaro la palla passa a Maurito: cominciasse a cagare anelli con brillanti oppure saremo costretti a fotterlo di brutto (cit.)
Se non è in grado, se non arriva a tanto, trovasse lui il modo di far recapitare € 20.000.000 nelle casse della Lazio e può andare dove vuole. Per come la vedo io ce li po' pure mette personalmente.
Tante grazie Maurito, probabilmente sei il giocatore che più mi ha fatto sognare in questi anni e la cosa ora fa ancora più male, ma passerai come ne so' passati tanti.
Spero ancora che un giorno tu riesca a capire come se gioca a calcio e possa tornare a deliziare il tuo pubblico con i numeri che te ritrovi.

Avanti Mister Reja, siamo con te!

:hail: :hail: :hail: 

Semplicemente perfetto, hai riassunto il mio pensiero al 100%!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io una cosa di Reja l'ho capita...lui non è un abile comunicatore. Non è capace a manipolare i giornalisti, a girare intorno alle domande e a prenderli per i fondelli. Lui è un omaccione di 65 anni che se prova a omettere qualche verità prima o poi si incarta e anche in questa occasione è stato genuino e tendo a credere che quello che abbia detto sia vero dalla prima all'ultima parola...senza giochetti sopra.

Se non fossero vere queste parole sarebbe un autogol clamoroso per lui e per la società che adesso verrà presa per il collo da qualsiasi acquirente. Quindi qui l'unico che si deve dare una svegliata e che è in debito con la gente e solo che Mauro Zarate.

Io sono uno Zaratiano convinto e l'ho sempre difeso anche prima di questo preliminare di Europa League quando ho attaccato Reja per non averlo portato in panchina. Adesso però basta, se vuole andare via quella è la porta. L'ingratitudine è una cosa che non sopporto e Maurito dalla Lazio e dalla sua gente ha preso molto di più di quanto abbia dato. Quindi basta con questi comportamenti da divo, testa bassa, sudore e ricominci ad essere decisivo. Altrimenti come ho detto, quella è la porta...quella porta ha visto uscire di scena gente come Signori, Veron, Boksic, Salas, Nedved, Nesta e tanti altri quindi figuriamoci se ci scandalizzeremo se Zarate uscirà di scena. Se non sarà cosi Reja lo considera un valore aggiunto (come è normale che sia) ed è solo lui che deve pensare ad asfaltare gli avversari. Gli alibi sono finiti e adesso non ci si volta più dall'altra parte facendo finta di niente. Mauro, hai rotto...svejate e mettiti in testa che devi lavorare...prendi 2mln netti l'anno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: massirosa73 il 23 Ago 2011, 17:31
Zarate ha l'opportunità di smentire Reja sul campo, dimostrando il suo valore.
Reja ha dimostrato per lìennesima volta di non essere in grado di gestire una squadra impoortante come la nostra, soprattutto ora, dopo i rinforzi acquisiti.
Bisognava ringraziarlo per l'ottimo lavoro e congedarlo a fine stagione.

oppure dando una maglia a Zarate e poi ad altri 10, non è vero??'

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Reja ha ragione al 100% anche se solitamente sono cose che si dicono lontanto dalle telecamere, si dicono negli spogliatoi, per questo spero che il tutto fosse concordato con la Società onde evitare spaccature tra Tecnico e Dirigenza.

Che Zarate fosse in sovrappeso si notò subito, ci sono delle foto impetose, purtroppo il ragazzo fa il calciatore e non può e non deve permettersi di presentarsi in ritiro in quelle condizioni, per rispetto di se stesso, dei tifosi, dei compagni, del mister e, soprattutto, di chi gli pagha il lauto stipendio; Zarate deve capire che nel calcio bisogna mettersi a disposizione della Squadra e che, a meno che non ti chiami Maradona, il contrario non è previsto. A 20 milioni non si vende, mi dispiace, ma non li vale, in questo momento, secondo me, vale sui 10-12 milioni, ottimo sarebbe darlo in prestito per vedere se riesce a recuperare, ma dipende solo da lui, la deve finire, se vuole ripartire, di dare la colpa agli altri, dipende da lui, solamente da se stesso, prima lo capisce e meglio è. Per Lui.

Non capisco cosa significhi si è tirato fuori, ha parlato con la Società e ha fatto un'esplicita richiesta? Boh...

Sul 433 credo si riferisse solo alla partita con in Macedoni, magari voleva provarlo con una Squadra inferiore e capire se era proponibile.

utilior

*
Lazionetter
* 362

a me sembra chiaro che sta parlando anche a nome dello spogliatoio e che ha giocato l'ultima carta per cercare di riprendere Maurito mettendolo di fronte alla realtà.

solo Zarate può curare Zarate.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: disincantato il 23 Ago 2011, 20:01
Da esonero immediato. Senza se e senza ma.
Con questa smerdata in diretta ora valla a trovare una squadra che ti dà non dico 20, ma neanche 15 milioni di euro, con tracollo del patrimonio societario.

Se entro un paio d'ore non leggerò sul sito della S.S.Lazio la notizia che l'allenatore è stato sollevato dall'incarico ALLORA è corretta l'interpretazione opposta, già espressa da alcuni netters: questa uscita di Reja è da intendersi che Zarate rimane e il mister, d'accordo con la società, vuole mettere il giocatore con le spalle al muro di fronte ai compagni ed ai tifosi, con l'obiettivo di farlo uscire dal torpore e farlo ridiventare un giocatore utile alla causa.

Se è così, O.K. Altrimenti, ribadisco che una società seria lo caccia entro un paio d'ore.
non c'èrano manco prima le offerte... questa è la dura realtà, che noi tifosi non vogliamo accettare.
manco l'arsenal che ha 40 milioni freschi e una squadra di discrete pippe là davanti...manco l'atletico che prima di prendere falcao pensava ad OSVALDO...

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Ago 2011, 18:14
MEA CULPA

All'inizio del topic ho commentato, anche in maniera pesante, le esternazioni del mister.

Poi, tornando a casa ho avuto modo di ascoltare l'intera conferenza stampa e non pochi stralci, peraltro, e non vogliatemene a male, riportati in maniera abbastanza distorta (come quella sul peso).
Il mister ha detto delle cose, con toni molto pacati, non ha nascosto nulla ma dai toni usati mi è sembrato molto più accomodante di come non potesse sembrare prendendo le singole frasi di cui sopra.
Se arriverà un'offerta adeguata Zarate partirà, ma se non dovesse arrivare tutto mi è sembrato dai discorsi di Reja meno che non voglia più vedere l'argentino.
Il problema attuale è la testa di Zarate stesso, il mister ha lanciato delle bordate ma gli ha anche teso la mano, ora il pallino è in mano al calciatore.

Come chiosa finale, tornando all'incipit del mio post, da oggi i npoi mi impongo di non commentare più alcuna dichiarazione senza la piena cognizione di causa, a volte i discorsi assumono ben altre sfumature e significati...

complimenti, davvero

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: chiaralich il 23 Ago 2011, 21:25
non c'èrano manco prima le offerte... questa è la dura realtà, che noi tifosi non vogliamo accettare.
manco l'arsenal che ha 40 milioni freschi e una squadra di discrete pippe là davanti...manco l'atletico che prima di prendere falcao pensava ad OSVALDO...

esatto... perchè i pregi/difetti li conoscono tutti gli addetti ai lavori.... non serviva certo Reja con le sue dichiarazioni odierne a farli scappare....

a Zarate servirebbe un anno in una piazza tranquilla per poter (se vuole) tornare un calciatore

Discussione precedente - Discussione successiva